7 anni fa
ce l'hai con me per caso 🙂
se per me non mi sono arrabbiata visto l'ho preso il post in modo ironico,forse qualcun altro direi di Si.....
o almeno da quello che si ha potuto notare leggendo il post....
se per me non mi sono arrabbiata visto l'ho preso il post in modo ironico,forse qualcun altro direi di Si.....
o almeno da quello che si ha potuto notare leggendo il post....
7 anni fa
😋 😄 solo una lingua conoscoQuotato da caglione,Anche tu sgrsmmaticata ahahahash
7 anni fa
si si mi immagino importante che poi non la voi mettere a pecorina....... 😄
7 anni fa
😭 😮Quotato da caglione,Anche sai come gode a nature senza lubrificare...... Ahahahash
7 anni fa
Dalla Waterloo della grammatica al paradiso della scrittura 😮
7 anni fa
Forse dovresti arrossire per ciò che dici... Non per ciò che ti scrivono.Quotato da caglione,Mi fate arrossire.... 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Io invece andrei di soda caustica ... nel suo pisello... prima del rapporto anale ( ottimo disgorgante)
Da ottimi risultati e migliora le prestazioni
🙂
Da ottimi risultati e migliora le prestazioni
🙂
7 anni fa
Impossibile dare consigli ad un grande esperto come te...Quotato da caglione,Il culo stamattina non le bruciava anzi se le fatto baciare.....mmmmmmm 😇
7 anni fa
quando la donna soffre dopo diverse volte, la colpa è sempre del maschio che non sa rilassarla e neppure usare l'arnese. Tante donne sono ormai felici di prenderlo e di goderne!.
7 anni fa
Alle donne non piace ,preferiscono davanti......forte il Napoli.....
7 anni fa
Che gentile,mi ha dato il culetto,delizioso,strettino,lubrificato,ma cmq quando f2f o ho iniziato a stantuffare,SI faceva male.....
7 anni fa
Con la strada fatta e lubrificato...lei continua a dire ai...però ho notato che se la grilletto gode e mugugni e mi fa anche riempirla....
7 anni fa
Con la strada fatta e lubrificato...lei continua a dire ai...però ho notato che se la grilletto gode e mugugni e mi fa anche riempirla....
7 anni fa
Perché non organizziamo un bell'orgia nei pressi di Mantova, modena o Desenzano? Maschi e femmine. A voi la scelta! Io bsx😂
7 anni fa
ahahahhahaQuotato da boccadirosafi,......ma prova un po' te a prenderlo in culo ....e magari quando dici di fare piano che fa male ...spingono di più 😇 😇Quotato da caglione,Che fa finta......
7 anni fa
Lubrificare lubrificare,massaggiare massaggiare dilatare dilatare ,infine inculare,e pompare piano piano .....così forse non farà ai
7 anni fa
Cerro che l Italians e in optional.......non SI capisce niente....solo che l ha misurato........