5 anni fa
azz..sei fortunato ad averlo vicino.... 😋Quotato da Roma2Maschi,Il mio compagno ne fa molta di più di quella che vedi in foto 😋Quotato da molise72,mi piacerebbe tanto stare tra voi due...complimenti per la foto con tanta tanta cremaQuotato da Roma2Maschi,A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]
5 anni fa
un sogno e mi sa che rimarra un sogno ma non x colpa mia
5 anni fa
anche inculato dall amico e succhiato dalla moglie non è male..Quotato da Bel50porco,Inculato dalla donna e pompino fatto da altro o altra penso sia stupendo
5 anni fa
Beee trovare occasione non sarebbe male come propostaQuotato da Roma2Maschi,A noi piacerebbe iniziare qualche maschio etero romano.. abbiamo dildo, strap on e cazzo .... abbiamo anche lubrificante... una bella penetrazione nella modalità che preferite... però vogliamo un bel culo 🙂 io poi adoro leccare bei culi 🐷 ovvia [...]
5 anni fa
Sei molto fortunato e cmq complimenti per il profiloQuotato da StefRm,noi lo facciamo spesso. Lei mi penetra con lo strapon sei eccita da morire quando entra tutto dentro. Mi scopa fino a venireQuotato da cpmilove,Noi lo abbiamo scoperto da poco ed è eccitantissimo
5 anni fa
Importante divertirsi con gusto e fantasiaQuotato da Cpluileibsx,Beh a volte si prova dolore a volte no...
5 anni fa
Un sogno poterle trovareQuotato da Amoipisellipiccoli,se qualche dolce mogliettina o compagna...volesse...
5 anni fa
La mia ex mi scopava con due vibratori di diverse dimensioni e a volte con le palline cinesi, era bellissimo
5 anni fa
Quotato da Picone190,Trova una coppia bsx e vedi come si diverte a incularti facendoti sentire il cazzo tutto dentro
io farei volentieri il loro schiavetto sessuale da usare: il difficile è trovarla. 😭 😭
5 anni fa
Stesso percorso. Solo non riesco a capire come mai non ci siano donne a cui piace usare lo strapon.Quotato da curiosobsx8888,Con la mia amante ho assaporato per la prima volta questo piacere . Come tutti gli uomini ero un po geloso del mio buchino. Una volta ha provato a leccarlmelo e ad infilarci un dito dentro... uhm stato bellissimo. Poi abbiamo comprato uno strap e da [...]
Specialmente in questo sito non ci sono o almeno non riesco a trovarle io, voi le avete trovate?
5 anni fa
A me piacerebbe da morire ma ho paura della sua reazione...non è molto per queste cose 😭 😭Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
5 anni fa
Pensate che una volta mentre la trombavo le ho chiesto di infilarmi un dito in culo...è finita male
5 anni fa
Fin da ragazzino mi è sempre piaciuto immaginare come sarebbe stata la mia vita se anche io avessi avuto una figa...ancora ci penso..sarei stato un gran troione di tutto rispetto 🐷 🐷
5 anni fa
potessi avere anch'io una donna come la tua 💗 💗Quotato da StefRm,noi lo facciamo spesso. Lei mi penetra con lo strapon sei eccita da morire quando entra tutto dentro. Mi scopa fino a venireQuotato da cpmilove,Noi lo abbiamo scoperto da poco ed è eccitantissimo
5 anni fa
Le si stravolgerebbe completamente l'immagine che ha di me...quella di maschio eteroQuotato da orgoglione,Magari piano piano ne parli, parla oggi parla domani, un bel giorno ti presenti con uno strapon che regali a Lei e iniziate a conoscerlo e vedrai che ci gioca, anche solo per farti contento 😋Quotato da xangusx,A me piacerebbe da morire ma ho paura della sua reazione...non è molto per queste cose 😭 😭Quotato da Bel50porco,😋A chi piace essere inculato dalla moglie con strap on?la mia lei lo fa molto volentieri e si eccita vedermi godere e urlare di piacere
5 anni fa
mi piacerebbe tantissimo provareQuotato da curiosobsx8888,Con la mia amante ho assaporato per la prima volta questo piacere . Come tutti gli uomini ero un po geloso del mio buchino. Una volta ha provato a leccarlmelo e ad infilarci un dito dentro... uhm stato bellissimo. Poi abbiamo comprato uno strap e da [...]
4 anni fa
Mi piacerebbe essere scopato da mia moglie con lo strapon... purtroppo lei non è ben orientata verso queste cose, quindi non posso chiederlo... mi accontento del dildo che mi sono comprato... ogni volta godo da matti quando me lo infilo e andando su e giu sborro come una troia...
3 anni fa
è possibile che in tutto il Veneto e Friuli non ci siano donne che vogliano scopare con lo strapon? mi piacerebbe tantissimo essere distrutto da una lei
3 anni fa
Finalmente ci sono riuscito!! Le ho parlato di questa mia fantasia e abbiamo iniziato a utilizzare su di me un vibratorino che avevamo, da tempo inutilizzato. Un giorno mi sono presentato con uno strapon. Mi rendo conto che a lei non piace tanto e lo fa per fare contento me, ma vedo che le piace vedermi godere mentre lo fa. Questo ha contribuito a saldare il nostro rapporto, tanto che me lo porto dietro dovunque andiamo. Ci sono dei momenti che sento proprio il bisogno di essere penetrato.
2 anni fa
Sto cercando di convincere mia moglie ad incularmi, per ora lo sto usando,di quelli cavi, io su di lei ma, che sappiate, esiste un modo per riscaldarlo? Quando la penetro non le piace perché è freddo. Grazie