7 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da HarrymetSally,dico che prima di commentare le emozioni di una coppia e le sue scelte dovresti almeno provare a giocare in coppia. Oppure, se la cosa non ti aggrada, mantenere una rispettosa curiosità verso comportamenti ed emozioni altrui invece di emettere giudizi superficiali che possano far pensare all'interlocutore che la tua foto di profilo rappresenti la testaQuotato da ilduodiduo,Dico solo che il gioco di coppia spesso non è di coppia, perché si arriva addirittura a scambiare in stanze separate (che gioco di coppia è, se una è di qua e l'altro è di la'?).
Dico che il bacio sulla bocca, per me, dovrebbe rest [...]
7 anni fa
Taci, tu che hai la fortuna di non essere una Coppia complessata e problematica!Quotato da belinone,Complessate e problematiche 😒Quotato da durointenso,Io resto dell'idea che la coppia Padovani ha centrato il vero spirito swinger. Le altre coppie dovrebbero imparare da loro visto che mi appaiono coppie complessate e problematiche.
E vai di giudizi!!!
Poi sono gli altri a polemizzare...
7 anni fa
noi invece pensiamo che la cosa logica ognuno vive semplicemente la sua trasgressione come meglio crede....... 🙂Quotato da durointenso,Io resto dell'idea che la coppia Padovani ha centrato il vero spirito swinger. Le altre coppie dovrebbero imparare da loro visto che mi appaiono coppie complessate e problematiche.
7 anni fa
Quotato da padovani,...Quotato da durointenso,Io resto dell'idea che la coppia Padovani ha centrato il vero spirito swinger. Le altre coppie dovrebbero imparare da loro visto che mi appaiono coppie complessate e problematiche.
noi invece pensiamo che la cosa logica ognuno vive semplicemente la sua trasgressione come meglio crede....... 🙂
7 anni fa
Eh Va beh...Io devo rivedere qualcosa nella coppia..... Però ti voglio solo dire...che vedere uno sguardo... capirsi solo con un occhiata a me personalmente non mi sembra un rapporto arrivato alla frutta. Chi scambia per me ha un livello di complicità fisica ed emotiva che in pochi capiscono. Mo vado a rivedere il mio rapporto di coppia....Visto che se capita io BACINO e anche alla grande!!... 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Maledizione, si...tra un paio di mesi saranno 22 anni che abbiamo sti problemi seri in coppia.Quotato da RedazioneA69,@Coppia4050: anche voi problemi di coppia eh?
7 anni fa
E' solo figlio di uno dei più diffusi luoghi comuni di questo gioco, ovvero che le Coppie che fanno scambismo sono alla frutta, non si amano, nascondono problemi ben più radicati.Quotato da stellina640,Non ho ancora capito se la tua sia solo provocazione, oppure proprio non ci arrivi, anche se ormai propendo più per la seconda ipotesi.
Se avrai la fortuna di condividere questo gioco con la tua compagna, capirai che quello che unisce una coppia in [...]
Sono 20 anni che ce lo sentiamo dire, e ne passeranno almeno altrettanti prima che qualcuno al di fuori di questo gioco si renda conto che è esattamente il contrario. Quanti amici abbiamo che la pensano così?
E' solo ignoranza, ed è da questo presupposto che bisogna gettare le basi per parlare con chi lo è.
7 anni fa
Sui forum, sulle spiagge nudiste e in altri luoghi di trasgressione emerge sempre la stessa cosa; si accettano solo le proprie fantasie e le proprie trasgressioni, quelle degli altri invece appaiono sempre anomale, malate, diverse, da correggere, intollerabili. Ciò che ci accomuna credo che sia la equa differenza tra ognuno di noi, ovvero siamo ugualmente diversi l'uno dall'altra.
7 anni fa
aspetti negativi sicuramente specie quando una coppia non è sicura di se stessa.......... 🙂Quotato da ilduodiduo,Quello che noto è che si tende a magnificare a tutti i costi lo scambismo, senza metterne anche solo alcuni aspetti in discussione, come se non potesse essere altro che una cosa sana.
Per me invece, alcuni aspetti come il bacio o lo scambio in stanz [...]
7 anni fa
@ilduo C’è chi dice che i figli rovinano il matrimonio. C’è chi porta le prove,statistiche divorzi. Ma capisci che se tutte le famiglie dovessero preoccuparsi di questo giudizio non saremmo qui a scrivere? Il fatto che ci sia qualche coppia scoppiata o qualche maritino traditore non fa di questo ambiente una community malsana o con problemi. Hanno problemi questi singoli individui piuttosto a prescindere dal gioco.
