3 anni fa
😋 il donatore di pisello è tenuto a dire ALT 😋Quotato da Solosex666,Ma l'esaminando che sta sostenendo la prova orale non può dire Alt, parlare con la bocca piena economia è educato
3 anni fa
..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da bearfun,con due maschioni come voi sarebbe il massimo, alternandosi o insieme, uno pompa e l'altro che lecca palle culo (petto ascelle ecc ecc)Quotato da mascvers,...pensa se te lo fanno in due... 😋
3 anni fa
Esatto, sottoscrivo tutto! 😋Quotato da galeotto2000,Io quando vedo un cazzo non capisco più niente, e quando lo prendo in bocca e sentirlo gonfiarsi dentro mi sento zoccola. Ma il piacere migliore è quando sento che sta per venire e ingoio tutto il suo nettare, senza perdere una goccia pulendolo per bene con la lingua, e vedere il lui soddisfatto del servizio. Ciaooo [...]
3 anni fa
.....grazie...avremmo passato dei bei momenti.... 😋 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da bearfun,se avessi potuto raggiungervi fino a Pavia sarei stato già un amico reale 🐷Quotato da mascvers,..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
.. Anche farlo in 2 niente male... 2 bocche farcite con slinguata finale mmmQuotato da MORRIS_60,Certo che farselo fare in doppia deve essere sconvolgente sentire 2 lingue e bocche completamente diverse nel massaggio
3 anni fa
....provare per credere...ahahahahahQuotato da MORRIS_60,Certo che farselo fare in doppia deve essere sconvolgente sentire 2 lingue e bocche completamente diverse nel massaggio
3 anni fa
...con noi otresti fare...tutto mi sa.....Quotato da Ennaman,Mai provato con due cazzi in bocca. Già è difficile trovarne uno, qui. Mi tocca sempre fare l'attivo.
3 anni fa
Il maschio o ha vogloa di scopare o di sborrare, nel secondo caso servono le passive 😳 che mentre lui si rilassa , glie lo prendo in bocca e lo succhio fino a farlo venire per bene. 😳
3 anni fa
sentire un cazzo crescere e farsi duro in bocca e' un esperienza incredibile,leccarlo,baciarlo e succhiarlo fino a che non senti i fremiti della prossima sborrata e' meraviglioso.....poi sta a te decidere se ingoiare o fartelo schizzare in faccia.io preferisco la seconda opzione.........
3 anni fa
A me eccita molto quando salta fuori dalle mutande, sentire il profumo di cazzo voglioso, scappellarlo e vedere la gocciolina sulla punta....
Poi mentre lo pompo mi eccita molto sentire la capella in fondo alla bocca e il sapore della presborra che esce.
A volte mi eccita farlo venire in bocca, alle volte mi evita se mi sborra sul cazzo e uso il suo seme per masturbarmi
Poi mentre lo pompo mi eccita molto sentire la capella in fondo alla bocca e il sapore della presborra che esce.
A volte mi eccita farlo venire in bocca, alle volte mi evita se mi sborra sul cazzo e uso il suo seme per masturbarmi
3 anni fa
Adoro prenderlp, levcarlo poi affondare giu finoballe palle sentire che il maschio gode mentre io avidamente lo ciuccio sempre piu forte
3 anni fa
Come descrivere la sensazione? È stupenda
Da una parte hai il potere dei 2 maschi che afferri e stringi dall’altra provi la netta sensazione di essere una Troia di essere affamata di essere loro completamente
Ma uno tira l’altro…
Io non mi accontento e in mezzo a tanti come mi è capitato più volte li voglio sentire ovunque
Non è una fantasia ma una realtà
Se mi scrivete io cerco sempre bei gruppi.
Da una parte hai il potere dei 2 maschi che afferri e stringi dall’altra provi la netta sensazione di essere una Troia di essere affamata di essere loro completamente
Ma uno tira l’altro…
Io non mi accontento e in mezzo a tanti come mi è capitato più volte li voglio sentire ovunque
Non è una fantasia ma una realtà
Se mi scrivete io cerco sempre bei gruppi.
3 anni fa
Idem!Quotato da Culospanato70,Me lo gusto con passione amo il profumo amo pulirlo dopo averlo fatto sborrare.sono goloso
3 anni fa
Io lo gusto tutto
3 anni fa
Se lui gode è il massimo!!! Dare piacere al lui è bellissimo a me fa sentire femmina a tutti gli effettu
3 anni fa
Spompinarlo fino a farlo venire mentre lui sta seduto o rilassato e tu sotto che lo soddisfi 🐷
3 anni fa
🐷 🐷Quotato da attpass50,Per me la cosa più bella è sentirlo sempre più duro e pulsante. Peccato che non si possa sempre finire con una bella sborrata, per motivi di sicurezza... e già anche così ci sono dei rischi. Se però sono con una o due persone delle quali so di poterm [...]
3 anni fa
Bello farlo reciprocamente.. in un dolce e appassionato 69.. ma purtroppo a me non sempre rimane duro.. e questo a molti non piace..
3 anni fa
Quadro stupendo 😍Quotato da dadominare,Spompinarlo fino a farlo venire mentre lui sta seduto o rilassato e tu sotto che lo soddisfi 🐷
2 anni fa
Sì lo terrei in bocca per ore, sentire il muscolo caldo, la bella cappella liscia e gonfia, lo sbaciucchio, lo slinguo infinitamente, me lo infilo in gola arrivando con il naso al pube e con la lingua alle palle 😋