7 anni fa
Prendere sul serio il mach tra bertinotti e Storace non è serio! 🙂
Devo dire che trovo black insolitamente disponibile mentre delle varie corbellerie che ho letto, dovrei imcazzarmi ( ove non mi venisse solo da ridere) con bull che non solo non ha capito niente ma è anche maleducato!
Dicendo che però lui , non ha una donna qui che gioca e quindi non è cornuto praticamente ha dato della Troia a tutte le donne e del cornuto a tutti gli uomini iscritti qui!
Meno male che non ha capito una mazza di questo mondo e fa ridere sennò l intervento della redazione dovrebbe essere immediato.
Non fanno ridere i soliti noti che, incuranti di queste chiare offese , invece di correggerlo , usano gli spezzoni di discorso per la loro crociata anti coppie come fossero cavi elettrici da collegare con uno scadente nastro isolante....e prendono la corrente 🙂
E Questo che trovo più noioso che divertente 🙂 🙂 🙂
Devo dire che trovo black insolitamente disponibile mentre delle varie corbellerie che ho letto, dovrei imcazzarmi ( ove non mi venisse solo da ridere) con bull che non solo non ha capito niente ma è anche maleducato!
Dicendo che però lui , non ha una donna qui che gioca e quindi non è cornuto praticamente ha dato della Troia a tutte le donne e del cornuto a tutti gli uomini iscritti qui!
Meno male che non ha capito una mazza di questo mondo e fa ridere sennò l intervento della redazione dovrebbe essere immediato.
Non fanno ridere i soliti noti che, incuranti di queste chiare offese , invece di correggerlo , usano gli spezzoni di discorso per la loro crociata anti coppie come fossero cavi elettrici da collegare con uno scadente nastro isolante....e prendono la corrente 🙂
E Questo che trovo più noioso che divertente 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Vi ricordo intanto che mentre voi "dialogate" ed altri osservano degustando pop corno e patatine la "famosa" moglie continua a non dare la fica al nostro caro amico.....e lui giustamente ne soffre...oltre che ad avere le palle piene visto che il cazzo al momento è a riposo (....le mie sono abbastanza sgonfie....la settimana scorsa mi sono "abbassato" a zerbino davanti ad un uomo che si è impegnato a sgonfiarle....ma io non lo amo!!!!)
Buona continuazione 😄 😄 😄 😄
Buona continuazione 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Come vuoi , però impavido..... pure tu !!! un po' meno enfasi non guasterebbe , non è che l aggettivo codardo mi stia proprio bene sai!Quotato da impavidi,Cornuto lo è chi ci si sente.
Bull per mia deformazione professionale è stato mandato a fare in culo ( garbatamente ) dal sottoscritto già a pag. 1
Black è una donna intelligente ha dibattuto colpo su colpo senza scomodare la redazione come mo [...]
7 anni fa
Hmmm, brutto carattere eh! Se te lo ho fatto notare è perché evidentemente ti reputo una persona con cui avere dialogoQuotato da impavidi,Bene, se rilevi che non ti sta bene l'aggettivo che ho usato, è curioso che quando altri hanno usato aggettivi peggiori dei miei non li hai rilevati.
Siamo sempre al punto di partenza come vedi... Però Io incasso e porto a casa. 😮 [...]
Ok?
7 anni fa
ti ringrazio proverò a seguire il tuo consiglio ...... lascia stare i commenti altrui ... almeno tu cerchi di aiutare un povero sfigato (cioè senza una vagina in cui eiaculare!!)Quotato da Bull79tn,Lascia che ascolti i miei suggerimenti (frutto di esperienze di vita).Quotato da Cpbixo,...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]
Tu delle donne non capisci nulla!!!
