5 mesi fa
Aumentano sempre più le coppie con donne bisex...cosa non farebbero le donne pur di accontentare i loro uomini...
5 mesi fa
🤦🏻♂️
Peccato generalizzare solo sulla base delle proprie esperienze o ancor peggio sulle proprie convinzioni.
Se davvero fosse come qui sopra scrivete sarebbe la tomba del sesso, cioè non posso credere che tutte o la maggior parte delle donne che si dichiarano bisex siano pilotate dal loro uomo.
Io non ho specificato bisex ma in annuncio lo scrivo chiaro che non voglio contatti con altri uomini (non perché sono Santa Maria Goretti o perché sia la moralista del caxxo ma perché non ne sento l’esigenza) e che sono aperta al contatto con una Lei.
Ciò non vuol dire che una eventuale Lei sia ben accetta se scopa con mia marito, anzi anche questa non è una eventualità che consideriamo.
Però…il mondo è bello perché è vario
Marzia 😘
Peccato generalizzare solo sulla base delle proprie esperienze o ancor peggio sulle proprie convinzioni.
Se davvero fosse come qui sopra scrivete sarebbe la tomba del sesso, cioè non posso credere che tutte o la maggior parte delle donne che si dichiarano bisex siano pilotate dal loro uomo.
Io non ho specificato bisex ma in annuncio lo scrivo chiaro che non voglio contatti con altri uomini (non perché sono Santa Maria Goretti o perché sia la moralista del caxxo ma perché non ne sento l’esigenza) e che sono aperta al contatto con una Lei.
Ciò non vuol dire che una eventuale Lei sia ben accetta se scopa con mia marito, anzi anche questa non è una eventualità che consideriamo.
Però…il mondo è bello perché è vario
Marzia 😘
5 mesi fa
Forse non si capisce....è la quantità di donne di coppia che sono diventate tutte bisex...tra poco le donne etero saranno una rarità...però tutte si sposano o accompagnano...strano..strano..
5 mesi fa
Ma magari!! La maggior parte sono bisex solo nelle fantasie dei loro compagni. Le VERE bisex latitano! 😉
5 mesi fa
però scusami, ma hai davvero le idee confuse.Quotato da Navigare,Forse non si capisce....è la quantità di donne di coppia che sono diventate tutte bisex...tra poco le donne etero saranno una rarità...però tutte si sposano o accompagnano...strano..strano..
tu stai parlando del mondo lesbo. tutta altra cosa .
Modificato dall'autore il 07-08-2024 08:22:51
5 mesi fa
La fantasia che ci ha portato ad entrare in questo mondo è stata proprio l'esperienza bisex di Bea che aveva realizzato quando era bambina. Bea è bisex attiva e passiva a seconda di chi incontra. Certamente nel gioco l'approccio tra le lei rende il gioco molto più facile. Partono le ragazze e poi interveniamo tutti. 🔥
Credo che cmq una componente bisex nelle donne è presente più o meno assopita in tutte. Importante trovare chi poi fa risvegliare quella componente. 💋 💋
Credo che cmq una componente bisex nelle donne è presente più o meno assopita in tutte. Importante trovare chi poi fa risvegliare quella componente. 💋 💋
5 mesi fa
ma certo. anche noi abbiamo sempre una 'partenza femminile' e sinceramente non ci possiamo proprio lamentare, nel senso che chiedendo esplicitamente e preferibilmente una coppia con lei bsx, abbiamo sempre incontrato quanto richiesto. comunque basta scambiarsi due parole, fare qualche domanda, chiarire prima di vedersi e capire. La lei 'finta bsx' viene fuori subito. ma ripeto, a noi mai capitato in un incontro. forse selezioniamo con cura, calma e una serie di criteri. buone vacanze. da domani ci assentiamo per un po????Quotato da cpmabege,La fantasia che ci ha portato ad entrare in questo mondo è stata proprio l'esperienza bisex di Bea che aveva realizzato quando era bambina. Bea è bisex attiva e passiva a seconda di chi incontra. Certamente nel gioco l'approccio tra [...]
Modificato dall'autore il 07-08-2024 09:57:24
5 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Liguria, Savona
Liguria, Savona
Se non posso interagire anche con la Lei, per me non c'è il gioco, mi annoio.
