Tutti i Post di nikbartley

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
nikbartley
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nikbartley

6 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 19.11.2014
Quotato da Zindo,
Quotato da nikbartley,
Vorrei parlare del "Copia e Incolla". Io, avendo una cataratta in attesa di intervento, lo uso per ingrandire lo scritto, o addirittura, per non copiare ed incollare, per poi passarlo al Word, faccio solo il copia, rendendo azzurro lo sfond [...]

Io penso che chi ha parlato di "copia incolla" non si riferisse all'utilizzo di questa tecnica in linea generale ma o a coloro che "copiano" racconti di altri (in tutto od in parte) e li incollano su questo sito come racconti propri (cioè i LADRI) o a coloro che hanno descritto bene una volta un rapporto sessuale e lo ripropongono infinite volte incorniciandolo ogni volta dentro una introduzione* e conclusione leggermente diversa, facendoli passare per nuovi racconti-.... Forse lo fanno o nella convinzione di essere scrittori, o di essere agevolati nel fare incontri. Io ne ho individuati alcuni: mi fanno pena-

*): 🙂 🙂 🙂 per "introduzione"...intendo l'incipit di un racconto. Meglio chiarirlo visto che su questo sito giustamente si parla di ben altro tipo di introduzioni---molto più piacevoli 🙂 🙂 🙂

Io questo intendevo e l'ho scritto: Altri siti, sempre di racconti erotici, lo hanno adottato (Inteso per il Blocco del Copia e Incolla) da più di un anno e così non vado più a leggere altri testi, perché sforzerei troppo la vista.

6 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Vorrei parlare del "Copia e Incolla". Io, avendo una cataratta in attesa di intervento, lo uso per ingrandire lo scritto, o addirittura, per non copiare ed incollare, per poi passarlo al Word, faccio solo il copia, rendendo azzurro lo sfondo al testo, rendendolo più visibile. Altri siti, sempre di racconti erotici, lo hanno adottato da più di un anno e così non vado più a leggere altri testi, perché sforzerei troppo la vista. Se poi il "Copia e Incolla", viene usato in modo truffaldino, è lo stesso caso quando Nobel realizzò la dinamite, per scopi industriali. Quando vide che lo usavano per scopi delittuosi, per punirsi, utilizzò i guadagni della scoperta e creò il Premio Nobel ed ancora tutt'oggi il suo fondo è sempre in attivo. Morale della favola, ogni scoperta ha il suo lato buono e quello cattivo ed il "Copia e Incolla", fa parte anch'esso di questa diatriba.

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
7 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Il mio nick name si specchia col mio vero nome e cognome. Tutto accadde durante il servizio militare, a 21 anni, nel 1969 a Casarsa della Delizia (PN) Ero di guardia in ufficio fureria, alla cassaforte e per restare sveglio, la notte, iniziai a scrivere, a macchina, racconti erotici, poi iniziai a scrivere i racconti che attualmente ho pubblicato su "Annunci69.it" di genere incestuosi. Li classificai con le lettere dell'alfabeto A (padre e madre), B (fratello e sorella), C (nonni, zii, cognati), D (tutte le altre tipologie). Arrivai a scrivere 20 racconti che vendevo a poche lire ai miei commilitoni, per sopperire alle 158+21 £ire, la mia diaria esigua. (Ogni 10 giorni erano £.1'580+210 totale £.1'790) Mi serviva un nome, come pseudonimo, da applicare ai racconti e così venne fuori il mio nome e cognome all'Inglese: "nikbartley".

7 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Il mio nick name si specchia col mio vero nome e cognome. Tutto accadde durante il servizio militare, a 21 anni, nel 1969 a Casarsa della Delizia (PN) Ero di guardia in ufficio fureria, alla cassaforte e per restare sveglio, la notte, iniziai a scrivere, a macchina, racconti erotici, poi iniziai a scrivere i racconti che attualmente ho pubblicato su "Annunci69.it" di genere incestuosi. Li classificai con le lettere dell'alfabeto A (padre e madre), B (fratello e sorella), C (nonni, zii, cognati), D (tutte le altre tipologie). Arrivai a scrivere 20 racconti che vendevo a poche lire ai miei commilitoni, per sopperire alle 158+21 £ire, la mia diaria esigua. (Ogni 10 giorni erano £.1'580+210 totale £.1'790) Mi serviva un nome, come pseudonimo, da applicare ai racconti e così venne fuori il mio nome e cognome all'Inglese: "nikbartley".

7 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni