QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?

105 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.09.2015 -
Ma ad esempio io sono etero. Non sono omofobo, ma un omofobo vedrà il mio NON ESSERE OMOFOBO come segno di omosessualità! qualsiasi cosa dica.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2017 -
Per quanto mi riguarda, a me piace la fifa e prediligo le tette grosse, ma di tanto in tanto un pompino non fa male. L'ho metto sempre come condizione di 'pagamento' per i servizi fotografici che faccio, se maschio, un bel pompino, se femmina una bella stropicciata alle tette e se, solo se, vuole anche un giro tra le gambe.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Leggendo il forum, ho fatto caso a questo:
1) manifestare in modo enfatico la propria avversione per il pene, viene interpretato come segno di disagio verso l'argomento e questo sarebbe segno di omosessualità repressa.
2) manifestare in modo pacato l [...]

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Mai provato
mai fantasticato
mai stato attratto dal cazzo!

Non rientro nella categoria "curiosi bsx", che poi, cosa caspita vuol dire non lo so! o sei bsx o non lo sei....
preferisco di gran lunga curiosare tra le gambe di una Donna 😋

Come diceva il buon Ghandi:
"Finchè c'è figa, c'è speranza"

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da linsospettabile87,
Mai provato
mai fantasticato
mai stato attratto dal cazzo!

Non rientro nella categoria "curiosi bsx", che poi, cosa caspita vuol dire non lo so! o sei bsx o non lo sei....
preferisco di gran lunga curiosare tra le gambe di una Donna [...]
Finalmente iniziavo a sentirmi solo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Come non ci credete?
Gli hanno fatto anche una pubblicità tempo fa...

eccolo mentre inveisce contro singoli bsx trav e trans
😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.10.2017 -
Quotato da secretlove68,
Io sono sicuro, che sono la maggior parte, e se ce ne fosse qualcuno ancora che non lo ha provato, sono sicuro che il motivo e' perche' non e' ancora abbastanza stufo della sola figa o e' molto giovane. Vediamo se [...]
io da giovane e non mi vergogno a dirlo esperienze sia con maschi che con trans o scoperto che la figa mi da molto più piacere poi il sorriso di una donna la sua pelle liscia vuoi mettere a confronto con uomo .. per le mie esperienza da giovane meglio una compagnia di una donna anche se non ci fai sesso che andare con uomini solo un mio parere cosi mi sono scoperto etero che mi piace la donna

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
Quotato da belinone,
personalmente non l'ho mai provato e neanche ho mai avuto fantasie 🙂
E giovanissimo non sono, sarò mica rimasto uno dei pochi a cui piacciono solo le donne se si parla di sesso? 😋 😋 😋
mi sa di si 😋ma tieni duro

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.11.2014 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da 72nicola,
Quotato da secretlove68,
Io sono sicuro, che sono la maggior parte, e se ce ne fosse qualcuno ancora che non lo ha provato, sono sicuro che il motivo e' perche' non e' ancora abbastanza stufo della sola figa o e' molto giovane. Vediamo se [...]
io da giovane e non mi vergogno a dirlo esperienze sia con maschi che con trans o scoperto che la figa mi da molto più piacere poi il sorriso di una donna la sua pelle liscia vuoi mettere a confronto con uomo .. per le mie esperienza da giovane meglio una compagnia di una donna anche se non ci fai sesso che andare con uomini solo un mio parere cosi mi sono scoperto etero che mi piace la donna
Non te ne devi vergognare.
Hai provato l' esperienza prendendo atto della tua inclinazione sessuale, in te è nata la curiosità di provare... in altri semplicemente no,con buona pace di chi provando interesse verso il proprio sesso, non accetta vi sia una buona percentuale che non nutre tale fantasie!
Bye!
ben detto mai vergognarsi delle proprie curiosità ed esperienze se ci portano a stare bene con noi stessi e a riconoscere la nostra strada!😉

