Un nick, un perché...

128 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da caresex,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Il mio nik è di fantasia ma il mio vecchio nik era meglio perché veniva da una canzone che non mi ricordo il titolo 😄
il titolo era illusion degli immagination 😄 😄
Insomma tutto virtuale 😋

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Dobbiamo dire anche il nostro? 😋

Di cui, tra l'altro, siamo anche un pò pentiti. Come chi si iscrive per la prima volta con nick molto espliciti.
Ma all'epoca si faceva cosi e ce lo teniamo 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.06.2017 -
Unisce due passioni, la vela e il sesso 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,

Di cui, tra l'altro, siamo anche un pò pentiti. Come chi si iscrive per la prima volta con nick molto espliciti.
Ma all'epoca si faceva cosi e ce lo teniamo 😄 [...]
Beh, io ho sempre pensato che il vostro nick " redazione A 69" fosse originato da il vostro lavoro qui !!!!
No????? 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da strallo69,
Unisce due passioni, la vela e il sesso 💋
Allora non ti contatteremo mai , perché fai molte "cazzate" 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da RedazioneA69,

Non ci credo. Uno tipo @cpsempreincalore? Adesso apriamo al toto nick 😄
L'altro naturalmente 😎
Cppiuscrivetemenoscopiamo? 😮

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Il nostro nick non crediamo abbia bisogno di spiegazioni.
O sì? 😮

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,

Beh, io ho sempre pensato che il vostro nick " redazione A 69" fosse originato da il vostro lavoro qui !!!!
No????? 😮 😮 😮 😮
Si si, infatti ci riferivamo al nome del sito (siamo stati poco chiari) che ci condanna a quel 69 un pò demodè 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,

No????? 😮 😮 😮 😮
Si si, infatti ci riferivamo al nome del sito (siamo stati poco chiari) che ci condanna a quel 69 un pò demodè 😄
Ma no..quello è un evergreen....e vi faccio anche i complimenti ,perché leggere il forum a testa in giù deve essere na faticaccia!!!!! 💋 😋

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,

No????? 😮 😮 😮 😮
Ma no..quello è un evergreen....e vi faccio anche i complimenti ,perché leggere il forum a testa in giù deve essere na faticaccia!!!!! 💋 😋
Certe volte lo è anche girati nel verso giusto... 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 19.02.2015 -
il nostro giochixcoppie chiaramente amiamo il gioco tra coppie

7 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.09.2017 -
Le prime tre lettere dei nostri nomi e l'anno di nascita 🙂

7 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.09.2017 -
Questo per il profilo di coppia (elemau7377).. Semplicemente Ele invece.. Sono io come mi vedete

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da morbidadonna,
Quotato da Quandoposso,
il mio nick è nato in un momento particolarmente impegnato! anche se poi è ancora così...ci sono...Quandoposso! 🙂
Allora... quando puoi ? 🐷 💋 😋 💗
Din, don, din, don... "Attenzione, attenzione, è in partenza sul binario 69 il Frecciarossa direttissimo Pisa-Catanzaro" din, don, din, don

Con un invito così già me lo immagino (con una punta di invidia...) sulla porta di casa con la valigetta in mano! 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2014 -
Il mio nick name si specchia col mio vero nome e cognome. Tutto accadde durante il servizio militare, a 21 anni, nel 1969 a Casarsa della Delizia (PN) Ero di guardia in ufficio fureria, alla cassaforte e per restare sveglio, la notte, iniziai a scrivere, a macchina, racconti erotici, poi iniziai a scrivere i racconti che attualmente ho pubblicato su "Annunci69.it" di genere incestuosi. Li classificai con le lettere dell'alfabeto A (padre e madre), B (fratello e sorella), C (nonni, zii, cognati), D (tutte le altre tipologie). Arrivai a scrivere 20 racconti che vendevo a poche lire ai miei commilitoni, per sopperire alle 158+21 £ire, la mia diaria esigua. (Ogni 10 giorni erano £.1'580+210 totale £.1'790) Mi serviva un nome, come pseudonimo, da applicare ai racconti e così venne fuori il mio nome e cognome all'Inglese: "nikbartley".

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2014 -
Il mio nick name si specchia col mio vero nome e cognome. Tutto accadde durante il servizio militare, a 21 anni, nel 1969 a Casarsa della Delizia (PN) Ero di guardia in ufficio fureria, alla cassaforte e per restare sveglio, la notte, iniziai a scrivere, a macchina, racconti erotici, poi iniziai a scrivere i racconti che attualmente ho pubblicato su "Annunci69.it" di genere incestuosi. Li classificai con le lettere dell'alfabeto A (padre e madre), B (fratello e sorella), C (nonni, zii, cognati), D (tutte le altre tipologie). Arrivai a scrivere 20 racconti che vendevo a poche lire ai miei commilitoni, per sopperire alle 158+21 £ire, la mia diaria esigua. (Ogni 10 giorni erano £.1'580+210 totale £.1'790) Mi serviva un nome, come pseudonimo, da applicare ai racconti e così venne fuori il mio nome e cognome all'Inglese: "nikbartley".

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 19.11.2014 -

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Quandoposso,
Quotato da socurioso,
Quotato da morbidadonna,
Quotato da Quandoposso,
il mio nick è nato in un momento particolarmente impegnato! anche se poi è ancora così...ci sono...Quandoposso! 🙂
Allora... quando puoi ? 🐷 💋 😋 💗
Din, don, din, don... "Attenzione, attenzione, è in partenza sul binario 69 il Frecciarossa direttissimo Pisa-Catanzaro" din, don, din, don

Con un invito così già me lo immagino (con una punta di invidia...) sulla porta di casa con la valigetta in mano! 🙂
direi zainetto e volo Pisa-Lamezia! molto più comodo, veloce ed economico! ovviamente al gate 69 😎 😋
Vedo un cambio di Nik, da "quandoposso" a "semprepronto" (a....partire 🙂

Il mio è banalissimo. Dalle mie parti, le persone di una certa età vengono chiamate "zio" da persone più giovani. (in dialetto zio si dice zi")
Siccome non ho più vent'anni volevo far precedere il mio nome da "zI" . Nel digitare dopo "Zi" il mio nome ho sbagliato un tasto e quando me ne sono accorto avevo scritto già Zindo. Foneticamente non era male, l'ho lasciato così

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Comunque aspettavo con ansia di leggere i motivi dei vari bananari che non ci scrivono 😒
Che poi, pensavo...perchè tanti utilizzano la banana e non leggo mai zucchina, cetriolo o carota? Anche loro hanno una forma fallica.
I misteri della vita... [...]
Eh metti che il signor "banana80" è solo uno che ha grandi riserve di potassio? E lo dimostra mettendo in mostra la sua scorta privata anche nelle foto? 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Comunque aspettavo con ansia di leggere i motivi dei vari bananari che non ci scrivono 😒
Che poi, pensavo...perchè tanti utilizzano la banana e non leggo mai zucchina, cetriolo o carota? Anche loro hanno una forma fallica.
I misteri della vita... [...]
Eh metti che il signor "banana80" è solo uno che ha grandi riserve di potassio? E lo dimostra mettendo in mostra la sua scorta privata anche nelle foto? 😮
eh ma appunto! Io volevo sapere i valori delle loro analisi ahahaha
Mai uno che si chiami “TrigliceridiTurgidi” o “ColesteroloPerTutte” ma anche “MeloneMaturo”....pensano solo al potassio tramite le banane 😒
Perché... Tu gli scriveresti/risponderesti a melone maturo?!?!?! 😮