5 anni fa
Il ciclismo in quanto rassoda il culetto e la corsa per non perdere il fiato.In estate amo il mare e il nuoto è uno sport completo. 💋
5 anni fa
Concordo vado spesso a correre ma anche in bici e il mio culetto è sodo e invitante. 💋
5 anni fa
anch'io running👍👍👍Quotato da alba,Anche io, running. Ciao Stefy
5 anni fa
Io calcetto e corsa... Ma anche un po' di bici...
5 anni fa
Ciao a tutte, io pesi, yoga, sport da combattimento e corsa... ecc. Sono una P.Trainer ;)
5 anni fa
Mamma mia... C'è da aver paura di te 🙂Quotato da Simona81,Ciao a tutte, io pesi, yoga, sport da combattimento e corsa... ecc. Sono una P.Trainer ;)
5 anni fa
No dai 😂😂😂 la mia è una passione, per il resto sono un 😇Quotato da DoubleB,Mamma mia... C'è da aver paura di te 🙂Quotato da Simona81,Ciao a tutte, io pesi, yoga, sport da combattimento e corsa... ecc. Sono una P.Trainer ;)
5 anni fa
Beh, potrebbe essere unw buona occasione per darsi alla bicicletta 🙂Quotato da Missfetish69,Mmmm quest estate mi son divertita in mountain bike a san zeno della montagna e poi giu sul garda a fare il bagno con un costumino aderente...
5 anni fa
Via belline ....un bel giro in bici tutte insieme 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Ma visto quante di noi vanno in bici, allora facciamo un bel gruppo e vengo in bici pure io 🙂
5 anni fa
Be propongo un raduno con bici a scelta ..... però senza sella e con tubo in gomma a forma
Fallica .... 🙂 🙂 🐷 🐷 💋 💋
Fallica .... 🙂 🙂 🐷 🐷 💋 💋
5 anni fa
Direi che non passeremo inosservate 🙂Quotato da luanatravpistoia,Be propongo un raduno con bici a scelta ..... però senza sella e con tubo in gomma a forma
Fallica .... 🙂 🙂 🐷 🐷 💋 💋
5 anni fa
Io pratico la corsa e in palestra il karate
5 anni fa
Io però siedo al primo posto 🙂
5 anni fa
io tomb ... in 4 .....mmmmmm 🙂 🙂Quotato da Elenafenec,Bob a 4
5 anni fa
Che compra i tuoi collant sudati?Quotato da RobertaNylon,vado a correre in bici, indossando collant. alla fine tutti sudati. non sapete quanta gente che c'è che li compra!!!
5 anni fa
Io piscina nuoto infatti sono sempre ben depilata.
5 anni fa
Corsettine e ciclismo ,chi si agreca?
4 anni fa
ciao io ho.praticato ciclismo per tanti anni anche a livello agonistico il tempo per ogni sessione lo decidi tu in base al tuo fisico la tua resistenza e il tuo piacere do state fuori... se fatto in compagnia è molto più bello se non sei un professionista da solo è noioso... Cmq è uno dei pochi sport chevti fa venire un culo da favola... guarda il mio 😗Quotato da MonellaTo,Anche io vorrei fare sport con qualche amica... il ciclismo cosa comporta? Quanto si sta fuori per una sessione di allenamento?