7 anni fa
Io vado al bar...Mi arrendo!!! 💋
7 anni fa
per me uno felicemente sposato che si iscrive qui all'insaputa della moglie potrebbe (sottolineo potrebbe) essere l'ultimo a poter esprimere giudizi su un mondo che conosce poco e che si dispone a frequentare in modo parassitario. Potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere uno che ha bisogno di un serio aiuto (individuale o di coppia) e invece di prendere in mano i propri problemi preferisce rifugiarsi in questa nicchia e prendere per il culo persone che, per il solo fatto di dirsi apertamente ciò che lui fa di nascosto, sono parecchio più risolte di lui.Quotato da ilduodiduo,Quello che noto è che si tende a magnificare a tutti i costi lo scambismo, senza metterne anche solo alcuni aspetti in discussione, come se non potesse essere altro che una cosa sana.
Poi, certo, esiste la magnificazione dello scambismo. Esiste anche quella del matrimonio, esiste quella della famiglia naturale, e anche quella della cultura occidentale. A occhio e croce, visti i problemi che portano, si tratta in tutti i casi di realtà potenzialmente problematiche. Rifletti magari sul tuo matrimonio prima di sindacare su quelli altrui
7 anni fa
Ah puoi giurarci, ma così vale tutto!Quotato da ilduodiduo,Quello che noto è che si tende a magnificare a tutti i costi lo scambismo, senza metterne anche solo alcuni aspetti in discussione, come se non potesse essere altro che una cosa sana.
Gli aspetti negativi ci sono ovunque. Ci sono stati momenti di grande panico nella Coppia quando gli ho proposto di accompagnarmi all'Ikea una Domenica, sarò onesta con te, siamo ancora insieme per miracolo! Ho dovuto dare di lingua quei giorni che non riuscivo a parlare.
Ma come dicevamo prima, ignori le dinamiche dello scambismo perchè non lo sei come noi ignoriamo le dinamiche di un'operazione di timpanoplastica perchè non siamo chirurghi. Ma indovina un pò la differenza? 😄
7 anni fa
credo che questo mondo faccia andare le scarpe strette a molti....perchè mette in discussione i rapporti di tante coppie non trasgressive....e di chi ha interesse venale a far apparire il sesso come uno scambio dare/avere........e quindi cerca a tutti i costi di sminuire questa evoluzione....
7 anni fa
Scherzate? Sto solo in attesa che il tecnico riemerga e nel frattempo, non potendo fare molto, cazzeggio qui.Quotato da Cpmachine,E niente....stavolta c'è cascata pure la @reda....juuuuumppppp 🙂 🙂
Non appena ritorna vado a farmi qualche pomiciata in giro ;)
7 anni fa
Dicono che non si possa baciare però ... 😮
7 anni fa
In giro tipo all’Ikea?Quotato da RedazioneA69,Scherzate? Sto solo in attesa che il tecnico riemerga e nel frattempo, non potendo fare molto, cazzeggio qui.Quotato da Cpmachine,E niente....stavolta c'è cascata pure la @reda....juuuuumppppp 🙂 🙂
Non appena ritorna vado a farmi qualche pomiciata in giro ;)
Supereccitante 🐷
7 anni fa
Ma dai???Quotato da ilduodiduo,Un altro aspetto negativo è che ho visto finire tante coppie, che magari dovevano morire per i fatti loro. Questo sicuramente sì, ma lo scambismo gli ha dato il colpo di grazia. Come quelle coppie che sono già in crisi e, per cercare di uscirne, deci [...]
E mica vorrai pure farci credere che hai visto gente passare col verde in auto, commercianti fare scontrini e Milano senza nebbia?
1. Lo Scambio di Coppia non è per tutti.
https://www.annunci69.it/blog/5-cose-che-dovresti-sapere-prima-di-fare-uno-scambio-di-coppia_693.html
7 anni fa
E per evitare una cosa per me inedita (il ban) evito di esprimermi come vorrei 😄 😄 😄 😋Quotato da RedazioneA69,Taci, tu che hai la fortuna di non essere una Coppia complessata e problematica!Quotato da belinone,Complessate e problematiche 😒Quotato da durointenso,Io resto dell'idea che la coppia Padovani ha centrato il vero spirito swinger. Le altre coppie dovrebbero imparare da loro visto che mi appaiono coppie complessate e problematiche.
E vai di giudizi!!!
Poi sono gli altri a polemizzare...
7 anni fa
Delle volte pensiamo che se fossimo single certi problemi di sicuro non ci sarebbero 🙂