7 anni fa
Può darsi che tu abbia ragione, ma tu che consigli dai a uno sfigato (cioè senza vagina in cui eiaculare come me) per smettere di masturbarsiQuotato da Cpbixo,Io penso che i tuoi consigli si fondino su schematismi comportamentali che vanno bene intorno ai 15 anni, non certo per relazioni decennali e di sicuro non vanno bene per tutte la donne.Quotato da Bull79tn,Lascia che ascolti i miei suggerimenti (frutto di esperienze di vita).Quotato da Cpbixo,...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]
Tu delle donne non capisci nulla!!!
I giochetti strategici sono un'arma pericolosissima.
7 anni fa
Forse hai ragione tu la paura della solitudine frena!Quotato da Bull79tn,Fai degli esempi che non c'entrano nulla.Quotato da BLACKADDICTED,Appunto e quindi non puoi dare consigli a chi è già al livello superiore del tuo --------> ha una relazione, la porta avanti e non è solo.Quotato da Bull79tn,Ma guarda che ho avuto le mie relazioni.Quotato da BLACKADDICTED,Bull non sono attacchi ma constatazione dei fatti. Se ti senti "aggredito" dalla realtà dovresti farti delle domande.
Se è così facile trovare una donna come mai tu non ce l'hai fatta? Tutti i miei amici maschi hanno donne meravigliose, in [...]
Io inizio una relazione (e la porto avanti) solo se la relazione per me è gratificante.
Altrimenti sto meglio da solo.
Strano che ti metti a fare lezioni di "amore e rispetto" quando poi ti basta trovare un uomo con una dotazione "normale" per lasciarlo.
Fai ridere come uno che non ha figli e dice alla neomamma stanca di dare il figlio in adozione così si toglie la causa della stanchezza.
Capisci che diventa un modo di ragionare per cui gli altri ti vedono più come un ragazzino e non un vero uomo?
P.S
"Sdoppiamento della personalità" è prima dire a uno di lasciare perdere la donna con cui sta perché questa non gliela da' e poi dire a me che sono "cattiva" perché ho lasciato un uomo minidotato e molto chiuso mentalmente (perché non c'era alcun modo di migliorare la situazione). Vedi come dimostri di essere falso? Ti scappano perle di saggezza simili...
E il fatto che il tuo ex ce l'avesse piccolo (o probabilmente solo normale) è bastato per lasciarlo.
Cosa assai diversa dalla moglie che non la da.
Perché a quanto sento la moglie non vuole nemmeno discutere la cosa.
Quindi farebbe bene a lasciarla.
Solo che molti hanno paura della solitudine ed accettano ogni cosa.
Magari anche la moglie inizia a darsi un pò da fare se il marito prende le valigie.
7 anni fa
Perché e un gioco condiviso bull ,e il piacere di 3 o 4 persone senza fare torto a nessuno!Quotato da Bull79tn,Non ho dato della ... e del ... a nessuno/a.Quotato da mishaemasha,Prendere sul serio il mach tra bertinotti e Storace non è serio! 🙂
Devo dire che trovo black insolitamente disponibile mentre delle varie corbellerie che ho letto, dovrei imcazzarmi ( ove non mi venisse solo da ridere) con bull che non solo non h [...]
Ma visto che si parla di moralità, non vedo perché dovrei essere criticato io in quanto singolo (che non tradisce nessuna in quanto non impegnato).
Perché se le coppie vanno a letto con altre persone...allora è un qualcosa di innocente, simpatico e giocoso.
Mentre un singolo è colui che non trova perché rifiutato da tutte e che elemosina la patata (ma come vi vengono in mente certi discorsi?).
Poi si legge (e qui il discorso viene da te, visto che certe esperienze le ho evitate) che diverse coppie quando si incontrano partono con scene di gelosia.
stammi a sentire con un minimo di attenzione ,se leggessi il forum attentamente troveresti le mie obiezioni a black sulla sua singolofobia ,tuttavia tu sei proprio il classico galletto amburghese vallespluga che si iscrive a un sito di incontri solo perché al momento si trova senza la fregna o la moglie non la da più ,cioè il rovescio della medaglia di black!
Dire che non metteresti in gioco la tua donna da una connotazione negativa a me, a masha e a tutte le coppie iscritte qui!
