5 anni fa
Ciao,Quotato da salvoferri,Cerco amico maturo fidato
Io maturo passivo,
5 anni fa
eccomi se posso andar bene io disponibileQuotato da youngbsxlovers,Io 40 anni bsx passivo giovanile carino cerco amico vero e complice su milano. kik robmavit
5 anni fa
disponibile ma troppo dista te peccatoQuotato da ilda2,Un amico sconosciuto da ogni altra persona della nostra vita, un complice con cui poter parlare apertamente anche del nostro lato segreto, una persona con la quale poter mettere in pratica ogni desiderio: sarebbe fantastico. [...]
5 anni fa
IO 30 ENNE NAPOLI, CERCO UN COETANEO CURIOSO COME ME, CHE NON ABBIA ESP CON UOMO...ESISTE? 😇 😇 🐷
5 anni fa
ciao io sono Roberto…..mi piacerebbe poter esaudire questo vostro desiderio…..se vorrete…..Quotato da ilda2,Un amico sconosciuto da ogni altra persona della nostra vita, un complice con cui poter parlare apertamente anche del nostro lato segreto, una persona con la quale poter mettere in pratica ogni desiderio: sarebbe fantastico. [...]
5 anni fa
in un certo senso ti capisco dato che io non ho un amico o per meglio dire non ho una amica con cui parlare di sesso oppure una amica con cui fare sessoQuotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
4 anni fa
Anche a me piacerebbe trovare un amico fidato con cui giocare e vedersi per provare sensazioni nuove ed instaurare un rapporto continuativo di complicità
4 anni fa
Io ce l'ho da 4 anni e credeteci è fantastico. Entrambi sposati io 47 lui 66 ci si vede una due volte al mese ed è sempre come fosse la prima volta 🙂
4 anni fa
ciao a tutti..secondo noi..spesso più che di un amico..si ha la voglia di uno scopamico..di cui fidarsi..in cui ci si fida tra tutti..forse perchè si vorrebbe fare del sesso senza inibizioni e paure..soprattutto di carattere sanitario..ma..almeno dalla nostra esperienza..per ora non è stato possibile...
4 anni fa
---- Esatto .... un amico fidato con cui lasciarsi andare fare sesso ..ma anche andare a bere una birra ....poi casomai ..... fare sesso senza paure ....non è facile ..anche se qui a Bologna sembrerebbe facile ma non lo è !!! 😳 😳Quotato da mascvers,ciao a tutti..secondo noi..spesso più che di un amico..si ha la voglia di uno scopamico..di cui fidarsi..in cui ci si fida tra tutti..forse perchè si vorrebbe fare del sesso senza inibizioni e paure..soprattutto di carattere sanitario..ma..almeno dal [...]
4 anni fa
che zona sei di milanoQuotato da arado,mi piacerebbe averti come amico con cui condividere piacevoli passivissimi momentiQuotato da spakakulo,offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
4 anni fa
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amica o conoscere una donna con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...
4 anni fa
...guarda che non è facile ovunque...Quotato da Barbarapassiva,---- Esatto .... un amico fidato con cui lasciarsi andare fare sesso ..ma anche andare a bere una birra ....poi casomai ..... fare sesso senza paure ....non è facile ..anche se qui a Bologna sembrerebbe facile ma non lo è !!! 😳 😳Quotato da mascvers,ciao a tutti..secondo noi..spesso più che di un amico..si ha la voglia di uno scopamico..di cui fidarsi..in cui ci si fida tra tutti..forse perchè si vorrebbe fare del sesso senza inibizioni e paure..soprattutto di carattere sanitario..ma..almeno dal [...]
4 anni fa
anch'io cerco amicizie in questo periodo di quarantena e solitudine
2 anni fa
Trovare più che un’amico è trovare una persona con gli stessi interessi…impossibile
2 anni fa
Io ho trovato un un'amico vero e fidato quasi una volta a settimana andiamo al bar insieme dopo il lavoro per un caffè.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo.
2 anni fa
Bello così, bravi. Mano a mano che il rapporto diventa più stretto si decide se si vuole fare di più..Quotato da italo1983,Io ho trovato un un'amico vero e fidato quasi una volta a settimana andiamo al bar insieme dopo il lavoro per un caffè.
Perora solo seghe reciproche,decideremo pian piano lo step successivo. [...]
Piacerebbe anche a me
1 anno fa
Ciao a tutti, io sono nuovo, visto che da poco tempo ho scoperto di avere la voglia di condividere sesso, amicizie con altri uomini.
1 anno fa
Piacerebbe anche a me avere un amico fidato con cui parlare liberamente di tutto e magari guardandosi negli occhi lasciarsi andare senza limiti, scaldandosi con baci languidi per poi finire sul lettone dove mi prenderei cura del suo uccello che dovrebbe stantuffarni senza pietà
1 anno fa
a trovarlo.... magari