6 anni fa
certoQuotato da ronemi,Posso venire anch'io? 💋 💋Quotato da coppiaporcellinaVE,ci conto 😋 😋Quotato da marcoxverso,ti prendo in parola....Quotato da coppiaporcellinaVE,se vieni a Mestre volentieriQuotato da marcoxverso,fallo anche a me...che ne pensiQuotato da denerisdrogo,anch'io lo faccio a lui ed è eccitantissimo 🐷Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
6 anni fa
anche io con mia moglie e bellissimo ho sborrato il tutto e partito da lei e mi e piaciuto tuttora lo facciamo ancora a lei piace scoparmi gode anche lei perché abbiamo quello a doppio cazzo vibranteQuotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
6 anni fa
sono piuttosto stretto, ma dopo aver ben lubrificato e rilassato sarà una vera goduria, con le gambe sopra le tue spalle e guardarti eccitata mentre me lo infili dentro 💋 💋 💋Quotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
6 anni fa
contaci mi divertirò a sentirti godere 💋 💋Quotato da daninico59,sono piuttosto stretto, ma dopo aver ben lubrificato e rilassato sarà una vera goduria, con le gambe sopra le tue spalle e guardarti eccitata mentre me lo infili dentro 💋 💋 💋Quotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
6 anni fa
mmmmQuotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
6 anni fa
C'è una mogliettina che voglia possedermi con lo strapon a Roma?
6 anni fa
dito dentro e lingua, non so se arriverò mai al dildo..
6 anni fa
Ti sei esposto troppo ... lei lo vorrà solo volereQuotato da mind78cos,dito dentro e lingua, non so se arriverò mai al dildo..
6 anni fa
È meraviglioso ci eccitiamo da morire..
6 anni fa
troppo belloQuotato da primavolta87,Ci piace, strapon non lo abbiamo ma col dildo mi scopa il culo...a spingere il dildo con la mano è anche più veloce di un ipotetico strapon...io le faccio doppia con dildo e lei ricambia scopandomi il culo...magari mentre mi sta leccando il cazzo [...]
6 anni fa
mmmmmQuotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
5 anni fa
Se qualche ragazza/donna è disponibile mi piacerebbe provare
5 anni fa
beato te mi piacerebbe moltissimo trovare una donna mi scopasse con uno strap on,Quotato da deepsea,fantastico!!! la mia lei impazzisce!! qualche volta , che il dildo dello strapon si è posizionato sul clitoride, lei ha raggiunto anche l' 'orgasmo!! fantastico!! io godo da morire, ma orgasmo senza toccarmi purtroppo no ㈵ [...]
5 anni fa
scrivimi e vedrai.....Quotato da orgoglione,Ciao, sono di Torino, se ti va….Quotato da Maury6767,Anche a me piace da morire.
Mia moglie però usa solo zucchine non vuole mettere strapon.
Ma vi confido che a le piace da morire.
Ha iniziato con le piccole poi ora le compra sempre più grosse... Quando torna da fare la spesa sbircio sempre per v [...]
5 anni fa
Capitato, anni fa, non con la mia compagna ma con una amica.
Mi hanno messo in mezzo lei e un suo amante.
5 anni fa
Sicuramente esperienza molto appagante....Quotato da amarone,Capitato, anni fa, non con la mia compagna ma con una amica.
prima o poi troverà la mia donna e il suo strapon
5 anni fa
esperienza favolosa...capitato anni fa con una mia ex..quando si e' accorse che il mio buco era aperto e voglioso...ha iniziato prima con il dito..quando ha visto che non bastava mi ha imposto di compare uno strap on...(con il mio immenso piacere)..ogni sera si deliziava a scoparmi a lungo il culo..peccato che di donne cosi' non si trovano spesso...
5 anni fa
A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovviamente siamo disponibili anche a ricambiare ed a dare al nostro ospite la possibilità di penetrarci come meglio crede 😎
5 anni fa
mi piacerebbe tanto stare tra voi due...complimenti per la foto con tanta tanta cremaQuotato da Roma2Maschi,A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]
5 anni fa
Il mio compagno ne fa molta di più di quella che vedi in foto 😋
Quotato da molise72,mi piacerebbe tanto stare tra voi due...complimenti per la foto con tanta tanta cremaQuotato da Roma2Maschi,A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]