Se poi alla ricerca della zoccola gratis ci unisci pure le tue affermazioni risibili sulle trategie di conquista allora avrai un mix veramente grottesco nel suo essere lontano da qualsiasi mentalità di gioco
Esattamente il tipo di singolo evitato dalle coppie come la peste anche perché la mattina dopo vai al bar dello sport a vantarti perché ti sei scopato la moglie di un cornuto....di singole qua c'è ne sono pochissime è sicuramente a uno come te lo mandano a comprare il sapone ....cosa rimane ?
La busta numero due e mi gioco le palle che prima o poi sceglierai quella, se non lo hai già fatto! 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ti racconto questa
Masha al prive che ballava con due grammi di vestito addosso è stata avvicinata sempre sul palo da un paio di giovanotti che hanno cominciato a carezzarla mentre ballava, ho dato un occhio e ho capito che era in serata ok e non era infastidita
Masha ha ricambiato giocherellando con bottoni della camicia e dei pantaloni di uno dei due , mi ha invitato anche a me ad avvicinarmi al palo e la faccenda è andata avanti soft per una decina di minuti
Dopo un po' ,però mi hanno incominciato ad infastidire da parte di uno dei due ,poi ho scoperto fosse un siciliano, ammiccamenti vari a un paio di altri amici seduti lì vicino, la sua espressione di possesso verso masha addirittura lo ha portato ad allontanare altri ragazzetti che volevano avvicinarsi....
Mi sono deciso , ho ricomposto alla meglio gli straccetti che aveva masha , si erano ridotti a una cintura sui fianchi, e sono andato insieme a lei in una sala con letto tondo dove entrano anche i singoli
Arrapato ancora per la sua lap dance ci siamo messi a giocare da soli ma con singoli e coppie attorno, il locale e ben gestito quindi nessun assalto all arma bianca, qualche palpatina ma niente di che.
A un certo punto masha con lo sguardo mi ha fatto capire che mi permetteva di fare qualcosa di cui avevo voglia, mi conosce bene, giocare in tre davanti a tutti.... ci siamo fermati guardando tutto intorno, il galletto siciliano lo ha capito ,si è girato verso gli amici come se il Palermo avesse fatto goal e ha cominciato a sbottonarsi la camicia mentre saliva in ginocchio sul letto
Ho messo la mano sul suo ginocchio fermandolo , ho preso il polso di un ragazzino con il faccino timido e pulito che non avevo notato prima, e ci siamo messi a fare un bel panino con masha al centro, il ragazzetto sembrava avesse vinto la lotteria ed e stato di una tenerezza e gentilezza estrema con masha
La cosa divertentissima è stata la cerimonia di riabbottonamento della camicia del torero siciliano che ho guardato con il sorriso più beato e angelico della terra mentre lui non osava guardare ne gli amici ne altri....
Quando siamo scesi dal lettone era andato via dal prive...mi spiace molto per lui ma non aveva capito proprio un cazzo!
Chi pensa che queste sono corna dovrebbe vedere il mio sguardo a lei e lo sguardo di masha a me dorante i giochi, basta un sopracciglio un battere di ciglia di uno dei due per cambiare completamente film.....e queste sarebbero corna?
Non credo proprio 💗 💗
Masha al prive che ballava con due grammi di vestito addosso è stata avvicinata sempre sul palo da un paio di giovanotti che hanno cominciato a carezzarla mentre ballava, ho dato un occhio e ho capito che era in serata ok e non era infastidita
Masha ha ricambiato giocherellando con bottoni della camicia e dei pantaloni di uno dei due , mi ha invitato anche a me ad avvicinarmi al palo e la faccenda è andata avanti soft per una decina di minuti
Dopo un po' ,però mi hanno incominciato ad infastidire da parte di uno dei due ,poi ho scoperto fosse un siciliano, ammiccamenti vari a un paio di altri amici seduti lì vicino, la sua espressione di possesso verso masha addirittura lo ha portato ad allontanare altri ragazzetti che volevano avvicinarsi....
