mogli che non scopano

581 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da n3mo,
Vi ricordo intanto che mentre voi "dialogate" ed altri osservano degustando pop corno e patatine la "famosa" moglie continua a non dare la fica al nostro caro amico.....e lui giustamente ne soffre...oltre che ad avere le palle pie [...]
grazie che ci sei tu che ogni tanto ti ricordi di me .... che sono colui che col proprio problema ha scatenato tutto questo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]
Lascia che ascolti i miei suggerimenti (frutto di esperienze di vita).
Tu delle donne non capisci nulla!!!
Io penso che i tuoi consigli si fondino su schematismi comportamentali che vanno bene intorno ai 15 anni, non certo per relazioni decennali e di sicuro non vanno bene per tutte la donne.
I giochetti strategici sono un'arma pericolosissima.
Può darsi che tu abbia ragione, ma tu che consigli dai a uno sfigato (cioè senza vagina in cui eiaculare come me) per smettere di masturbarsi
Depilati, prendi un po' di sole,comprati una buona crema idratante viso, corpo. Usa un buon profumo ( non a litri ma due gocce), vai da Zara che non spendi tanto e fatti consigliare un paio di vestiti casual e alla moda. Comincia a pensare di essere "appetibile" e non "uno che deve disperatamente svuotarsi i testicoli". Se tua moglie non te la dà comunque almeno sarai già "pronto" per una nuova donna.

@bullContinui a disprezzare le femmine per illoro DIRITTO di avere gusti estetici ben precisi. Hai tanti complessi?
Perché se a me non piace una cosa e lo dico non vuol dire che la disprezzo.
Non sono io a stabilire il tuo valore. Se ti "disprezzano" i miei gusti estetici il problema non è mio ma tuo.

accidenti mi consideri cosi brutto ..... depilarmi profumarmi (ma puzzo?) vestirmi ..... certo questo non aiuta la mia autostima

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Bull79tn,
Sullo sputtanamento del genere maschile, qui sul forum si è fatto largo uso.

Vi farò un esempio...

Cosa si dice quando si incontra per la prima volta una persona?
Le si dice: "ciao" oppure "ciao, piacere di conoscert [...]
Sai qual'è la differenza tra quando ti presenti a qualcuno con una stretta di mano e un "ciao" e un "ciao" mandato qui come primo messaggio?
Quando conosci qualcuno di persona hai tantissimi imput che ti arrivano, anche con un semplice "ciao": l'aspetto generale, distinto piuttosto che sciatto, la corporatura, l'altezza, il viso, quindi gli occhi, il sorriso, il calore o viceversa la freddezza che ti comunicano, il tono di voce, la stretta di mano più o meno forte o blanda addirittura, e mille altri segnali che ti danno già un sacco di indizi sul fatto che quella persona ti possa piacere o no.

Viceversa, un "ciao" qui sono solo quattro lettere, e quando in un giorno ti arrivano 30/40/50 "ciao" cosa te ne fai? A chi rispondi?
Va bene mantenere un tono colloquiale e non formale, ma educazione vuole che una presentazione scritta debba essere di diverso tenore rispetto ad una orale.

Non mi sembra difficile da capire
Bene...visto che è così facile da capire...fai un esempio
Un esempio di cosa, scusa?
Ti voglio pompare 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
...poi ti pedina e scopre che hai l'amichetto. Ti sbatte fuori di casa in braghe di tela, ti porta in tribunale e si fa assegnare un mantenimento con i controcazzi. Nel frattempo continua a spassarsela con l'amante perché.....sì, le proprie mogli son [...]
Io penso che i tuoi consigli si fondino su schematismi comportamentali che vanno bene intorno ai 15 anni, non certo per relazioni decennali e di sicuro non vanno bene per tutte la donne.
Può darsi che tu abbia ragione, ma tu che consigli dai a uno sfigato (cioè senza vagina in cui eiaculare come me) per smettere di masturbarsi
Depilati, prendi un po' di sole,comprati una buona crema idratante viso, corpo. Usa un buon profumo ( non a litri ma due gocce), vai da Zara che non spendi tanto e fatti consigliare un paio di vestiti casual e alla moda. Comincia a pensare di essere "appetibile" e non "uno che deve disperatamente svuotarsi i testicoli". Se tua moglie non te la dà comunque almeno sarai già "pronto" per una nuova donna.

@bullContinui a disprezzare le femmine per illoro DIRITTO di avere gusti estetici ben precisi. Hai tanti complessi?
Perché se a me non piace una cosa e lo dico non vuol dire che la disprezzo.
Non sono io a stabilire il tuo valore. Se ti "disprezzano" i miei gusti estetici il problema non è mio ma tuo.

accidenti mi consideri cosi brutto ..... depilarmi profumarmi (ma puzzo?) vestirmi ..... certo questo non aiuta la mia autostima
Non considerare le loro parole verità assoluta , questo non è il posto per risolvere i tuoi problemi personali , se vuoi continuare la relazione con la tua lei rivolgiti a chi di dovere , non qua !!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da UnTizioInUnSito,
Lieto di averla tra noi utente SoffioDiMestrual.
Credi forse di essere spiritoso?