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Forse la domanda va riformulata in maniera meno generalizzata, molti singoli (come il sottoscritto) non sono attratti dal cazzo in se ma dal sesso che si crea nel contesto di un incontro "proibito", non ho problemi ad ammettere quanto adoro incontrare le trav, non attratto assolutamente dal loro pene ma dalla femminilità che seppur mascolina eccita ed appaga... sinceramente non cerco donne qui, le trovavo senza problemi dal vivo. Anzi direi che cercare incontri etero in un posto simile mi fa sorridere...poi x carità ognuno è libero di far ciò che vuole e piace, poi se vuoi una risposta statistica basta veder i molti profili di singoli 100% pieni nelle amicizie di trav e trans...insomma s'incontra perché eccita incontrare...senza far la lista della spesa su cosa accade...ogni volta è una storia a sé...cosa accade dipende molto dal coinvolgimento...poi ovvio a chi piace prenderlo dietro è comunque di indole remissiva...insomma i singoli sono molto più variopinti di quel che può sembrare.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da luckylucchettino,
Forse la domanda va riformulata in maniera meno generalizzata, molti singoli (come il sottoscritto) non sono attratti dal cazzo in se ma dal sesso che si crea nel contesto di un incontro "proibito", non ho problemi ad ammettere quanto ador [...]
In parte la penso come te ed in parte no.
Sicuramente vedere quanti singoli abbiano in "amicizia" o in maniera ben più chiara fra i loro feed la presenza di Trav e Trans lascia intendere il reale interesse verso quel che ad un' etero semplicemente non interessa.
Dove mi trovi in disaccordo è che non esiste contesto nel quale senza interesse, curiosità o desiderio uno possa coscientemente andare contro la propria natura.
Non vedo poi perché incontri etero non avrebbero senso qui... penso che tutti cerchino trasgressioni, situazioni piccanti.... e per ognuno le sfumature sono diverse!
Bye!
Sarà che credo poco alle singole presenti nel sito e vale lo stesso x L'Adone di turno...insomma spesso si cela il furbetto che crede di superare la fila...diciamo che se uno cerca un' amante la trova al di fuori di un sito fatto di foto...

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da luckylucchettino,

Sarà che credo poco alle singole presenti nel sito e vale lo stesso x L'Adone di turno...insomma spesso si cela il furbetto che crede di superare la fila...diciamo che se uno cerca un' amante la trova al di fuori di un sito fatto di foto...
Il tuo discorso non mi è chiaro.
Io avrei qualche timore a chiedere chiarimenti ... Ma tu vai proprio tranquillo pare che sia un attimo, una molla che scatta

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da freemind_0012,

Io avrei qualche timore a chiedere chiarimenti ... Ma tu vai proprio tranquillo pare che sia un attimo, una molla che scatta
I tuoi non mi sono mai chiari 😄 compreso questo 😋
E lo so sono un maledetto ermetico pragmatico

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Basta non aver la coda di paglia...poi prego continuate pure, tempo di rimettere specchi e luci...bye

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.11.2016 -
io non ho ancora avuto il coraggio di buttarmi ma la tentazione almeno di provare un'esperienza soft e' molto grande

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Ho provato a fare un paio di seghe, ma proprio non mi piace! Mai preso in bocca e in culo e l'idea mi disgusta molto! 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Nirvan25686,
Ho provato a fare un paio di seghe, ma proprio non mi piace! Mai preso in bocca e in culo e l'idea mi disgusta molto! 😄
prova al buio 😎
dici??

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Quotato da Nirvan25686,
Quotato da Nirvan25686,
prova al buio 😎
dici??
oppure chiudi gli occhi,si riescono a fare cose impensabili 😄
ahah
Quando e se succederà ti racconteró!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
E' PIENO di singoli che tanto più scrivono di essere 100% etero, poi giocando se lo fanno prendere in mano e in bocca dal marito senza problemi. E quello non è essere etero 100%
Ovviamente, chi legge e commenta è sempre escluso.... 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da damagedsugar,
io ho rapporti con trav e trans quindi di piselli ne vedo e ne assaggio diversi e devo dire che la cosa non mi dispiace, anzi....penso che il bello del sesso è il dare/avere a vicenda
Stato facendo uno scherzo al proprietario della foto vero ? 😄