3 anni fa
e a correre andavi o vai enfemme o da maschiettoQuotato da Nadia78,Ciao Stefy piacere di conoscerti mi chiamo Nadia,prima che accadesse tutto questo ero iscritta in piscina e dovuto smettere causa virus, allora ho cominciato a correre fino a quando è stato possibile. Ora sono in casa ma non ho smesso di allenarmi. [...]
3 anni fa
ad arezzo e dintorni ce' qualcuna che piace andare a camminare?
3 anni fa
Se sei nei paraggi di Brescia possiamo andare insieme in biciQuotato da ines69,Ogni tanto vado a correre ma preferisco il ciclismo si può andare in estate in posti tranquilli e giocare a fare le porcelline 💋 💋 💋
3 anni fa
su bologna cè qualcuna ????
3 anni fa
Condivido stessa passione 🙂Quotato da MelitaDolce,Io faccio tanta bici e seguo lezioni di GAG non immaginate quanto rassoda cosce, culetto e pancia 💋
3 anni fa
Ragazze anche io...
CORSA sempre sexy anche li con i leggings 💗 💗 🐷 😇 💋 💋
CORSA sempre sexy anche li con i leggings 💗 💗 🐷 😇 💋 💋
3 anni fa
Io preferisco la ginnastica da camera da letto
3 anni fa
Mtb a Roma ... disponibile 😳Quotato da CLAUDIATV66,Comunque,per noi Sorelline sposate,lo sport migliore da preticare e' il Ciclismo!!!!!
Avendo,la maggior parte di Noi,le mogli/compagne inconsapevoli della nostra passione,abbiamo la scusa per poterci tranquillamente DEPILARE le gambe!!!!!!. [...]
3 anni fa
ciao cara io sono un corridore...quando tutto questo sarà finito dovrei venie delle tue parti e se ti va ci facciamo una corsetta e non solo 😋 😋Quotato da Anitatravona,Qualcuna di voi vuole venire a correre con me?
3 anni fa
MTb e montagna vera....
3 anni fa
ciao a tutti, io ciclismo sia con mountain bike che bici da corsa in provincia di milano 🙂
3 anni fa
En femme??e come si fa con i tacchi???Quotato da LaSusy,Bon rilancio l'argomento: ma qualcuna che fa sport ENFEMME c'é?
Se si, che sport ?
E il trucco che cola....nooooo
3 anni fa
Infatti è difficile... per questo ho chiesto!Quotato da Nicoltravestita,En femme??e come si fa con i tacchi???Quotato da LaSusy,Bon rilancio l'argomento: ma qualcuna che fa sport ENFEMME c'é?
Se si, che sport ?
E il trucco che cola....nooooo
Esiste trucco waterproof, abbigliamento tecnico specifico per i vari sport, scarpe incluse (senza tacchi). Per esempio, non sono fantastici i completi femminili da palestra?
I problemi veri sono altri, tipo spogliatoi...
3 anni fa
Ragazze, io ho praticato ciclismo amatoriale (gran fondo) per alcuni anni; lo sport ti da delle sensazioni fantastiche, ma fatto in maniera intensiva qualche problemino lo porta.
A me per esempio erano venute delle cosce veramente troppo grosse e muscolose per essere belle al femminile.
Ora ho molto rallentato: corro e vado in bici (pochi km) solo per benessere e relax, le gambe sono di nuovo affusolate e ... chi le ha toccate ha detto che sono molto sexy! 😉
A me per esempio erano venute delle cosce veramente troppo grosse e muscolose per essere belle al femminile.
Ora ho molto rallentato: corro e vado in bici (pochi km) solo per benessere e relax, le gambe sono di nuovo affusolate e ... chi le ha toccate ha detto che sono molto sexy! 😉
3 anni fa
se vai a camminare ad Asiago o sul Pasubio... io ci sono,Quotato da FridaLatex,se qualcuno vuole andare al mare o in montagna e divertirsi mi scriva
3 anni fa
Io MTB e trekking ;)
3 anni fa
tesoro le gambe 💋Quotato da LaSusy,Ragazze, io ho praticato ciclismo amatoriale (gran fondo) per alcuni anni; lo sport ti da delle sensazioni fantastiche, ma fatto in maniera intensiva qualche problemino lo porta.
A me per esempio erano venute delle cosce veramente troppo grosse e mu [...]
3 anni fa
Allora devo provare 😳Quotato da Lyciafisapa,Lo yoga è eccezionale per promuovere flessibilità e per rassodare cosce e glutei 🙂
3 anni fa
Vero, condivido 😘
3 anni fa
Vero, condivido 😘
verissimo, condivido e lo pratico anch'io.Quotato da Lyciafisapa,Lo yoga è eccezionale per promuovere flessibilità e per rassodare cosce e glutei 🙂