Mi sono deciso , ho ricomposto alla meglio gli straccetti che aveva masha , si erano ridotti a una cintura sui fianchi, e sono andato insieme a lei in una sala con letto tondo dove entrano anche i singoli
Arrapato ancora per la sua lap dance ci siamo messi a giocare da soli ma con singoli e coppie attorno, il locale e ben gestito quindi nessun assalto all arma bianca, qualche palpatina ma niente di che.
A un certo punto masha con lo sguardo mi ha fatto capire che mi permetteva di fare qualcosa di cui avevo voglia, mi conosce bene, giocare in tre davanti a tutti.... ci siamo fermati guardando tutto intorno, il galletto siciliano lo ha capito ,si è girato verso gli amici come se il Palermo avesse fatto goal e ha cominciato a sbottonarsi la camicia mentre saliva in ginocchio sul letto
Ho messo la mano sul suo ginocchio fermandolo , ho preso il polso di un ragazzino con il faccino timido e pulito che non avevo notato prima, e ci siamo messi a fare un bel panino con masha al centro, il ragazzetto sembrava avesse vinto la lotteria ed e stato di una tenerezza e gentilezza estrema con masha
La cosa divertentissima è stata la cerimonia di riabbottonamento della camicia del torero siciliano che ho guardato con il sorriso più beato e angelico della terra mentre lui non osava guardare ne gli amici ne altri....
Quando siamo scesi dal lettone era andato via dal prive...mi spiace molto per lui ma non aveva capito proprio un cazzo!
Chi pensa che queste sono corna dovrebbe vedere il mio sguardo a lei e lo sguardo di masha a me dorante i giochi, basta un sopracciglio un battere di ciglia di uno dei due per cambiare completamente film.....e queste sarebbero corna?
Non credo proprio 💗 💗
7 anni fa
Marl oro light....perché? Ne vuoi una? 🙂Quotato da fireball74,"Dire che non metteresti in gioco la tua donna da una connotazione negativa a me, a masha e a tutte le coppie iscritte qui!"Quotato da mishaemasha,Perché e un gioco condiviso bull ,e il piacere di 3 o 4 persone senza fare torto a nessuno!Quotato da Bull79tn,Non ho dato della ... e del ... a nessuno/a.Quotato da mishaemasha,Prendere sul serio il mach tra bertinotti e Storace non è serio! 🙂
Devo dire che trovo black insolitamente disponibile mentre delle varie corbellerie che ho letto, dovrei imcazzarmi ( ove non mi venisse solo da ridere) con bull che non solo non h [...]
Ma visto che si parla di moralità, non vedo perché dovrei essere criticato io in quanto singolo (che non tradisce nessuna in quanto non impegnato).
Perché se le coppie vanno a letto con altre persone...allora è un qualcosa di innocente, simpatico e giocoso.
Mentre un singolo è colui che non trova perché rifiutato da tutte e che elemosina la patata (ma come vi vengono in mente certi discorsi?).
Poi si legge (e qui il discorso viene da te, visto che certe esperienze le ho evitate) che diverse coppie quando si incontrano partono con scene di gelosia.
stammi a sentire con un minimo di attenzione ,se leggessi il forum attentamente troveresti le mie obiezioni a black sulla sua singolofobia ,tuttavia tu sei proprio il classico galletto amburghese vallespluga che si iscrive a un sito di incontri solo perché al momento si trova senza la fregna o la moglie non la da più ,cioè il rovescio della medaglia di black!
Dire che non metteresti in gioco la tua donna da una connotazione negativa a me, a masha e a tutte le coppie iscritte qui!
Se poi alla ricerca della zoccola gratis ci unisci pure le tue affermazioni risibili sulle trategie di conquista allora avrai un mix veramente grottesco nel suo essere lontano da qualsiasi mentalità di gioco
Esattamente il tipo di singolo evitato dalle coppie come la peste anche perché la mattina dopo vai al bar dello sport a vantarti perché ti sei scopato la moglie di un cornuto....di singole qua c'è ne sono pochissime è sicuramente a uno come te lo mandano a comprare il sapone ....cosa rimane ?
La busta numero due e mi gioco le palle che prima o poi sceglierai quella, se non lo hai già fatto! 🙂 🙂 🙂 🙂
Ma cosa ti sei fumato? 😋
7 anni fa
Rispetto a qualche giorno fa ho l impressione che almeno ascolti di più , io da singolo non giocherei più ormai, sono stato un palestrato e il mio lo ho fatto, se mi lasciassi con masha ogni gioco mi ricorderebbe leiQuotato da Bull79tn,Ti pare che ho dato della troia e del cornuto a qualcuno/a ?Quotato da mishaemasha,Perché e un gioco condiviso bull ,e il piacere di 3 o 4 persone senza fare torto a nessuno!Quotato da Bull79tn,Non ho dato della ... e del ... a nessuno/a.Quotato da mishaemasha,Prendere sul serio il mach tra bertinotti e Storace non è serio! 🙂
Non mi pare proprio. Semmai le mie parole sono state interpretate da chi ha letto, dando questa visione.
Se ho una relazione con una donna non è automatico che voglia fare uno scambio di coppia (può anche non interessarmi la cosa, sia a me che alla mia eventuale compagna).
Sul fatto che sono single e che sono qui perché non trovo nessuna è quello che pensi tu (probabilmente perché tu da singolo faresti così, cioè ti immedesimi nella parte).
Sui consigli che ho dato all'autore del post derivano da mie esperienze personali che hanno evidentemente funzionato.
Visto che esistono anche le infatuazioni da competizione, quelle da perdita del/la partner e anche quelle da...quello non mi caga, provo a sedurlo (con le belle donne è capitato molto di frequente).
Quello che trovo assurdo e che tu vuoi convincere le donne a non fare le donne! Oltre che inutile questa attività è sicuramente poco produttiva, e qui mi dirai che non sei uno zerbino!
E qui ti dico che ade ,che ha postato la sua foto , un bel manzo con i fiori di plastica che deve sopportare ( sarebbe divertente che dicesse chi li ha regalati) se fosse una donna con un po' di cattivo gusto ,io non lo trovo zerbino, lo trovo pieno di attenzione per quella persona.
In più tu trovami una femmina iscritta qui a cui fa piacere sentire che tu non giocheresti cn la tua compagna!
Ho l'impressine ( e non è un flame ma una curiosità) che per il passato una donna ti ha fatto il culo 4 x 4 e sei diventato così
Sbaglio?
7 anni fa
1 a 1 ma solo perché ti voglio fare contento!Quotato da impavidi,No non sono corna!!! 😄 Però hai offeso i Siciliani. 😄Quotato da mishaemasha,Ti racconto questa
Masha al prive che ballava con due grammi di vestito addosso è stata avvicinata sempre sul palo da un paio di giovanotti che hanno cominciato a carezzarla mentre ballava, ho dato un occhio e ho capito che era in serata ok e non er [...]
Pigghiasti a via di l'acitu ! (Prendere la via dell'aceto , cominciare a guastarsi, specie per qualcuno che peggiora nel suo comportamento) 😋
Spara a cu visti e 'nzetti a cu non visti ! (Pensi di colpire un bersaglio voluto e invece ne colpisci un altro) 😮
Ho lavorato 6 anni in Sicilia , li adoro e Palermo e la città d Italia più simile a Napoli , un palermitano signore è un vero signore ,poi un paio di siciliani stronzi ci saranno pure ,come anche a Napoli 😋
7 anni fa
Con quello che hai scritto mi ricordo un es di una persona che affermava tempo indietro che due persone innamorate non fanno gli scambi di coppiaQuotato da Bull79tn,Recentemente ho letto l'articolo di una sessuologa.
Lei afferma che la sessualità deve essere vissuta all'interno di una coppia.
Trova che lo scambio di coppia e qualsiasi forma di sessualità fuori dalla coppia sia sbagliata.
Per [...]
Sarà noi sono 15 anni che siamo in questo mondo e con certe abbiamo fatto scambio completo e con altre giocato molto soft
Senza contare se ci fossero stati momenti di tensione o uno dei due giocava per compiacere nemmeno avremmo iniziato questo fantastico mondo e tanto meno sarebbe stato inutile forzare la mano,
ma ricercato altri modi per divertirsi,perché non è detto che al di fuori del mondo scambista non ci sono altri modi per sapere divertirsi,anzi noi spesso con coppie amiche ci ritroviamo in altri posti oltre quelli trasgressivi,
pure per trascorrere un momento allegro anche senza fare sesso e si è con le persone giuste,il momento risulta essere ugualmente divertente anche senza far sesso.
Senza contare per essere coppia scambista ci deve essere un intesa fiducia e complicità totale altrimenti
se non è cosi profonda come si può immaginare o credere, può minare in maniera irreparabile il loro rapporto .
Oppure certi casi cementarlo di più , ma sicuramente è un rischio
ci vuole stima reciproca, altruismo per il partner, sicurezza di sentimento e partecipazione condivisa
In quanto se una coppia entra in questo ambiente con delle latenti difficoltà e problemi di coppia che non ha avuto il coraggio di ammettere o di affrontare a viso aperto con il partner, prima o poi sarà l'ambiente stesso fare in modo che questi problemi escano fuori come casi che si sono evidenziati benissimo pure con coppie che conoscevamo da diverso tempo.
In quanto in questo gioco ci si mette in gioco tutti ... Coppie singoli singole,ecc..
Basta solo essere sempre vigili e coerenti del ruolo che si ha ...e senza mai valicare la staccionata
Questo morale della favola 🙂 💋
e buon proseguimento 🙂
7 anni fa
----Pubblicita---
Buongiorno Signora , le posso fare una proposta?
Buongiorno , mi dica!
Scambierebbe il suo singolo palestrato con due singoli secchi e pelosi ?
Nemmeno per sogno , il mio singolo palestrato e insostituibile , tromba come un toro , mi porta la spesa e pensi mi alza pure la macchina come un crick quando buco 😇
Come non detto signora , ci ho provato 😎
Vedete un singolo palestrato e per sempre!
Buongiorno Signora , le posso fare una proposta?
Buongiorno , mi dica!
Scambierebbe il suo singolo palestrato con due singoli secchi e pelosi ?
Nemmeno per sogno , il mio singolo palestrato e insostituibile , tromba come un toro , mi porta la spesa e pensi mi alza pure la macchina come un crick quando buco 😇
Come non detto signora , ci ho provato 😎
Vedete un singolo palestrato e per sempre!
7 anni fa
Dai una sera usciamo insieme, tu offri il vin santo alla suora e io il bloody mare alla pornostar!Quotato da Bull79tn,"Quello che trovo assurdo e che tu vuoi convincere le donne a non fare le donne!"Quotato da mishaemasha,Rispetto a qualche giorno fa ho l impressione che almeno ascolti di più , io da singolo non giocherei più ormai, sono stato un palestrato e il mio lo ho fatto, se mi lasciassi con masha ogni gioco mi ricorderebbe leiQuotato da Bull79tn,Ti pare che ho dato della troia e del cornuto a qualcuno/a ?Quotato da mishaemasha,Perché e un gioco condiviso bull ,e il piacere di 3 o 4 persone senza fare torto a nessuno!Quotato da Bull79tn,Non ho dato della ... e del ... a nessuno/a.Quotato da mishaemasha,Prendere sul serio il mach tra bertinotti e Storace non è serio! 🙂
Non mi pare proprio. Semmai le mie parole sono state interpretate da chi ha letto, dando questa visione.
