7 anni fa
Insomma tutto virtuale 😋Quotato da caresex,il titolo era illusion degli immagination 😄 😄Quotato da ERSEXBEKXXX,Il mio nik è di fantasia ma il mio vecchio nik era meglio perché veniva da una canzone che non mi ricordo il titolo 😄
7 anni fa
Dobbiamo dire anche il nostro? 😋
Di cui, tra l'altro, siamo anche un pò pentiti. Come chi si iscrive per la prima volta con nick molto espliciti.
Ma all'epoca si faceva cosi e ce lo teniamo 😄
Di cui, tra l'altro, siamo anche un pò pentiti. Come chi si iscrive per la prima volta con nick molto espliciti.
Ma all'epoca si faceva cosi e ce lo teniamo 😄
7 anni fa
Unisce due passioni, la vela e il sesso 💋
7 anni fa
Beh, io ho sempre pensato che il vostro nick " redazione A 69" fosse originato da il vostro lavoro qui !!!!Quotato da RedazioneA69,Dobbiamo dire anche il nostro? 😋
Ma all'epoca si faceva cosi e ce lo teniamo 😄 [...]
No????? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Allora non ti contatteremo mai , perché fai molte "cazzate" 🙂Quotato da strallo69,Unisce due passioni, la vela e il sesso 💋
7 anni fa
Cppiuscrivetemenoscopiamo? 😮Quotato da emmegei,Non ci credo. Uno tipo @cpsempreincalore? Adesso apriamo al toto nick 😄Quotato da RedazioneA69,Dobbiamo dire anche il nostro? 😋
L'altro naturalmente 😎
7 anni fa
Il nostro nick non crediamo abbia bisogno di spiegazioni.
O sì? 😮
O sì? 😮
7 anni fa
Si si, infatti ci riferivamo al nome del sito (siamo stati poco chiari) che ci condanna a quel 69 un pò demodè 😄Quotato da mishaemasha,Beh, io ho sempre pensato che il vostro nick " redazione A 69" fosse originato da il vostro lavoro qui !!!!Quotato da RedazioneA69,Dobbiamo dire anche il nostro? 😋
No????? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Ma no..quello è un evergreen....e vi faccio anche i complimenti ,perché leggere il forum a testa in giù deve essere na faticaccia!!!!! 💋 😋Quotato da RedazioneA69,Si si, infatti ci riferivamo al nome del sito (siamo stati poco chiari) che ci condanna a quel 69 un pò demodè 😄Quotato da mishaemasha,Beh, io ho sempre pensato che il vostro nick " redazione A 69" fosse originato da il vostro lavoro qui !!!!Quotato da RedazioneA69,Dobbiamo dire anche il nostro? 😋
No????? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Certe volte lo è anche girati nel verso giusto... 😄Quotato da mishaemasha,Ma no..quello è un evergreen....e vi faccio anche i complimenti ,perché leggere il forum a testa in giù deve essere na faticaccia!!!!! 💋 😋Quotato da RedazioneA69,Si si, infatti ci riferivamo al nome del sito (siamo stati poco chiari) che ci condanna a quel 69 un pò demodè 😄Quotato da mishaemasha,Beh, io ho sempre pensato che il vostro nick " redazione A 69" fosse originato da il vostro lavoro qui !!!!Quotato da RedazioneA69,Dobbiamo dire anche il nostro? 😋
No????? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
il nostro giochixcoppie chiaramente amiamo il gioco tra coppie
7 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Le prime tre lettere dei nostri nomi e l'anno di nascita 🙂
7 anni fa
Esibizioniste
Questo per il profilo di coppia (elemau7377).. Semplicemente Ele invece.. Sono io come mi vedete
7 anni fa
Din, don, din, don... "Attenzione, attenzione, è in partenza sul binario 69 il Frecciarossa direttissimo Pisa-Catanzaro" din, don, din, donQuotato da morbidadonna,Allora... quando puoi ? 🐷 💋 😋 💗Quotato da Quandoposso,il mio nick è nato in un momento particolarmente impegnato! anche se poi è ancora così...ci sono...Quandoposso! 🙂
Con un invito così già me lo immagino (con una punta di invidia...) sulla porta di casa con la valigetta in mano! 🙂
7 anni fa
Il mio nick name si specchia col mio vero nome e cognome. Tutto accadde durante il servizio militare, a 21 anni, nel 1969 a Casarsa della Delizia (PN) Ero di guardia in ufficio fureria, alla cassaforte e per restare sveglio, la notte, iniziai a scrivere, a macchina, racconti erotici, poi iniziai a scrivere i racconti che attualmente ho pubblicato su "Annunci69.it" di genere incestuosi. Li classificai con le lettere dell'alfabeto A (padre e madre), B (fratello e sorella), C (nonni, zii, cognati), D (tutte le altre tipologie). Arrivai a scrivere 20 racconti che vendevo a poche lire ai miei commilitoni, per sopperire alle 158+21 £ire, la mia diaria esigua. (Ogni 10 giorni erano £.1'580+210 totale £.1'790) Mi serviva un nome, come pseudonimo, da applicare ai racconti e così venne fuori il mio nome e cognome all'Inglese: "nikbartley".