Comunque sì, le fasulle bsx, quelle che non lo sono ma che al marito piacerebbe tanto lo fossero, sono una vera scocciatura.
Da singola non me ne sono ancora capitate, fortunatamente.
Comunque sì, le fasulle bsx, quelle che non lo sono ma che al marito piacerebbe tanto lo fossero, sono una vera scocciatura.
Da singola non me ne sono ancora capitate, fortunatamente.
5 mesi fa
....ma cosa c'entra!!! Parliamo di coppie bisex...e della quantità enorme..Quotato da Apertamente2,però scusami, ma hai davvero le idee confuse.Quotato da Navigare,Forse non si capisce....è la quantità di donne di coppia che sono diventate tutte bisex...tra poco le donne etero saranno una rarità...però tutte si sposano o accompagnano...strano..strano..
5 mesi fa
e scusa quale sarebbe il tuo problema??? Se per questo se stai attento noterai per strada moltissime coppie lesbiche, vuol dire che stanno uscendo allo scoperto....Quotato da manliocp,....ma cosa c'entra!!! Parliamo di coppie bisex...e della quantità enorme..Quotato da Apertamente2,
però scusami, ma hai davvero le idee confuse.
5 mesi fa
Non è proprio così. Con mia moglie sono le donne di coppia che si fanno avanti chiedendo di giocare. I relativi mariti o compagni non mettono becco. Fra le nostre coppie amiche o solo conosciute la stragrande maggioranza è composta da donne bisex, creando anche imbarazzi in mia moglie vista la sfrontatezza delle richieste.Quotato da Navigare,Aumentano sempre più le coppie con donne bisex...cosa non farebbero le donne pur di accontentare i loro uomini...
5 mesi fa
....il problema è riferito alla non libertà di molte donne che diventano bisex per i mariti...inoltre tutte queste lesbiche in giro non le ho mai viste...questo significa che sono una minoranza.Quotato da cpmabege,e scusa quale sarebbe il tuo problema??? Se per questo se stai attento noterai per strada moltissime coppie lesbiche, vuol dire che stanno uscendo allo scoperto....Quotato da manliocp,....ma cosa c'entra!!! Parliamo di coppie bisex...e della quantità enorme..
5 mesi fa
io dico che c'entra la frase 'poi tutte si sposano' ....ma che c'entra???? una bsx mica vuole passare la sua vita con un'altra donna!Quotato da manliocp,....ma cosa c'entra!!! Parliamo di coppie bisex...e della quantità enorme..Quotato da Apertamente2,
però scusami, ma hai davvero le idee confuse.
5 mesi fa
....giustissimo!!! Le donne veramente e liberamente bisex sono rarissime....Quotato da marcandvic,Ma magari!! La maggior parte sono bisex solo nelle fantasie dei loro compagni. Le VERE bisex latitano! 😉
5 mesi fa
questo discorso esce ciclicamente. ok ci sono un sacco di profili con la lei bsx. ok. ma io vorrei capire.tutti quelli che dicono che sono tutte presunte hanno avuto modo di sperimentare? avete contattato coppie con la lei bsx e poi vi siete trovati davanti una decisamente etero? perché a me quante sono le coppie con lei finta bsx non interessa.Se lo fa x lui lo capisci subito e passi oltre.A me.interessa incontrare la coppia giusta con la lei che mi.piace. e noi le troviamo. saranno poche, tante...che ne so!!!! se prima di incontrarti ci parli, non ci sono problemi. esistono . o forse il problema è per le coppie etero che trovando un sacco di profili con la lei bsx e hanno meno possibilità di contatto?
