Scambiare slinguando

578 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Cpbixo,
Chi? Io? 😎
Faccio scambio separato artificiale. Perché? Qualcosa in contrario?
non so, chiedi a ilduo, ce lo ha lui il manuale del regolamento
Ah si, giusto!!!
@ilduoooooo!!! Posso trastullarmi coi dildi oppure sono una peccatrice incallita nonché coppia in crisi nera?
Ma no, tesorina, sei semplicemente come me: una zoccola! 😋
Pallina
PS Io un po' di più perché ne ho sei, tre dei quali doppi. 😄

Uno dei quali te lo abbiamo regalato noi ...la doppia spina per vedervi culo e culo a quattro zampe a te e alla mia bomboniera zoccola! 💗
Alla faccia di chi sta iscritto qua perché non è innamorato o solo perché non lo fanno scopare! 💋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Cpbixo,
Chi? Io? 😎
Faccio scambio separato artificiale. Perché? Qualcosa in contrario?
non so, chiedi a ilduo, ce lo ha lui il manuale del regolamento
Ah si, giusto!!!
@ilduoooooo!!! Posso trastullarmi coi dildi oppure sono una peccatrice incallita nonché coppia in crisi nera?
Ma no, tesorina, sei semplicemente come me: una zoccola! 😋
Pallina
PS Io un po' di più perché ne ho sei, tre dei quali doppi. 😄

Uno dei quali te lo abbiamo regalato noi ...la doppia spina per vedervi culo e culo a quattro zampe a te e alla mia bomboniera zoccola! 💗
Alla faccia di chi sta iscritto qua perché non è innamorato o solo perché non lo fanno scopare! 💋
aspetta misha....sta arrivando bartolini per consegnarti il nobel per la vera "cazzimma" ahahahahahahaha....ps...continua... 😇

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Donatello1478,
Quando cala il silenzio su questo Post......mi preoccupo!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
si si pure lui si sta preocupando molto

😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ? Cazzimma?
Noooooooooo!!! 😎 😎 😎 😎

E pallina che ha le 3 b che piacciono a me!

Bella 💋
Bona 🐷
Brava

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Arriva anche padre Ralph. ... Quello del telefilm ahahhaha da la benedizione a tutti

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Io ? Cazzimma?
Noooooooooo!!! 😎 😎 😎 😎

Bella 💋
Bona 🐷
Brava
anche io continuo a pensarlo con tanto di palo stampato in fronte.....chissà perchè altri scrivono cose del tipo..." la presunta bellezza di pallina".... rimarrà un mistero....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Io ? Cazzimma?
Noooooooooo!!! 😎 😎 😎 😎

Bella 💋
Bona 🐷
Brava
anche io continuo a pensarlo con tanto di palo stampato in fronte.....chissà perchè altri scrivono cose del tipo..." la presunta bellezza di pallina".... rimarrà un mistero....
È per bilanciare la sicura cozzitudine di chi lo dice
Egregio ,a quali mitili lei fa riferimento ? 😇

Chill ca tenen n cap o miezz e cosce? 😮

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Io ? Cazzimma?
Noooooooooo!!! 😎 😎 😎 😎

Bella 💋
Bona 🐷
Brava
È per bilanciare la sicura cozzitudine di chi lo dice
a ecco....poi per bilanciare escono fuori i discorsi sulla" cultura=stronzaggine" oppure sulle cavolate che riguardano la moralità del gioco di coppia....che dire...contenti loro...contenti tutti...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sentite io sono impressionabile come i bimbi piccoli che vedono uno che piange e si mettono a piangere pure loro!

Ma tutte ste tristezze non le potete portare in un altro forum.? 😭 😭 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da upstair,
io con tutte ste slinguate inizio a perdere le bave, sarà mica l'età
No, @uppinopancino, sono le nausee mattutine e gli ormoni in subbuglio. Calmati. Non vorrei che ti prendessi una sbandata per una coppia in crisi....

Suvvia, forumisti, eppure siete scafati!
Se baci un altro sei di coppia in crisi
Se non baci sei una prostituta.
Come la giri, la giri, il giudizio è senza appello.
Ma che davero davero lo devo prendere seriamente?