7 anni fa
Il mio nick name si specchia col mio vero nome e cognome. Tutto accadde durante il servizio militare, a 21 anni, nel 1969 a Casarsa della Delizia (PN) Ero di guardia in ufficio fureria, alla cassaforte e per restare sveglio, la notte, iniziai a scrivere, a macchina, racconti erotici, poi iniziai a scrivere i racconti che attualmente ho pubblicato su "Annunci69.it" di genere incestuosi. Li classificai con le lettere dell'alfabeto A (padre e madre), B (fratello e sorella), C (nonni, zii, cognati), D (tutte le altre tipologie). Arrivai a scrivere 20 racconti che vendevo a poche lire ai miei commilitoni, per sopperire alle 158+21 £ire, la mia diaria esigua. (Ogni 10 giorni erano £.1'580+210 totale £.1'790) Mi serviva un nome, come pseudonimo, da applicare ai racconti e così venne fuori il mio nome e cognome all'Inglese: "nikbartley".
7 anni fa
7 anni fa
Vedo un cambio di Nik, da "quandoposso" a "semprepronto" (a....partire 🙂Quotato da Quandoposso,direi zainetto e volo Pisa-Lamezia! molto più comodo, veloce ed economico! ovviamente al gate 69 😎 😋Quotato da socurioso,Din, don, din, don... "Attenzione, attenzione, è in partenza sul binario 69 il Frecciarossa direttissimo Pisa-Catanzaro" din, don, din, donQuotato da morbidadonna,Allora... quando puoi ? 🐷 💋 😋 💗Quotato da Quandoposso,il mio nick è nato in un momento particolarmente impegnato! anche se poi è ancora così...ci sono...Quandoposso! 🙂
Con un invito così già me lo immagino (con una punta di invidia...) sulla porta di casa con la valigetta in mano! 🙂
Il mio è banalissimo. Dalle mie parti, le persone di una certa età vengono chiamate "zio" da persone più giovani. (in dialetto zio si dice zi")
Siccome non ho più vent'anni volevo far precedere il mio nome da "zI" . Nel digitare dopo "Zi" il mio nome ho sbagliato un tasto e quando me ne sono accorto avevo scritto già Zindo. Foneticamente non era male, l'ho lasciato così
7 anni fa
Eh metti che il signor "banana80" è solo uno che ha grandi riserve di potassio? E lo dimostra mettendo in mostra la sua scorta privata anche nelle foto? 😮Quotato da MasaHitomi,Comunque aspettavo con ansia di leggere i motivi dei vari bananari che non ci scrivono 😒
Che poi, pensavo...perchè tanti utilizzano la banana e non leggo mai zucchina, cetriolo o carota? Anche loro hanno una forma fallica.
I misteri della vita... [...]
7 anni fa
Perché... Tu gli scriveresti/risponderesti a melone maturo?!?!?! 😮Quotato da MasaHitomi,eh ma appunto! Io volevo sapere i valori delle loro analisi ahahahaQuotato da alessiocince,Eh metti che il signor "banana80" è solo uno che ha grandi riserve di potassio? E lo dimostra mettendo in mostra la sua scorta privata anche nelle foto? 😮Quotato da MasaHitomi,Comunque aspettavo con ansia di leggere i motivi dei vari bananari che non ci scrivono 😒
Che poi, pensavo...perchè tanti utilizzano la banana e non leggo mai zucchina, cetriolo o carota? Anche loro hanno una forma fallica.
I misteri della vita... [...]
Mai uno che si chiami “TrigliceridiTurgidi” o “ColesteroloPerTutte” ma anche “MeloneMaturo”....pensano solo al potassio tramite le banane 😒