Se ho una relazione con una donna non è automatico che voglia fare uno scambio di coppia (può anche non interessarmi la cosa, sia a me che alla mia eventuale compagna).
Sul fatto che sono single e che sono qui perché non trovo nessuna è quello che pensi tu (probabilmente perché tu da singolo faresti così, cioè ti immedesimi nella parte).
Sui consigli che ho dato all'autore del post derivano da mie esperienze personali che hanno evidentemente funzionato.
Visto che esistono anche le infatuazioni da competizione, quelle da perdita del/la partner e anche quelle da...quello non mi caga, provo a sedurlo (con le belle donne è capitato molto di frequente).
Quello che trovo assurdo e che tu vuoi convincere le donne a non fare le donne! Oltre che inutile questa attività è sicuramente poco produttiva, e qui mi dirai che non sei uno zerbino!
E qui ti dico che ade ,che ha postato la sua foto , un bel manzo con i fiori di plastica che deve sopportare ( sarebbe divertente che dicesse chi li ha regalati) se fosse una donna con un po' di cattivo gusto ,io non lo trovo zerbino, lo trovo pieno di attenzione per quella persona.
In più tu trovami una femmina iscritta qui a cui fa piacere sentire che tu non giocheresti cn la tua compagna!
Ho l'impressine ( e non è un flame ma una curiosità) che per il passato una donna ti ha fatto il culo 4 x 4 e sei diventato così
Sbaglio?
Prima dovresti iniziare a dire cosa vuole dire una donna che fa la donna.
Perché se dicessi ad una monaca di clausura che la sua scelta di vita corrisponde a non essere una donna...forse faresti incazzare quella donna.
Puoi anche trovare delle donne che non vogliono fare scambi di coppia, trovare donne a cui il sesso non interessa proprio (per un'infinità di motivi).
Quindi se dicessi ad una pornostar che non è donna perché fa la pornostar...te ne sentiresti di tutti i colori.
Così come quella a cui dici che la sua scelta di non fare sesso equivale a non essere donna.
Sul fatto che non riempio di complimenti le donne, non accetto qualsiasi loro comportamento o condizione mi prospettino...è semplicemente una cosa che non mi appartiene.
E quindi non sono disposto a fare (o dire) cose che non mi piacciono...seppure queste cose possano essere (con alcune donne) utili per portarsele a letto.
, dai passami sta canna e fammi fare un tiro ...w la libertà!
Ti confermo che ti leggo con un sorriso e non sono per niente turbato ,cercavo di chiarire cosa significa la trasgressione per me è perché mi fai sorridere, poi che dei pochissimi incontri che facciamo qualcuno era più truce ancora e ci ha preso per culo pazienza, non pare che la fregna si consumi e siamo ancora qui! 🙂
Ma è vero che qualcuna ti ha fatto il culo o mi sbaglio ?
7 anni fa
Alcuni interventi delle ultime 7/8 pagine, tutte le 7/8 pagine, sembrano alcuni scritti da gay che odiano profondamente ed irrimediabilmente le donne, singole o in coppia senza differenza, altri invece sembrano interventi tipici di chi scopa per lavoro e per lucro.
Nessuno giudica ma tutti invece hanno espresso giudizi. Brutto constatare a che livelli di abbruttimento possa portare il sesso che, invece, dovrebbe essere gioia.
Nessuno giudica ma tutti invece hanno espresso giudizi. Brutto constatare a che livelli di abbruttimento possa portare il sesso che, invece, dovrebbe essere gioia.
