Prendere il cazzo in bocca

85 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Solosex666,
Ma l'esaminando che sta sostenendo la prova orale non può dire Alt, parlare con la bocca piena economia è educato
😋 il donatore di pisello è tenuto a dire ALT 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bearfun,
Quotato da mascvers,
...pensa se te lo fanno in due... 😋
con due maschioni come voi sarebbe il massimo, alternandosi o insieme, uno pompa e l'altro che lecca palle culo (petto ascelle ecc ecc)
..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da galeotto2000,
Io quando vedo un cazzo non capisco più niente, e quando lo prendo in bocca e sentirlo gonfiarsi dentro mi sento zoccola. Ma il piacere migliore è quando sento che sta per venire e ingoio tutto il suo nettare, senza perdere una goccia pulendolo per bene con la lingua, e vedere il lui soddisfatto del servizio. Ciaooo [...]
Esatto, sottoscrivo tutto! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bearfun,
Quotato da mascvers,
..sei tra i nostri amici ..virtuali per ora.... 🙂 😋 🐷 🐷 🐷
se avessi potuto raggiungervi fino a Pavia sarei stato già un amico reale 🐷
.....grazie...avremmo passato dei bei momenti.... 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da MORRIS_60,
Certo che farselo fare in doppia deve essere sconvolgente sentire 2 lingue e bocche completamente diverse nel massaggio
.. Anche farlo in 2 niente male... 2 bocche farcite con slinguata finale mmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MORRIS_60,
Certo che farselo fare in doppia deve essere sconvolgente sentire 2 lingue e bocche completamente diverse nel massaggio
....provare per credere...ahahahahah

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ennaman,
Mai provato con due cazzi in bocca. Già è difficile trovarne uno, qui. Mi tocca sempre fare l'attivo.
...con noi otresti fare...tutto mi sa.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il maschio o ha vogloa di scopare o di sborrare, nel secondo caso servono le passive 😳 che mentre lui si rilassa , glie lo prendo in bocca e lo succhio fino a farlo venire per bene. 😳

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
sentire un cazzo crescere e farsi duro in bocca e' un esperienza incredibile,leccarlo,baciarlo e succhiarlo fino a che non senti i fremiti della prossima sborrata e' meraviglioso.....poi sta a te decidere se ingoiare o fartelo schizzare in faccia.io preferisco la seconda opzione.........

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
A me eccita molto quando salta fuori dalle mutande, sentire il profumo di cazzo voglioso, scappellarlo e vedere la gocciolina sulla punta....
Poi mentre lo pompo mi eccita molto sentire la capella in fondo alla bocca e il sapore della presborra che esce.
A volte mi eccita farlo venire in bocca, alle volte mi evita se mi sborra sul cazzo e uso il suo seme per masturbarmi

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Adoro prenderlp, levcarlo poi affondare giu finoballe palle sentire che il maschio gode mentre io avidamente lo ciuccio sempre piu forte

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Come descrivere la sensazione? È stupenda
Da una parte hai il potere dei 2 maschi che afferri e stringi dall’altra provi la netta sensazione di essere una Troia di essere affamata di essere loro completamente
Ma uno tira l’altro…
Io non mi accontento e in mezzo a tanti come mi è capitato più volte li voglio sentire ovunque
Non è una fantasia ma una realtà
Se mi scrivete io cerco sempre bei gruppi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Culospanato70,
Me lo gusto con passione amo il profumo amo pulirlo dopo averlo fatto sborrare.sono goloso
Idem!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Io lo gusto tutto

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2021 -
Se lui gode è il massimo!!! Dare piacere al lui è bellissimo a me fa sentire femmina a tutti gli effettu

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Spompinarlo fino a farlo venire mentre lui sta seduto o rilassato e tu sotto che lo soddisfi 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da attpass50,
Per me la cosa più bella è sentirlo sempre più duro e pulsante. Peccato che non si possa sempre finire con una bella sborrata, per motivi di sicurezza... e già anche così ci sono dei rischi. Se però sono con una o due persone delle quali so di poterm [...]
🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Bello farlo reciprocamente.. in un dolce e appassionato 69.. ma purtroppo a me non sempre rimane duro.. e questo a molti non piace..

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da dadominare,
Spompinarlo fino a farlo venire mentre lui sta seduto o rilassato e tu sotto che lo soddisfi 🐷
Quadro stupendo 😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì lo terrei in bocca per ore, sentire il muscolo caldo, la bella cappella liscia e gonfia, lo sbaciucchio, lo slinguo infinitamente, me lo infilo in gola arrivando con il naso al pube e con la lingua alle palle 😋