Mi piacerebbe tanto avere un amico vero

64 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di lei.
E poi, parlando, scoprire di avere gli stessi gusti, o comunque provare ad approcciare qualcosa di soft, proprio come ai tempi dell'adolescenza. Maledetta eta' che avanza.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da luisella61,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
Ciao. Devo dirti che out door sei super eccitante. Hai un pene splendido e ciò che scrivi è molto bello e stimolante. Amicizia intima finalizzata ad una relazione sessuale. Il max. Certo il temo le distanze non invitano mà oggi giorno se c'è voglia e desiderio tutto si può fare.
grazie.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amico con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.02.2016 -
Quotato da luisella61,
Quotato da bsxvoglia,
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amico con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...
E chissà magari nel tempo fare sesso? Ciao io sono Luisella/Luigi.
perche no amicizia e sesso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piacerebbe trovare amico dom con cui condividere momenti piacevoli

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Cosa c'è di più bello avere un amico col quale parlare liberamente di tutto, divertirsi assieme. Posso dirvi che almeno su questo son stato fortunato. Una persona speciale c'è 😋 😋 😋 auguro a tutti di averne uno

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da spakakulo,
offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
ciao bel nick e non solo ... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da spakakulo,
offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
peccato che sei lontano, hai un nik che mi ispira di aprire una pagina:chi mi spacca il culo?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bsxvoglia,
Quotato da luisella61,
Quotato da bsxvoglia,
E chissà magari nel tempo fare sesso? Ciao io sono Luisella/Luigi.
perche no amicizia e sesso
ciao cosa ti manca per trovare un amico con cui parlare stringere amicizia e forse in giornate più freddine in un lettone al calduccio? 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Inizialmente può essere anche una semplice chiaccherata per scambiarsi idee opinioni gusti fantasie...col tempo e col giusto feeling potrebbe nascere anche un amicizia, magari intervallato da qualche incontro reale!!

Mai disperare....tentar non nuoce 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 Provare magari a chi l'ha visto ???? 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
😋 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
A volte non si riesce a parlare con gli amici di sempre di certi argomenti. È più facile parlarne con uno sconosciuto e cercare di instaurare un rapporto nuovo di amicizia

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.09.2012 -
ciao mi piacerebbe pure a me

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.09.2012 -
Quotato da mar44co,
Ciao e buona settimana a tutti.
Anche a me piacerebbe trovare una persona
Con cui parlare liberamente di sesso,
Delle mie voglie...
A proposito di voglie qualcuno conosce qualche sito di incontri dove si possono conoscere donne a cui piace penetr [...]
a me piacerebbe pure

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Mi piacerebbe avere un amico del genere a Ferrara

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da marcoans,
Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
😳

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Silverhot,
Sarebbe l'ideale...dai fatevi avanti sarà bellissimo..
ciao [email protected] questa e la mia mail scrivimi che ne parliamo mi piaci molto bacione

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da Silverhot,
Sarebbe l'ideale...dai fatevi avanti sarà bellissimo..
ciao [email protected] questa e la mia mail scrivimi che ne parliamo mi piaci molto bacione