7 anni fa
no no non ci rovinare la piazza....a casa e tornato sgonfio e ho dovuto fare anche un po di parole incrociate perché era emozionato il fringuellino...davanti a 20 persone non e da tutti! 🐷 🐷 🐷Quotato da dreamofthebluturtles,Beh Masha è una bella patatona, contento lo sarà stato....magari sarà tornato a casa un pò "gonfio"........ 😎Quotato da charlize,detta tra noi non sapremo mai cosa pensa il ragazzo timido che ha avuto la fortuna di giocare con masha... magari ha considerazioni peggiori di quello siculo... evitato giustamente per i motivi suddetti..Quotato da Bull79tn,Mi domando...ma a te cosa importa se un'altra persona ti considera o meno un cornuto?Quotato da mishaemasha,Ti racconto questa
Masha al prive che ballava con due grammi di vestito addosso è stata avvicinata sempre sul palo da un paio di giovanotti che hanno cominciato a carezzarla mentre ballava, ho dato un occhio e ho capito che era in serata ok e non er [...]
Saranno problemi dell'altra persona se considera un uomo un cornuto, non sono affari che devono riguardarti.
Ho conosciuto poche persone che non giudicano. Ma il problema è dell'altra persona che giudica (che non accetta la cosa).
Ci sono anche i cuckold se è per questo. Se il marito ha questi desideri e alla moglie va bene, non vedo quale sia il problema se nella coppia vogliono entrambi vivere determinate esperienze.
Eppure anche qui tra coppie, singole e singoli, si denigra le scelte altrui.
E' sempre quello il problema, ciò che piace lo si trova giusto.
Ciò che esce dai propri desideri lo si considera sbagliato.
7 anni fa
Quotato da emmegei,Scusa ma questa è l'ultima volta che te lo ripeto perché tu fai finta di non capire solo per avere l'ultimo post che ti concedo perché non ho voglia di discutere coi muri di gomma: io sono così nel virtuale, nel reale, con amici, co [...]
Metto i like così mi porto alla pari di quelli fighi 😄 😄 😄
7 anni fa
ti adoro, mi risparmi tanta fatica!!!!! 💋 💋 💋Quotato da SoffioDiMistral,Sai qual'è la differenza tra quando ti presenti a qualcuno con una stretta di mano e un "ciao" e un "ciao" mandato qui come primo messaggio?Quotato da Bull79tn,Sullo sputtanamento del genere maschile, qui sul forum si è fatto largo uso.
Vi farò un esempio...
Cosa si dice quando si incontra per la prima volta una persona?
Le si dice: "ciao" oppure "ciao, piacere di conoscert [...]
Quando conosci qualcuno di persona hai tantissimi imput che ti arrivano, anche con un semplice "ciao": l'aspetto generale, distinto piuttosto che sciatto, la corporatura, l'altezza, il viso, quindi gli occhi, il sorriso, il calore o viceversa la freddezza che ti comunicano, il tono di voce, la stretta di mano più o meno forte o blanda addirittura, e mille altri segnali che ti danno già un sacco di indizi sul fatto che quella persona ti possa piacere o no.
Viceversa, un "ciao" qui sono solo quattro lettere, e quando in un giorno ti arrivano 30/40/50 "ciao" cosa te ne fai? A chi rispondi?
Va bene mantenere un tono colloquiale e non formale, ma educazione vuole che una presentazione scritta debba essere di diverso tenore rispetto ad una orale.
Non mi sembra difficile da capire
bull leggi qua !!!! soffio di maestrale non e singolofobica e ti sta dicendo una cosa seria!!!!!! rifletti sulla differenza di un ciao al bancone di un bar e sul web!!!!!!! e se nemmeno questa la capisci o ci sei o ci fai! 😄
7 anni fa
no io sono misha e sono un ottimista ,penso sempre che le persone sono quello che dicono, quindi per ora opto per: ci e'....proprio non ci arriva che gli hai parlato seriamente e senza polemica!Quotato da SoffioDiMistral,Credi forse di essere spiritoso?Quotato da UnTizioInUnSito,Lieto di averla tra noi utente SoffioDiMestrual.
@masha, dalla risposta che mi ha dato @bull, tu che dici, ci è o ci fa? 😄
hai nominato masha che e appena passata a controllare se ti stavo facendo la corte o similari , ha letto e ha detto!
no ,uno lo puo dire solo ciao in un forum ma ...deve fare Clooney di cognome! 😮 😮 😮 😮 😮