@masha, dalla risposta che mi ha dato @bull, tu che dici, ci è o ci fa? 😄
no io sono misha e sono un ottimista ,penso sempre che le persone sono quello che dicono, quindi per ora opto per: ci e'....proprio non ci arriva che gli hai parlato seriamente e senza polemica!

hai nominato masha che e appena passata a controllare se ti stavo facendo la corte o similari , ha letto e ha detto!

no ,uno lo puo dire solo ciao in un forum ma ...deve fare Clooney di cognome! 😮 😮 😮 😮 😮
Ehm...non si può dare torto a @masha, per principio 😎

Scusa @misha, lo so che sei tu che scrive ma ho proprio sbagliato a digitare 💋 💋 💋
Però ci sono rimasta male, io pensavo che un po' di corte me la volessi fare... 😭
Shhhhhhhh!!!! Mica ho detto che non te la faccio 💗, ho detto solo che per ora non se ne è accorta 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Eh, a questo punto è dopo avere letto bixo io mollo , suggerisco di farlo pure a black così possiamo lasciare libero bull di imporre condizioni ferree alla sua mano , ora non so se è mancino ma poco conta......temo anche che questo allungare questi 3 d surreali davvero riduca troppo la giusta distanza tra persone che non si conoscono...vedo segnali generici qui oltre a bull rispetto a mesi fa
E non è un bene , adios sto già sciogliendo le cime di poppa!!!! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Eh, a questo punto è dopo avere letto bixo io mollo , suggerisco di farlo pure a black così possiamo lasciare libero bull di imporre condizioni ferree alla sua mano , ora non so se è mancino ma poco conta......temo anche che questo allungare questi [...]
Se ti serve un po' di vento per prendere il largo...eccomi 💋 💋 💋
Dai le ciliegie e le fragole sono già in cambusa ....porto anche due olive 🙂 che hai capito ? Sono per il cocktail Martini secco!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da impavidi,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Tagliati le mani. 😋 😋
grazie del consiglio .... provvedo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da andreacrispi,

Ho letto con orrore questa frase, e non mi sorprende minimamente che tua moglie non voglia sentir parlare di sesso con te.
Ma ti rendo conto di come parli di lei?
"Una vagina in cui eiaculare".
Così consideri la tua donna: una vagina in cui eiaculare. E quanto pensi che lei possa essere contenta di essere considerata in questo modo? Perché non preoccuparti che se anche non le avessi mai pronunciate dinanzi a lei queste parole, lei le ha comunque percepite dal tuo atteggiamento.
E per conto mio, finché continui ad avere una simile considerazione della tua donna, farti le seghe è fin troppo rispetto a quello che meriti.
Ok rispetto il tuo pensiero però forse prima di parlare in questo modo forse potevi almeno prima chiedere, capire

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bull79tn,

Vi farò un esempio...

Sai qual'è la differenza tra quando ti presenti a qualcuno con una stretta di mano e un "ciao" e un "ciao" mandato qui come primo messaggio?
Quando conosci qualcuno di persona hai tantissimi imput che ti arrivano, anche con un semplice "ciao": l'aspetto generale, distinto piuttosto che sciatto, la corporatura, l'altezza, il viso, quindi gli occhi, il sorriso, il calore o viceversa la freddezza che ti comunicano, il tono di voce, la stretta di mano più o meno forte o blanda addirittura, e mille altri segnali che ti danno già un sacco di indizi sul fatto che quella persona ti possa piacere o no.

Viceversa, un "ciao" qui sono solo quattro lettere, e quando in un giorno ti arrivano 30/40/50 "ciao" cosa te ne fai? A chi rispondi?
Va bene mantenere un tono colloquiale e non formale, ma educazione vuole che una presentazione scritta debba essere di diverso tenore rispetto ad una orale.

Cara il tuo problema qui dentro è semplicemente dovuto che ci sono 10 singole curiose ogni 10.000 uomini allupati!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Bull79tn,

Vi farò un esempio...

Cara il tuo problema qui dentro è semplicemente dovuto che ci sono 10 singole curiose ogni 10.000 uomini allupati!
Invidioso? 😄
Mi sembra che tutto sia tranne che un problema.....
certo che sono invidioso ... per me che faccio parte dei 10.000 contro i 10 sicuramente .......
come la chiudiamo..... 9990 seghe contro 10 scopate

