6 anni fa
Voices in my head...Quotato da Aliceinchains,Il nostro dovrebbe essere comprensibile! Per chi ama un certo tipo di musica, ovviamente!
Who am I, is this me?
Am I one or thirteen?
❤️
5 anni fa
Ma che davvero non l'hai mai assaggiato???
Nemmeno io, ma é strano visto che l'hai scelto come nick
Nemmeno io, ma é strano visto che l'hai scelto come nick
5 anni fa
Noi dicevamo così 9 mesi fa.Quotato da earthandfire,😮 💗Quotato da CpErotos,"Erotos": verbo "amare" in greco antico, nel senso platonico di forza cosmica che porta gli uomini ad elevarsi spiritualmente verso il bene, la bellezza e il mondo delle idee; temine che si è evoluto in senso un po' meno platonico e un po' biblico di "erotismo". Quindi è una parola che descrive il nostro interesse sia per il mondo dell'idee che per il mondo della carne
Probabilmente ora diremmo "erotos" nel senso che ci piace scopare.
Come passa il tempo.
5 anni fa
Velvet, perché da sempre trovo sensuale la sensazione del velluto sotto le dita. (E un po? per i Velvet undergound,
Morgana, per l?effetto ottico e i litfiba.
Morgana, per l?effetto ottico e i litfiba.
5 anni fa
Ossessa di Odessa 😄Quotato da PrincipessaOssessa,O sono già sbronza di collutorio o io a questa domanda ho già risposto.
Nel dubbio: il mio nick è una storpiatura (auto)ironica del nome di Principessa Odessa, mio personaggio preferito della Melevisione, che come me è un po' capricciosa e [...]
5 anni fa
come@furiomagda siete stupendi, ma mi piaceva tanto anche @mae
5 anni fa
Dolcimanine dice tutto. Le piace sentirlo in mano, se lo gode in tutti i sensi, ha delle mani di fata credetemi 🙂
5 anni fa
Se Rinasco Mi Nikko 100%PoliestereMagaMagó
Oppure MaNó
Oppure MaNó
5 anni fa
È risaputo che per la scelta del nick ho delle lacune 😋 😄 🙂
Se dovessi rinickarmi sceglierei jonicocoglionico 😋 uhauhauha
Scherzo .
Forse animadelicata.
Se dovessi rinickarmi sceglierei jonicocoglionico 😋 uhauhauha
Scherzo .
Forse animadelicata.
5 anni fa
In 5 anni e mezzo solo 2 nick.Quotato da PescaMelba,Ah Francé.. tu basta rinickamenti... non ti si sta più dietro!!! 😋
Comunque se desideri puoi star davanti 😇 😄
5 anni fa
😄 😄 😄Quotato da madera,io il mio nik lo ho scelto guardando i travi in legno del soffitto 😄 😄 😄Quotato da socurioso,Premetto che questo thread l'avevo già aperto su un altro forum e magari qualcuno ancora se lo ricorda, ieri ho scambiato alcuni messaggi con una coppia e mi è tornato in mente...
Si discute sul forum se sia più o meno corretto inserire f [...]
e che facevi nel frattempo?
5 anni fa
Subiva sesso orale, quanto meno...Quotato da CpErotos,😄 😄 😄Quotato da madera,io il mio nik lo ho scelto guardando i travi in legno del soffitto 😄 😄 😄Quotato da socurioso,Premetto che questo thread l'avevo già aperto su un altro forum e magari qualcuno ancora se lo ricorda, ieri ho scambiato alcuni messaggi con una coppia e mi è tornato in mente...
Si discute sul forum se sia più o meno corretto inserire f [...]
e che facevi nel frattempo?
Dove subire non è scelto a caso 🙂
5 anni fa
esatto @velvet 😋
sai @madera, è che quando noi donne pensiamo al'immagine di guardare al soffitto collegata alla sessualità non è esattamente buon segno....
non mi riferisco a te eh!
😄
sai @madera, è che quando noi donne pensiamo al'immagine di guardare al soffitto collegata alla sessualità non è esattamente buon segno....
non mi riferisco a te eh!
😄
5 anni fa
Copriti bene, che fa freddo a quelle latitudini ;)Quotato da Idrogeno,Per questioni di chimica . Che costituisce poi il motivo di molte mie scelte . E poi mi sta bene addosso .
5 anni fa
💗Quotato da Idrogeno,Ho un orso di compagnia 🙂
5 anni fa
Io mi chiamavo Gino Ecologo perché mi chiamo gino e sono operatore ecologico, ma poi tutte mi prendevano per Ginecologo e mi trascinavano negli angoli bui per sbattermela in faccia....allora ho scelto Gino Erotico ma era buio e ho sbagliato a scrivere.
5 anni fa
Paj l’abbiamo scelto perché il pajero è stata la nostra jeep dove abbiamo fatto il sesso più sfrenato della nostra gioventù...
5 anni fa
Bellissima 🙂 🙂 🙂Quotato da stalloneitaliano77,il mio nick nasce dal fatto che amo i cavalli.......no eh??non e' credibile vero??....😂😂 sincero,all'epoca dell'iscrizione ero un "cojote" e pensavo di fare il figo!! ad oggi,lo cambierei v [...]
5 anni fa
@inf_proff_mast66 (infermiere professionale con master)Quotato da Bull66_ME,Beh, anch'io quando ho deciso di iscrivermi avevo pensato a tutto, foto, testo dell'annuncio... ma non avevo considerato che Nick scegliere. La fretta mi ha fatto propendere per qualcosa che potesse far capire che ero del 1966, che [...]
5 anni fa
Ero registrata come singola e quando si è deciso di trasformarci in coppia, con il singolo apparentemente interessato, ho dovuto cancellare la mia scheda per cui ho ragionato un nik che mi rispecchiasse. Mente, essendo io molto cerebrale era perfetto! 😄
Parallele mi dava l'idea di un qualcosa sulla stessa linea.
La coppia poi è scoppiata 😒 pazienza..
Mi sono tenuta il profilo perchè non mi andava di dover ripetere il tutto e visto che cerco un altro compagno... 💗
Parallele mi dava l'idea di un qualcosa sulla stessa linea.
La coppia poi è scoppiata 😒 pazienza..
Mi sono tenuta il profilo perchè non mi andava di dover ripetere il tutto e visto che cerco un altro compagno... 💗