4 anni fa
Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha
4 anni fa
scusate ma che caspio centra la compagnia?Quotato da cibe495,Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha
naturismo è stare nudi in mezzo alla natura... non serve la banda o una gangbang
Per gustarti un bel piatto hai bisogno della compagnia?
Per fare un giro e vedere un bel panorama hai bisogno di amici intorno?
Logico che la compagnia a volte allieta ma addirittura non capire in senso senza mi sembra incredibile
4 anni fa
Purtroppo la maggior parte delle persone il naturismo lo considerano come trasgressione e sesso in gruppo 😒 😒Quotato da Malika_M,scusate ma che caspio centra la compagnia?Quotato da cibe495,Concordo ..bello il naturismo ma in compagnia .Non capisco quelli che dicono di fare nudismo in casa .Che senso ha
naturismo è stare nudi in mezzo alla natura... non serve la banda o una gangbang
Per gustarti un bel piatto hai bisogno della compagnia?
Per fare un giro e vedere un bel panorama hai bisogno di amici intorno?
Logico che la compagnia a volte allieta ma addirittura non capire in senso senza mi sembra incredibile
4 anni fa
Mi sa che c'è confusione tra naturismo ed esibizionismo.
Molti usano lutilet al dilettevole. Noi preferiamo il "naturismo" da soli o in compagnia ma che quello sia. Non ci piace mischiare. 💋
Molti usano lutilet al dilettevole. Noi preferiamo il "naturismo" da soli o in compagnia ma che quello sia. Non ci piace mischiare. 💋
4 anni fa
Io non capisco il nudismo casalingo perché nonnlo considero tale. Se moglie e marito vivono insieme da 20 anni e lasciano la porta del bagno aperta mentre fanno la doccia, oppure girano in casa nudi perché non hanno voglia di vestirsi .Io la chiamo convivenza , non nudismo 🙂
4 anni fa
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/europa/2020/05/28/la-croazia-riapre-le-frontiere-a-dieci-paesi-non-ce-litalia_d741d424-8d26-4773-b6b4-863d77b75924.html
4 anni fa
.... Prossima settimana, saremo per un paio di giorni al Sun Bay di Taranto...... Se ci sono coppie farebbe piacere conoscere.....
4 anni fa
Da ferragosto in giro in moto e tenda dal centro Italia alle Gole del Verdon passando per Sestriere. W il naturismo!
3 anni fa
buona sera; sul gruppo naturisti, ho postato una cosa simpatica a tal pro, x Lombardi o Veneti o Piemontesi, senza escludere gli Emiliani; noi, fa un paio di anni, andiamo a campeggiare nei weekend a Oglio, tra le province di Cremona e Bergamo ( sulla riva opposta ci sarebbe Brescia), ci piacerebbe organizzare un "festival" di naturisti.Quotato da golosa69,mmmmmmmmmm mi sa che siamo in pochi a usare la tenda . peccato , coppianatur seguiamoci alle prossime ferie se volete organizziamo 🙂
A chi interessasse , ci contatti 😉a presto, spero !
3 anni fa
Noi, ogni tanto, andiamo all'Oglio in tenda zona SoncinoQuotato da golosa69,ci sono coppie come noi che vanno in tenda , e che vorrebbero creare un modo x riconoscere il nostro mondo , di scambisti 🙂
3 anni fa
Intrigante farlo in tenda...
Mai provato 😋
Mai provato 😋
3 anni fa
Se vi interessa vicino a noi,sull?Oglio,ci sono posti spettacolari?Quotato da Coppialiberoamore,Noi, ogni tanto, andiamo all'Oglio in tenda zona SoncinoQuotato da golosa69,ci sono coppie come noi che vanno in tenda , e che vorrebbero creare un modo x riconoscere il nostro mondo , di scambisti 🙂
3 anni fa
Ciao noi prossimo weekend saremo in val Chisone in tenda, se qualcuno si vuole unire ci contatti in pvt.
3 anni fa
Che bello !!! 💋Quotato da Cplibertine77,Ciao noi prossimo weekend saremo in val Chisone in tenda, se qualcuno si vuole unire ci contatti in pvt.
3 anni fa
Qualche coppia che voglia condividere ferragosto con noi con un bel giretto in moto da decidere insieme? Disponibili anche per passare la nottata del 14 sotto le stelle/sexytenda
3 anni fa
Giudicare? Nooooo, mai.... 💋Quotato da Duesemplici,Bellissima idea? saremmo disponibili ad unirci, ovviamente se possiamo essere giudicati Interessanti...
Scriveteci in privato
2 anni fa
Ci sono coppie che stanno programmando la vacanza in tenda o moto tendate zona Puglia Calabria?
2 anni fa
Si ci siamo noi, abbiamo ripreso la buona abitudine di fare uso della tenda e pensiamo che anche quest'anno la useremo, sicuramente in Calabria
2 anni fa
Noi stiamo organizzando una vacanza in moto e tenda in Croazia
2 anni fa
Se il periodo coincide con le mie ferie ci farebbe piacere accodarci