Modificato dall'autore il 07-08-2024 22:34:02
4 mesi fa
Ciao io parlo per me, si ho sperimentato ed alcune sono "bsx" a "convenienza" perchè il compagno/marito si eccita a vedere due donne che giocano per poi infilarsi nel mezzo e godersene due. Però siccome questa "moda" della lei che vuole/curiosa di provare un rapporto omosessuale è una pratica che esiste (non solo qui) da parecchio ormai, io cerco sempre di stabilire un contatto ma CASUALMENTE ci sono sempre ,o quasi, i lui in mezzo a fare il "cane da guardia" perchè non vuole rimanere a "bocca asciutta". Sugli approcci con queste lei "Bsx" si può scrivere un libro perchè poi escono tutte le fragilità di persone, magari con figli, che si fanno domande sulla propria sessualità e scattano pensieri di paura per l'equilibrio della coppia. Ad ogni modo si molte sono "presunte" bsx ma se appena le sfiori un attimo di più capisci che non lo sono e lo fanno per far piacere al maschietto (pochi però i bsx...paura di minare la vostra "virilità?")Quotato da Apertamente2,questo discorso esce ciclicamente. ok ci sono un sacco di profili con la lei bsx. ok. ma io vorrei capire.tutti quelli che dicono che sono tutte presunte hanno avuto modo di sperimentare? avete contattato coppie con la lei bsx e poi vi siete trovati [...]
4 mesi fa
Nella ns piccola esperienza qui sul sito ci è capitato alcune volte di ricevere cortesi dinieghi proprio perché la sig.ra della cp contattata esigeva un incontro bsx, che noi non gradiamo. Finora quindi i contatti che sono capitati sono stati con reali donne bsx.Quotato da Apertamente2,questo discorso esce ciclicamente. ok ci sono un sacco di profili con la lei bsx. ok. ma io vorrei capire.tutti quelli che dicono che sono tutte presunte hanno avuto modo di sperimentare? avete contattato coppie con la lei bsx e poi vi siete trovati [...]
Aggiungo, per completezza, che evitiamo sistematicamente di contattare cp che presentano nel profilo "lei: bsx" ed intendo che guardo proprio il bollino violetto di A69... se c'è quello non leggo il profilo e non guardo le foto.
Di conseguenza non abbiamo probabilità di incontrare una "fake bsx".
La quantità e la varietà di "tipologie bsx" (lesbo, convinta bsx, soft bsx, curiosa bsx, bsx attiva, bsx passiva, incuriosità dalle donne, ecc. ecc.) fa effettivamente sorgere un piccolo dubbio che ci sia un forte contributo di una moda.
4 mesi fa
Beh allora concedetemi di dire la mia.
Partiamo dal presupposto che non amo essere messa in categorie specifiche, che onestamente trovo limitanti e preconcettuali.
Ciò detto, noi come coppia siamo dell'idea che un vero gioco vada ben oltre l'atto fisico in se. A nostro avviso infatti, il gioco è quasi sempre mentale, indipendentemente dal fatto che si arrivi all'atto e che esso sia una cosa soft oppure una sessione pesantemente hard.
D'altra parte però, è anche vero che sono quasi sempre le lei della coppia ad iniziare ed a dirigere il gioco. Pertanto la complicità tra le lei è un fattore strettamente necessario nonché quasi intrinseco nel gioco. E non parlo necessariamente di atto, ma quantomeno di interazione nel gioco dei ruoli.
Non riesco proprio ad immaginare una lei che non parli e non interagisca minimamente con l'altra dato che questo, già da solo, sarebbe un forte indicatore di poca predisposizione alla socialità, che è poi la base stessa del gioco.
Allo stesso modo sarebbe impensabile aspettarsi dalla lei gli stessi atteggiamenti di un lesbicone da bar gay, con i capelli corti e i modi di fare da scaricatore di porto, perché innanzitutto si starebbe avendo a che fare con una "non-coppia", e poi perché si finirebbe per escludere dal gioco le parti maschili, trasformando un incontro a 4 in un match lesbico a 2.
Credo quindi che la verità sia nel mezzo, ovvero in quel meraviglioso arcobaleno di possibilità di interazione tra le lei che va dal semplice gioco verbale ai 69 più spinti o ai giochi di strap-on, ma sempre in un'ottica di quartetto o tutt'al più di trio.
Non so se qualcuna condivide la mia idea, ma avere un incontro con una coppia la cui lei non ha il minimo contatto con me, mi da la sensazione di avere a che fare con la classica coppietta timorata di Dio e piena di problemi irrisolti che si butta nello scambismo per tentare di scampare l'inevitabile ed ineluttabile divorzio.
