3 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Loveplugcp,soluzione ottimale. 😏Quotato da PumaFarfallina,Noi entrambi bsx......e questo amplifica il gioco... 🙂
3 anni fa
💋Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da Loveplugcp,soluzione ottimale. 😏
3 anni fa
Ma come specificavano i magrissimi, bsx vuol dire giocare allo stesso modo con entrambi i sessi, non solo con la lei . In quel caso siamo più Lesbo. Come coppia abbiamo piacere di essere desiderati allo stesso modo .... altrimenti finisce il divertimento . Tranne ovviamente dove si scrive "solo giochi fra le lei "
3 anni fa
. Finalmente una coppia étero!!!Quotato da Coppiaduo,In effetti io , la lei, un po' di difficolta' la trovo a essere etero al 100%
Sono la lei, étero convinta e snobbata perché non gioco con le donne. Credo che essere bisex oggigiorno è molto di moda.
3 anni fa
Comunque io lancio un “messaggio all’aria” come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero…) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe
3 anni fa
Quotato da Salsafargo,Comunque io lancio un ?messaggio all?aria? come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero?) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...]
3 anni fa
Quotato da Salsafargo,Comunque io lancio un ?messaggio all?aria? come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero?) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...]
3 anni fa
[Sarebbe un piacere conoscervi e approfondire tuttoooo....cipoace bervi quote=Salsafargo]Comunque io lancio un “messaggio all’aria” come dicono i piloti di aereo in difficoltà: cerco, anzi, Marco ed io cerchiamo una coppia CON LEI VERA BISEX ! (se poi anche il lui fosse diversamente etero…) . Un bacio sporcaccione ! Sofìe [...] [/quote]
3 anni fa
Essere bisex vuol dire avere un trasporto autentico per il corpo femminile ed emozionarsi nel toccarlo. Poi funziona "tale e quale" che per gli etero. Ci vuole il feeling! Qualcuna ti piace molto, qualcuna mediamente, qualcuna per niente.
2 anni fa
Quotato da Nidacoppia67,Esattamente. NiclaQuotato da piccoliporcellini,Ciao sono Mara, effettivamente o sei bsx o non lo sei.
A me piace il sesso femminile, quindi mi piace ricevere e dare.
Quando dai piacere senza riceverne ci rimani #
2 anni fa
Eppure è semplice capire perché tantissime donne di coppie sono diventate bisex....
1 anno fa
Non sono spianta dal mio lui, ma la cosa piace propio ad me!!!!!!!
1 anno fa
Nella maggior parte dei profili donne convintamente bisex, uomini assolutamente etero 😄 La verità come al solito è molto più complessa 😎
1 anno fa
Molte non sanno neppure cosa sia la bisessualità e lo fanno solo per compiacere i mariti. Mi è capitato più volte d'incontrare donne che erano "convinte" ma poi all'atto pratico "non faccio questo, non faccio quello, ma io non sono lesbica"...e quindi? Paura che vieni etichettata?
1 anno fa
Ciao noi siamo etero e lei la definirei etero estremista.... specificando chiaramente questa ns caratterisica varie volte ci è stato, correttamentea aggiungo, risposto "grazie vi conosceremmo volentieri ma noi cerchiamo anche giochi fra le lei".
Per la ns esperienza qui, essere la lei assolutamente etero è un "ostacolo" alla conoscenza.
Per la ns esperienza qui, essere la lei assolutamente etero è un "ostacolo" alla conoscenza.
1 anno fa
Persone adulte e trasgressive hanno la necessità di una via di fuga? Spero siano in grado di dire semplicemente no grazie educato ma fermo.Quotato da smokers,Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....
1 anno fa
Ci sono tante donne bisex. Mia moglie nei privè si è beccata più palpate e sfioramenti da parte di donne che da parte di uomini. Per non parlare poi di dichiarazioni di amore
1 anno fa
.....si spesso è così..Quotato da smokers,Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....
1 anno fa
Mha io posso dire come ragiono io,a me piacciono le donne e io sono donna,mi.poace ricevere e dare, però nn riesco con tutte le donne come non riesco ad andare con tutti gli uomini. E allora può essere che.con qualcuna sono bloccata w con altre no ......Come mi posso definire?
1 anno fa
Che ti piacciano le donne (come piacciono a me - sono il lui -) non si significa che ci piacciano tutte, probabilmente io sono etero (gusto misto MF) e tu anche bsx (gusto unico FF) 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppiamonella2022,Mha io posso dire come ragiono io,a me piacciono le donne e io sono donna,mi.poace ricevere e dare, però nn riesco con tutte le donne [...]