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Il problema è dei 9990 mica dei 10..... 😎
infatti quindi anche mio! che faccio parte di quella folla di disperati segaioli!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da impavidi,
Un'anima Pia gliela dia per favore.
grazie dell'invocazione!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Mia87,
Ascolta @andreacrispi ..il tuo modo di ragionare e di classificare le donne.. ti rende quello che sei.. uno a cui la moglie non la da (e mi pare il minimo) e che si ammazza di seghe e qui (e ho idea anche fuori da qui) non conclude nulla (e mi ri par [...]
ciao Mia87; ti ringrazio dell'alta opinione che tu hai di me; giustificando l'astinenza di mia moglie col sesso; forse 87 vuol dire che hai 29 anni e forse non puoi nemmeno immaginare che le donne di 52 anni (come mia moglie) con la meno pausa hanno un calo di desiderio sessuale ... e siccome a me non piace forzare che creare disagi fisici, accetto questa situazione, anche se poi ovviamente poi mi si pone il problema di eiaculare .... e da qui o le prostitute (cosa di cui non sono capace) o le seghe (di cui come dici tu mi ammazzo anche fuori di qui) .... per fortuna nel mio matrimonio la fossa è solo sessuale .... per il resto l'armonia e il piacere di stare insieme è rimasto intatto in questi decenni di convivenza ..... anche se inevitabilmente certi smussi di carattere a oltre 50 anni si fanno sentire (te ne accorgerai anche tu a 50 anni) ..... buona serata!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Aggiungerei ,se non hai la tunica , va bene pure un sacco della monnezza nero ed aspetta la figa promessa 😇
Amen

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Mia87,
Ascolta @andreacrispi ..il tuo modo di ragionare e di classificare le donne.. ti rende quello che sei.. uno a cui la moglie non la da (e mi pare il minimo) e che si ammazza di seghe e qui (e ho idea anche fuori da qui) non conclude nulla (e mi ri par [...]
ciao Mia87; ti ringrazio dell'alta opinione che tu hai di me; giustificando l'astinenza di mia moglie col sesso; forse 87 vuol dire che hai 29 anni e forse non puoi nemmeno immaginare che le donne di 52 anni (come mia moglie) con la meno pausa hanno un calo di desiderio sessuale ... e siccome a me non piace forzare che creare disagi fisici, accetto questa situazione, anche se poi ovviamente poi mi si pone il problema di eiaculare .... e da qui o le prostitute (cosa di cui non sono capace) o le seghe (di cui come dici tu mi ammazzo anche fuori di qui) .... per fortuna nel mio matrimonio la fossa è solo sessuale .... per il resto l'armonia e il piacere di stare insieme è rimasto intatto in questi decenni di convivenza ..... anche se inevitabilmente certi smussi di carattere a oltre 50 anni si fanno sentire (te ne accorgerai anche tu a 50 anni) ..... buona serata!
Prova a iscriverti ad un corso di poesia, cambia look...tipo scrittore hippy.
Evita di dire che hai bisogno di eiaculare, di farti delle seghe, ecc...ecc...
Le donne non la danno a chi ha bisogno.
Ma a chi non ne ha bisogno e anzi...magari mostra di non volerla nemmeno.
Se poi...sai fingere bene...che a te proprio non interessa...te la danno per poterti convertire.
Diventa una specie di prete (ma non di quelli veri...che ne combinano di tutti i colori).
Porta l'abito da prete con vigore e autorevolezza.
E aspetta colei che ti convertirà...
Ti ringrazio ... forse dovrei venire a lezione da te ... credo che avrei molto da imparare!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Mia87,
Prova a iscriverti ad un corso di poesia, cambia look...tipo scrittore hippy.
Evita di dire che hai bisogno di eiaculare, di farti delle seghe, ecc...ecc...
Le donne non la danno a chi ha bisogno.
Ma a chi non ne ha bisogno e anzi...magari mostra di non volerla nemmeno.
Se poi...sai fingere bene...che a te proprio non interessa...te la danno per poterti convertire.
Diventa una specie di prete (ma non di quelli veri...che ne combinano di tutti i colori).
Porta l'abito da prete con vigore e autorevolezza.
E aspetta colei che ti convertirà...
Smetti di andare al ristorante cinese, leggi troppi biscotti della felicità 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da boccadirosafi,
Mah ! Io più che di confini e di puttanesimo parlerei di compatibilità erotica e in fondo il detto chi si assomiglia si piglia mai fu più giusto ....se a qualcuno la parola puttana lo disturba a qualcun'altro piace e lo eccita è così via per tutto [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Sex Forum I confini del puttanesimo"
forse era questo il post corretto!!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Sì desidera ciò che non si può avere con facilità o ciò che si perde, non quello che è scontato e di facile raggiungimento.

È stato detto (e l'usanza vuole) che le donne debbano essere corteggiate e fatte sentire importanti.
Forse nel passato o fors [...]
Hai mai pensato di pubblicare un libro di aforismi? 😄
💋 💋 💋
La probabilità che bull becchi una fica su A69 è uguale alla probabilità che un uomo col cazzo grande odi quello col cazzo piccolo

Legge di Murphy sui siti e le dimensioni

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Sì desidera ciò che non si può avere con facilità o ciò che si perde, non quello che è scontato e di facile raggiungimento.

È stato detto (e l'usanza vuole) che le donne debbano essere corteggiate e fatte sentire importanti.
Forse nel passato o fors [...]
Hai mai pensato di pubblicare un libro di aforismi? 😄
💋 💋 💋
La probabilità che bull becchi una fica su A69 è uguale alla probabilità che un uomo col cazzo grande odi quello col cazzo piccolo

Legge di Murphy sui siti e le dimensioni
Anche perché, per beccarla una fica, bisognerebbe anche volerla e cercarla.