guardone

85 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
Gli accordi vanno sempre rispettati, sempre! Mi è capitato spesso e spero capiterà ancora molte altre volte, di partecipare in qualità di voyeur e mi sono sempre attenuto ai patti concordati. A volte senza nemmeno avere la possibilità di masturbarmi, in alcuni casi indossavo la gabbietta,altre potendolo fare. In un paio di occasioni mi è stato poi chiesto di partecipare, che comunque è invito sempre gradito. Purtroppo esistono singoli incapaci di trattenere i propri istinti animaleschi che ci provano nonostante non fosse negli accordi. Questi, insieme a quelli incapaci di non provarci anche con coppie i cui annunci specificano che i singoli non sono graditi, sono la causa della diffidenza e riluttanza delle coppie verso la categoria single. 😡

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È capitato spesso di ospitare a casa mia qualche coppia che voleva giocare tranquillamente senza problemi di documenti e registrazioni. Inutile dire che abbiamo anche giocato tutti e tre insieme ma confesso che provo una passione incredibile a vedere la coppia amoreggiare, coccolarsi e fare sesso sapendo che a loro fianco c'è un altro uomo, nudo che non interferisce ma che adoro la situazione che si sta verificando

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 26.10.2024 -
Certo, anche molto educati

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da SteGra6466,
Comunque è sempre la coppia che decide il ruolo del singolo se farlo guardare o partecipare noi decidiamo al momento dal singolo
la coppia in quest'o caso o chi si ha davanti va sempre rispettata per le sue richieste 💋

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Concordo pienamente con te infatti come citato tu in tutti gli annunci di coppia =no singoli.
Bisogna rispettare le coppie le singole e avere educazione, ma pure loro dovrebbero dare un piccolo margine ai singoli.
Modificato dall'autore il 24-11-2024 15:33:29

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da SteGra6466,
Comunque è sempre la coppia che decide il ruolo del singolo se farlo guardare o partecipare noi decidiamo al momento dal singolo
la coppia in quest'o caso o chi si ha davanti va sempre rispettata per le sue richieste 💋
Concordo!!!
PS se qualche coppia ha bisogno di ospitalità in zona Lerici, non sia timida... 😇 😎