Partiamo dal presupposto che non amo essere messa in categorie specifiche, che onestamente trovo limitanti e preconcettuali.
Ciò detto, noi come coppia siamo dell'idea che un vero gioco vada ben oltre l'atto fisico in se. A nostro avviso infatti, il gioco è quasi sempre mentale, indipendentemente dal fatto che si arrivi all'atto e che esso sia una cosa soft oppure una sessione pesantemente hard.
D'altra parte però, è anche vero che sono quasi sempre le lei della coppia ad iniziare ed a dirigere il gioco. Pertanto la complicità tra le lei è un fattore strettamente necessario nonché quasi intrinseco nel gioco. E non parlo necessariamente di atto, ma quantomeno di interazione nel gioco dei ruoli.
Non riesco proprio ad immaginare una lei che non parli e non interagisca minimamente con l'altra dato che questo, già da solo, sarebbe un forte indicatore di poca predisposizione alla socialità, che è poi la base stessa del gioco.
Allo stesso modo sarebbe impensabile aspettarsi dalla lei gli stessi atteggiamenti di un lesbicone da bar gay, con i capelli corti e i modi di fare da scaricatore di porto, perché innanzitutto si starebbe avendo a che fare con una "non-coppia", e poi perché si finirebbe per escludere dal gioco le parti maschili, trasformando un incontro a 4 in un match lesbico a 2.
Credo quindi che la verità sia nel mezzo, ovvero in quel meraviglioso arcobaleno di possibilità di interazione tra le lei che va dal semplice gioco verbale ai 69 più spinti o ai giochi di strap-on, ma sempre in un'ottica di quartetto o tutt'al più di trio.
Non so se qualcuna condivide la mia idea, ma avere un incontro con una coppia la cui lei non ha il minimo contatto con me, mi da la sensazione di avere a che fare con la classica coppietta timorata di Dio e piena di problemi irrisolti che si butta nello scambismo per tentare di scampare l'inevitabile ed ineluttabile divorzio.
Modificato dall'autore il 21-08-2024 20:47:07
4 mesi fa
Non è che una donna etero perde l'uso della parola !Quotato da saverioelucia,Non riesco proprio ad immaginare una lei che non parli e non interagisca minimamente con l'altra dato che questo, già da solo, sarebbe un forte indicatore di poca predisposizione alla socialità
Fortemente offensivo! Se ti piace essere bsx vivi la tua predisposizione, ma segnati che gli etero-etero integragiscono alla grande (anche le due sig.re fra loro) essendo, di norma, anch'essi dotati di cervello!Quotato da saverioelucia,Non so se qualcuna condivide la mia idea, ma avere un incontro con una coppia la cui lei non ha il minimo contatto con me, mi da la sensazione di avere a che fare con la classica coppietta timorata di Dio e piena di problemi irrisolti che si butta nello scambismo per tentare di scampare l'inevitabile ed ineluttabile divorzio.
4 mesi fa
A dirla tutta a me è capitato di conoscerne una che dopo una mia avance si è ammutolita come se le avessero ucciso il cane, rovinando inevitabilmente la serata a tutti e quattro.Quotato da cpcuriosait,Non è che una donna etero perde l'uso della parola !
Poi non so, sarà che sono sfortunata io...
Ma infatti è quello che ho detto anch'io. Non c'è mica sempre la necessità di interazione fisica, ma la complicità deve necessariamente esserci, altrimenti non ha proprio senso l'incontrarsi in quattro. In mancanza di complicità diventa più conveniente incontrarsi separatamente, ma a quel punto sarebbe davvero difficile definire una situazione del genere "un gioco di coppie". Sarebbe tutt'al più inquadrabile come un tradimento consensuale a quattro, che ci può anche stare, ma non mi sembra molto "giocoso".Quotato da cpcuriosait,Fortemente offensivo! Se ti piace essere bsx vivi la tua predisposizione, ma segnati che gli etero-etero interagiscono alla grande (anche le due sig.re fra loro) essendo, di norma, anch'essi dotati di cervello!
Ad ogni modo non riesco a capire la ragione tutto questo astio...
Modificato dall'autore il 21-08-2024 20:44:59