Si te riconosco me meni, nun te riconosco e me meni!
Dimme che me voi mena’

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2017 -
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
oh my god...ma cosa stai dicendo? Completamente sbagliata l'analisi da te fatta...cerca di capire l'essenza dello scambiamo, della parte cerebrale e delle componenti che subentrano in una coppia....(Non sei coppia....)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma io e il mio compagno che adoriamo i cani e ci è capitato di baciare il nostro cosa siamo zoofili? Perché io voglio sapere che problemi abbiamo come coppia!
L'impotante è non baciarlo in bocca visto che i cani usano la lingua per pulirsi il pelo, l'uccello e l'ano.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da durointenso,
Ma io e il mio compagno che adoriamo i cani e ci è capitato di baciare il nostro cosa siamo zoofili? Perché io voglio sapere che problemi abbiamo come coppia!
L'impotante è non baciarlo in bocca visto che i cani usano la lingua per pulirsi il pelo, l'uccello e l'ano.
Anche il mio compagno usa la sua lingua sulla mia vagina e persino sull?ano. Dici che devo smettere di baciarlo? 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da durointenso,
Anche il mio compagno usa la sua lingua sulla mia vagina e persino sull?ano. Dici che devo smettere di baciarlo? 😄 😄 😄
Io direi che forse dovresti evitare di baciare il cane in bocca... una volta ho visto una signora (anche di una certa età) che teneva il cagnolino in braccio il quale le aveva infilato la lingua in bocca e nonostante questo lei ha continuato a baciarlo per una buona decina di secondi... impressionante! Se quella tipa si fosse offerta di farmi un pompino, avrei rifiutato: "Thank you madame...but...".

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da durointenso,
Quotato da durointenso,
Io direi che forse dovresti evitare di baciare il cane in bocca... una volta ho visto una signora (anche di una certa età) che teneva il cagnolino in braccio il quale le aveva infilato la lingua in bocca e nonostante questo lei ha continuato a baciarlo per una buona decina di secondi... impressionante! Se quella tipa si fosse offerta di farmi un pompino, avrei rifiutato: "Thank you madame...but...".
Vo state punzecchiando dall'inizio di questo Post....secondo me finite per giocare insieme 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋....voglio vedere se non baci la Signora anche se bacia il suo cane... ..cannelone!!!!!hahahahahah
Nonostante le apparenze (e il mio annuncio) io sono molto selettivo... e se la Lei di Blackaddicted mi dice che lei bacia il suo cane in bocca, non accetterò alcun incontro.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
In questo post stiamo parlando di baci e di slinguamenti, ecc...: se vedo una donna che bacia in bocca il proprio cane, io non accetto non solo di essere baciato da lei, ma prendo immediatamente le distanze da lei! Posso dire che mi schifo l'idea di sentirmi in bocca qualcosa che proviene dal pelo, dal cazzo o dall'ano del cane????

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da durointenso,
In questo post stiamo parlando di baci e di slinguamenti, ecc...: se vedo una donna che bacia in bocca il proprio cane, io non accetto non solo di essere baciato da lei, ma prendo immediatamente le distanze da lei! Posso dire che mi schifo l' [...]
Daiiiii......adesso fai il trattenuto per dare di te l'immagine del perbenista......ma in cuor tuo lo sai do essere un'amante del sesso estremo.......VECCHIO TRAPANO!!!!!
Ahahahahahah... Donatè! Basta fumare! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Motivi per non baciare in bocca (o farvi leccare in bocca) dal vostro cane:
http://www.huffingtonpost.it/2015/04/28/malattie-trasmesse-cani_n_7159728.html
L'elenco nell'articolo non contempla il parvovirus canino che è questo:
https://www.google.it/search?ei=JkVeWqDiKMmOU8u_pagH&q=parvovirus+canino&oq=parvovirus+canino&gs_l=psy-ab.3..0l5j0i22i30k1l5.140682.142081.0.142410.7.7.0.0.0.0.212.1035.0j4j2.6.0....0...1c.1.64.psy-ab..1.6.1021...0i131k1j0i10k1j0i67k1.0.JYSkAebAlc4

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
L'elenco nell'articolo non contempla il parvovirus canino che è questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Parvovirosi_canina
Se nel cane vi dovesse essere un virus trasmissibile con la propria saliva che ha come effetto collaterale la caduta dei coglioni, nessun uomo si avvicinerebbe ad un cane! Sono certo di aver ragione a tal punto che ci scommetto i miei coglioni che vedete nella foto del mio profilo! ;-)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da upstair,
com'è che siamo finiti a leccare i cani? non bastavano gli umani? poi lo sapete che gli uomini incinti sono delicati, fate uscire i cani scio, prima che mi prendo qualche malattia
Tranquillo. Sono i gatti quelli un po' più critici in gravidanza....
Il cane non di meno, credimi! Tante persone ciucciano in bocca il proprio cane non sapendo nulla di ciò che rischiano e quando sei contagiato son cazzi acidi!