4 anni fa
Ciao a tutti.non vedo niente di male se la cp vuole essere guardata.a me personalmente piacere molto guardare ed essere guardato anke se non ne avuto occasione. L importante essere rispettoso e avvicinarsi solo se lo desiderano.magari trovassi qualche cp disposizione mi proporrei subito.sono in Basilicata zona Matera.
Saluti 😋 😋 😋
Saluti 😋 😋 😋
4 anni fa
a me piace tanto guardare ed ho sempre rispettato i ruoli
1 anno fa
Mi eccita molto guardare coppie in auto , mentre io da fuori mi masturbo senza dare fastidio. Poi se lui è bisex, alla fine potrei sborrargli in bocca 😋
1 anno fa
Dove??
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Mi è capitato qualche volta di ospitare a casa mia coppie con le quali il patto era guardare, toccare ma niente penetrazione o sesso.
È una situazione che mi eccita moltissimo, mi piace sentire lei godere e lui che all'ultimo si sfila e spruzza su di lei.
In quel momento mi piacerebbe avvicinarmi e approfittare della situazione ma mi attengo alle loro richieste
È una situazione che mi eccita moltissimo, mi piace sentire lei godere e lui che all'ultimo si sfila e spruzza su di lei.
In quel momento mi piacerebbe avvicinarmi e approfittare della situazione ma mi attengo alle loro richieste
1 anno fa
Ciao io Pietro di Mestre (Venezia) amo guardare le coppie che si esibiscono facendo sesso........mi eccitano mentalmente e fisicamente. Sono un 70enne - se interessati io ci sono 😎
1 anno fa
Buongiorno sono una persona molo seria e riservata capace di stare al proprio posto e piacerebbe anche a me ammirare una coppia mentre gioca in zona Verona // Vicenza // Mantova
1 anno fa
Se ci sono guardoni over 60 liberi le domeniche del primo pomeriggio sul nostro lungomare a noi interessa.
La mia lei ama farsi fotografare con mini e sempre senza intimo potreste assistere...
La mia lei ama farsi fotografare con mini e sempre senza intimo potreste assistere...
1 anno fa
Si esistono. In fondo le regole le detta la coppia. Io vorrei ripetere questa esperienza avuta tempo fa ospitando nel mio negozio o anche in carsex. Spero di trovare esperienze simili mettendo qualche last.
1 anno fa
Mi candido anche io come guardone educatissimo e rispettoso dei ruoli e piaceri della coppia.
1 anno fa
Trovare una coppia che sia disposta a farsi solo ammirare è molto difficile. Certamente anche perché ci si fida poco...io mi sono proposto in modo educato e rispettoso ma purtroppo non ho avuto riscontro.Chissa io spero sempre.
1 anno fa
Metto spesso dei last per trovare coppie anche solo per esibizionismo ma finora pochi contatti e sempre in orari che non coincidevano.
1 anno fa
Io sono un guardone …adoro guardare intravedere … il vedo non vedo …
1 anno fa
adoro guardare coppie e toccarmi
1 anno fa
👍🏻😜Quotato da eugenio62,adoro guardare coppie e toccarmi
11 mesi fa
Io non capisco cosa ci sia di difficile nel GUARDARE e non avvicinarsi o essere invadenti.
Mi piace ammirare le coppie che si danno da fare e poi se richiesto unirmi a loro, ma oramai non riesco più a trovare un posto che valga la pena dove andare a "godermi" lo spettacolo a causa di singoli fin troppo invadenti.
Se qualcuno fosse interessato mandate un pm
Mi piace ammirare le coppie che si danno da fare e poi se richiesto unirmi a loro, ma oramai non riesco più a trovare un posto che valga la pena dove andare a "godermi" lo spettacolo a causa di singoli fin troppo invadenti.
Se qualcuno fosse interessato mandate un pm
11 mesi fa
adoro fare il guardone segaiolo
10 mesi fa
Personalmente a me piace partecipare.
Il guardone deve essere educato, se ti fanno capire che non interessi ad un certo punto devi lasciare.
Piace anche esibirmi in coppia o da solo, in base al momento.
Sex car lo adoro, ma ho avuto diverse occasioni di scovare coppiette in atti " osceni" in luogo pubblico.
Il guardone deve essere educato, se ti fanno capire che non interessi ad un certo punto devi lasciare.
Piace anche esibirmi in coppia o da solo, in base al momento.
Sex car lo adoro, ma ho avuto diverse occasioni di scovare coppiette in atti " osceni" in luogo pubblico.
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
Salve , a me piace molto anche solo guardare mi eccita molto, se siete nei paraggi di Verona, ho già qualche esperienza, ragazzo tranquillo con testa che sa stare al proprio posto
10 mesi fa
👍🏻Quotato da kook78,Certo che ci sono..e io faccio parte della categoria. Purtroppo però il guardone viene percepito come uno sfigato che non può permettersi una donna e si accontenta di guardare gli altri..forse spesso è così in effetti ma ci sono anche quelli come me [...]