6 anni fa
Infatti... Non sarebbe per niente male 💋 💋Quotato da M_Bovary,Era imbarazzantissimo, si chiaccherava manco si fosse alla fermata dell'autobus. Con voi sarebbe stato sicuramente più stimolante.Quotato da primaopoichissa,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciao ragazzi 💋
5 anni fa
Confermo che uomini come me, interessati solo a guardare senza essere invadenti esistono. Non si tratta di essere sfigati, il voyeurismo è un gioco eccitante che si può realizzare solo quando tutti sono d'accordo, ovviamente. detesto invece quei guardoni che vanno a spiare di nascosto coppie non consenzienti o dall'altra parte, quelli che si presentano come guardoni e poi pretendono di partecipare senza essere stati invitati. Ma ci sono per fortuna anche quelli che sanno stare al loro posto e semplicemente godono dello spettacolo!
5 anni fa
Quotato da clickandroll,...concordo su tutto ..per non parlare di coppie che poi alka fine sono irregolari..ma lungi da me dal giudicare .il privato resta privatoQuotato da anlu,dopo il post iniziale , siamo stati contattati da qualche singolo apparentemente anche guardone solamente , che però quando gli abbiamo chiesto quando fosse libero nel caso decidevamo di conoscerci , e hanno sempre orari strani per noi e per la maggi [...]
Magari sono sposati o fidanzati e se così fosse che problema c'è?
Tanto sono li solo per guardare no? 😎
Che poi,magari nn contattano voi,ma ci sono anche singole che singole nn sono...poi ci sono le coppie che scrivono "no singoli" ed hanno feedback solo da singoli, etero convinti che cercano cannoli da gustare,trav che si definiscono femminili,ma hanno più peli di me......
Insomma c'è di tutto 🙂
E credo sia proprio questo lo scopo finale di un forum civile....confrontarsi,prendere atto dei gusti e dei comportamenti altrui,magari obiettare,ma mai giudicare
5 anni fa
Io adoro guardare! E rispetto le volontà della coppia
5 anni fa
Non puoi postare numeri di telefono quiQuotato da andybisex,ciao siamo coppia bisex di Torino cerchiamo coppie bisex per amicizia trasgressione anche solo guardarci a Vicenza nell'intimità 3460324350 nostro numero watsapQuotato da anlu,ciao , e vero che esistono anche dei singoli solo guardoni? ciao an...luse volete vengo da solo come singolo guardoneQuotato da anlu,a noi hanno sempre contattato singoli , non abituati a fare i guardoni segandosi e guardando la coppia giocare , almeno qui a torino .
5 anni fa
cerco coppie esibizioniste per fare impazzire guardoni in provincia di pd e vi
5 anni fa
Ciao a tutti noi come coppia amiamo essere guardati, e io Gianni da solo mi piace fare il guardone tranquillo, ricevo ingaggi ben volentieri!
5 anni fa
Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere. Zona sud Milano.
5 anni fa
Lei ignara?? Non ho parole... 😒 😒 😒Quotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
5 anni fa
Ancora?
5 anni fa
A 3 m dal cofano?Quotato da MelissaADM,Mi chiedo se Simona sia consapevole di essere iscritta qui.
Visto che i guardoni (come anche i singoli) sanno stare al loro posto, qualcuno mi spieghi esattamente quale è.
5 anni fa
ciao, hai kik?Quotato da contemplo,😎 presente
5 anni fa
lo facciamo all'aperto, spesso. Ignara, ma glielo dico prima. A lei piace farlo all'aperto.Quotato da BLACKADDICTED,Lei ignara?? Non ho parole... 😒 😒 😒Quotato da LucaeSimona,Cerco qualcuno che voglia guardare di nascosto Simona sul cofano a 90. Lo facciamo in parcheggi, lei ignara, a metto sul cofano, le alzo la gonna la sculaccio un po' e poi scopiamo a pecorina. Solo persone discrete che non si facciano vedere [...]
5 anni fa
ciao, hai kik?Quotato da dveri1,Io adoro guardare! E rispetto le volontà della coppia
5 anni fa
ciao, hai kik?Quotato da durello75,io mi candido.....
4 anni fa
A noi piacerebbe conoscerne uno delle nostre zone.cosi potremmo dirgli dove andiamo a spiaggia o a passeggiare la sera per creare situazioni maliziose 🐷
4 anni fa
non sono vicinissimo ...ma se mi organizzo potrei venire ad ammirarli e....creare situazioni malizioseQuotato da Cprossorubino,A noi piacerebbe conoscerne uno delle nostre zone.cosi potremmo dirgli dove andiamo a spiaggia o a passeggiare la sera per creare situazioni maliziose 🐷
4 anni fa
Io adoro ammirare e udire le coppie che vengono travolte dalla passione. Io in zona a Caserta ho incontrato solo una coppia disposta a farsi guardare.
4 anni fa
A me sinceramente e capitato che qualche coppia mi abbia fatto cenno, e di conseguenza ho contribuito al suo Orgasmo 😋.Quotato da Sardoattivo75,ciao , nn ho mai avuto esperienze con coppie xo credo che se mi dicono che devo solo guardare penso di farcela😂😂Quotato da honeyhoney,Magari trovare guardoni che sappiano stare al loro posto..
Ma io non mi avvicino mai senza un loro segnale e resto li ad ammirare...
4 anni fa
Se c'è qualche coppia zona Arezzo o Perugia che vuole essere guardata mentre gioca io sono disponibile e molto riservato...