5 anni fa
Il cazzo mi piace ed il pompino é il massimo del piacere sia farlo che riceverlo. L'ideale è un bel 69 magari con venuta simultanea. Certo che quando viene non perdo neppure una goccia di nettare e cerco di non farlo scappare dalla bocca finché non è moscio, ma non sempre ci riesco.
5 anni fa
Wowwwwwwww ragazziiiiiii, adoro , impazzisco veramente quando ho il cazzo dentro una bella bocca che me lo spompina con passione e nel mentre mi dedico a fargli dei bellissimi ditalini.. mmmmm il paradisooooQuotato da paparazzi,Adoro prenderlo in bocca mentre lui mi fa un ditalino 😋
5 anni fa
Mmmmmmmmm ma cosi' sei eccitante da impazzire mmmmm 💋 💋Quotato da Culorot,Il pompino è sottomissione, mi piace farlo,e anche ingoiare la sborra. Mi piace inginocchiarmi davanti al maschio, che accompagna il movimento mettendo la mano in testa. Non mi piace succhiare un pisellino, mi piace grosso che mi riempie la bocca e a [...]
5 anni fa
Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
5 anni fa
Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
5 anni fa
peccato non avere un posto per poterti soddisfareQuotato da guascone58,Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
5 anni fa
Peccato si carissimo i maturi come te mi piacciono moltissimoQuotato da Sandro_55_LT,peccato non avere un posto per poterti soddisfareQuotato da guascone58,Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
5 anni fa
Anche a me piace molto quando il maschio mi tortura i capezzoli mentre ho il suo cazzo in bocca. Mi fa sentire una troia sottomessa che ha il solo dovere di soddisfare il maschioQuotato da guascone58,Peccato si carissimo i maturi come te mi piacciono moltissimoQuotato da Sandro_55_LT,peccato non avere un posto per poterti soddisfareQuotato da guascone58,Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
5 anni fa
mmmhhhh se e quando vuoi!!!!Quotato da guascone58,....Quotato da Sandro_55_LT,peccato non avere un posto per poterti soddisfareQuotato da guascone58,Mmmmmmm e' bellissimo Sandro, mi piace moltissimo... adoro metterlo in bocca gia' l'ho scritto e torturare i capezzoli... mmmmmmmm troppo bello...Quotato da Sandro_55_LT,Anche per me l'eccitazione deriva dal sentirmi sottomesso, in ginocchio, lasciarmi anche scopare in bocca magari mentre mi tiene la testa o mi strizza i capezzoli...
Peccato si carissimo i maturi come te mi piacciono moltissimo
5 anni fa
Mi piace molto farmi succhiare da maturi
5 anni fa
Molto volentieri....Quotato da singolomalizioso,Mi piace molto farmi succhiare da maturi
5 anni fa
salve ho una domanda per voi:non so se e un fatto mio o meno ma la domanda che vorrei fare e questa
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?😋
ma voi provate differenza mentre succhiate un cazzo di un fumatore o un altro cazzo di un non fumatore
a livello di odore e sapre intendo,perche quando ho succhiato il cazzo di un fumatore sembra di succhiare quasi un cazzo che aveva quasi lo stesso sapore...? e odore del fumo o di una pelle impregnata di fumo non so se mi sono spiegato
io ho succhiato cazzi anche di non fumatori e non mi pare propio che hanno questi sapori o odori del fumo.
voi che esperienze avete in riguardo?😋
5 anni fa
Amico mio, non mi sembra di aver mai notato differenza. Probabilmente se lo sarà toccato dopo aver fumato 😜
5 anni fa
Quanto darei adesso per avere un bel cazzo in bocca da succhiare e farmi una bella bevuta di sborra!!! Peccato non trovare nessuno al momento... 😭
5 anni fa
mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
5 anni fa
L’uomo sa dove toccare per farti impazzireQuotato da ocbss,mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
5 anni fa
😳Quotato da Culorot,peccato che siamo lontani, ti avrei fatto provare volentieri 💋 💋Quotato da ocbss,mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
5 anni fa
probabilmente si essendo anche lui uomoQuotato da sethi28,L’uomo sa dove toccare per farti impazzireQuotato da ocbss,mai stato succhiato da un uomo però la curiosità c'è..
5 anni fa
😳Quotato da Charles65,Stare inginocchiato davanti ad un bel cazzo è una sensazione unica..come sentirlo crescere in bocca mmmmmmmmm
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
con la cappella che stuzzicata con la lingua la senti che vorrebbe scoppiare 😋Quotato da ocbss,😳Quotato da Charles65,Stare inginocchiato davanti ad un bel cazzo è una sensazione unica..come sentirlo crescere in bocca mmmmmmmmm