mariti inculati dalla moglie con strap on

121 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 05.08.2017 -
Quotato da Roma2Maschi,
Il mio compagno ne fa molta di più di quella che vedi in foto 😋
Quotato da molise72,
Quotato da Roma2Maschi,
A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]
mi piacerebbe tanto stare tra voi due...complimenti per la foto con tanta tanta crema
azz..sei fortunato ad averlo vicino.... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
un sogno e mi sa che rimarra un sogno ma non x colpa mia

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da Bel50porco,
Inculato dalla donna e pompino fatto da altro o altra penso sia stupendo
anche inculato dall amico e succhiato dalla moglie non è male..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Roma2Maschi,
A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]
Beee trovare occasione non sarebbe male come proposta

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da StefRm,
Quotato da cpmilove,
Noi lo abbiamo scoperto da poco ed è eccitantissimo
noi lo facciamo spesso. Lei mi penetra con lo strapon sei eccita da morire quando entra tutto dentro. Mi scopa fino a venire
Sei molto fortunato e cmq complimenti per il profilo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Cpluileibsx,
Beh a volte si prova dolore a volte no...
Importante divertirsi con gusto e fantasia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Amoipisellipiccoli,
se qualche dolce mogliettina o compagna...volesse...
Un sogno poterle trovare

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
La mia ex mi scopava con due vibratori di diverse dimensioni e a volte con le palline cinesi, era bellissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Picone190,
Trova una coppia bsx e vedi come si diverte a incularti facendoti sentire il cazzo tutto dentro

io farei volentieri il loro schiavetto sessuale da usare: il difficile è trovarla. 😭 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da curiosobsx8888,
Con la mia amante ho assaporato per la prima volta questo piacere . Come tutti gli uomini ero un po geloso del mio buchino. Una volta ha provato a leccarlmelo e ad infilarci un dito dentro... uhm stato bellissimo. Poi abbiamo comprato uno strap e da [...]
Stesso percorso. Solo non riesco a capire come mai non ci siano donne a cui piace usare lo strapon.
Specialmente in questo sito non ci sono o almeno non riesco a trovarle io, voi le avete trovate?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Bel50porco,
😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
A me piacerebbe da morire ma ho paura della sua reazione...non è molto per queste cose 😭 😭

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Pensate che una volta mentre la trombavo le ho chiesto di infilarmi un dito in culo...è finita male

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Fin da ragazzino mi è sempre piaciuto immaginare come sarebbe stata la mia vita se anche io avessi avuto una figa...ancora ci penso..sarei stato un gran troione di tutto rispetto 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da StefRm,
Quotato da cpmilove,
Noi lo abbiamo scoperto da poco ed è eccitantissimo
noi lo facciamo spesso. Lei mi penetra con lo strapon sei eccita da morire quando entra tutto dentro. Mi scopa fino a venire
potessi avere anch'io una donna come la tua 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da orgoglione,
Quotato da xangusx,
Quotato da Bel50porco,
😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
A me piacerebbe da morire ma ho paura della sua reazione...non è molto per queste cose 😭 😭
Magari piano piano ne parli, parla oggi parla domani, un bel giorno ti presenti con uno strapon che regali a Lei e iniziate a conoscerlo e vedrai che ci gioca, anche solo per farti contento 😋
Le si stravolgerebbe completamente l'immagine che ha di me...quella di maschio etero

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.11.2018 -
Quotato da curiosobsx8888,
Con la mia amante ho assaporato per la prima volta questo piacere . Come tutti gli uomini ero un po geloso del mio buchino. Una volta ha provato a leccarlmelo e ad infilarci un dito dentro... uhm stato bellissimo. Poi abbiamo comprato uno strap e da [...]
mi piacerebbe tantissimo provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piacerebbe essere scopato da mia moglie con lo strapon... purtroppo lei non è ben orientata verso queste cose, quindi non posso chiederlo... mi accontento del dildo che mi sono comprato... ogni volta godo da matti quando me lo infilo e andando su e giu sborro come una troia...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Finalmente ci sono riuscito!! Le ho parlato di questa mia fantasia e abbiamo iniziato a utilizzare su di me un vibratorino che avevamo, da tempo inutilizzato. Un giorno mi sono presentato con uno strapon. Mi rendo conto che a lei non piace tanto e lo fa per fare contento me, ma vedo che le piace vedermi godere mentre lo fa. Questo ha contribuito a saldare il nostro rapporto, tanto che me lo porto dietro dovunque andiamo. Ci sono dei momenti che sento proprio il bisogno di essere penetrato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 15.12.2014 -
Sto cercando di convincere mia moglie ad incularmi, per ora lo sto usando,di quelli cavi, io su di lei ma, che sappiate, esiste un modo per riscaldarlo? Quando la penetro non le piace perché è freddo. Grazie