6 anni fa
Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di lei.
E poi, parlando, scoprire di avere gli stessi gusti, o comunque provare ad approcciare qualcosa di soft, proprio come ai tempi dell'adolescenza. Maledetta eta' che avanza.
E poi, parlando, scoprire di avere gli stessi gusti, o comunque provare ad approcciare qualcosa di soft, proprio come ai tempi dell'adolescenza. Maledetta eta' che avanza.
6 anni fa
grazie.Quotato da luisella61,Ciao. Devo dirti che out door sei super eccitante. Hai un pene splendido e ciò che scrivi è molto bello e stimolante. Amicizia intima finalizzata ad una relazione sessuale. Il max. Certo il temo le distanze non invitano mà oggi giorno se c'è voglia e desiderio tutto si può fare.Quotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
6 anni fa
Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amico con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...Quotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
6 anni fa
perche no amicizia e sessoQuotato da luisella61,E chissà magari nel tempo fare sesso? Ciao io sono Luisella/Luigi.Quotato da bsxvoglia,Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amico con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...Quotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
6 anni fa
A me piacerebbe trovare amico dom con cui condividere momenti piacevoli
6 anni fa
Cosa c'è di più bello avere un amico col quale parlare liberamente di tutto, divertirsi assieme. Posso dirvi che almeno su questo son stato fortunato. Una persona speciale c'è 😋 😋 😋 auguro a tutti di averne uno
6 anni fa
ciao bel nick e non solo ... 🐷 🐷 🐷Quotato da spakakulo,offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
6 anni fa
peccato che sei lontano, hai un nik che mi ispira di aprire una pagina:chi mi spacca il culo?Quotato da spakakulo,offro amicizia a tutti i bei frocietti passivi, vi preferisco maturi e con bel culone
6 anni fa
ciao cosa ti manca per trovare un amico con cui parlare stringere amicizia e forse in giornate più freddine in un lettone al calduccio? 😋 😋 😋Quotato da bsxvoglia,perche no amicizia e sessoQuotato da luisella61,E chissà magari nel tempo fare sesso? Ciao io sono Luisella/Luigi.Quotato da bsxvoglia,Ciao sarebbe bello piacerebbe anche a me incontrare un amico con cui parlare passare il tempo divertirsi senza inibizioni e chissa ...Quotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
6 anni fa
Inizialmente può essere anche una semplice chiaccherata per scambiarsi idee opinioni gusti fantasie...col tempo e col giusto feeling potrebbe nascere anche un amicizia, magari intervallato da qualche incontro reale!!
Mai disperare....tentar non nuoce 😎
Mai disperare....tentar non nuoce 😎
6 anni fa
Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
6 anni fa
😮 Provare magari a chi l'ha visto ???? 🙂
6 anni fa
😋 🐷 🐷Quotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
6 anni fa
A volte non si riesce a parlare con gli amici di sempre di certi argomenti. È più facile parlarne con uno sconosciuto e cercare di instaurare un rapporto nuovo di amicizia
6 anni fa
ciao mi piacerebbe pure a meQuotato da lovogliotuttoinculo,Con cui parlare, con cui confrontarmi, anche su argomenti ostici come il sesso e le sue varie sfumature. Per ora ho solo un amica per questo, ma non la posso incontrare o vedere quando voglio, perche' mia moglie e' molto gelosa di l [...]
6 anni fa
a me piacerebbe pureQuotato da mar44co,Ciao e buona settimana a tutti.
Anche a me piacerebbe trovare una persona
Con cui parlare liberamente di sesso,
Delle mie voglie...
A proposito di voglie qualcuno conosce qualche sito di incontri dove si possono conoscere donne a cui piace penetr [...]
6 anni fa
Mi piacerebbe avere un amico del genere a Ferrara
6 anni fa
😳Quotato da marcoans,Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
6 anni fa
ciao [email protected] questa e la mia mail scrivimi che ne parliamo mi piaci molto bacioneQuotato da Silverhot,Sarebbe l'ideale...dai fatevi avanti sarà bellissimo..
6 anni fa
ciao [email protected] questa e la mia mail scrivimi che ne parliamo mi piaci molto bacioneQuotato da Silverhot,Sarebbe l'ideale...dai fatevi avanti sarà bellissimo..