Importanza altezza di un uomo per la donna

121 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da impavidi,
Non è che per caso avete un po' di invidia nei confronti di Black??? Lei è talmente figa che, può scegliere gli uomini o donne, che più gli aggradano.
Chiudetela questa discussione, noi nanetti la perdiamo.. 😇 [...]
adesso però visto che siamo cessi possiamo farci le foto in bagno e mute !!!! 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da impavidi,
Non è che per caso avete un po' di invidia nei confronti di Black??? Lei è talmente figa che, può scegliere gli uomini o donne, che più gli aggradano.
Chiudetela questa discussione, noi nanetti la perdiamo.. 😇 [...]
a questo punto lo penso anche io.
A me sinceramente non infastidisce quello che dice, ma è anche vero che pur trovandola indiscutibilmente una bella donna a me non piace, quindi magari è per questo.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Entrambi siamo passati oltre senza contattarli anche se ci sono piaciuti molto. Ma non vedo alcun motivo valido per "scassare i marroni" a una coppia che non desidera noi ( anche se ogni tanto visita il nostro profilo). Se vorranno ci contatteranno altrimenti no problem.
Questo passaggio mi ha fatto riflettere su quante occasioni si perdono perché le due parti, correttamente, non osano disturbare l'altra per prima e a quanti "primi passi" non sono mai stati dati. Capita che ci sia interesse reciproco, lo si capisce dalle visite che si fanno e si hanno con un profilo ma la paura di "scassare i marroni" e rovinare tutto molte volte è fortissima.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Bull79tn,
Dai, non esageriamo. Ho appena guardato le foto.
È una tipa comune.
E poi...se notiamo i difetti...ha le tette diverse una dall'altra.
Un viso paffuto.
Un tantinello troppo in carne, dovrebbe tenersi un pò nel mangiare. [...]
Ricordiamolo cosi , con quella sua voglia di vivere , cosi loquace ma nei giusti momenti taciturno e con quel libro che portava con classe in ogni posto 😮 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ma qualcuno lo svergina sto "bull"? Se alla sua età non sa ancora che tutte le donne hanno una tetta diversa dall'altra si vede che non ha proprio esperienza 😄
Comunque anche io quando sono a dieta comincio a trovare di [...]
Non mi siete simpatici nè tu nè bull e trovo poco eleganti (eufemismo) i modi di scrivere di entrambi ma...se ti senti in diritto tu di scrivere certe cose...dovresti accettare anche se qualcuno le dice a te.
Ripeto...trovo poco eleganti entrambi gli stili ma...se c'è chi non dovrebbe lamentarsi dei suoi modi...sei tu

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Ma qualcuno lo svergina sto "bull"? Se alla sua età non sa ancora che tutte le donne hanno una tetta diversa dall'altra si vede che non ha proprio esperienza 😄
Non mi siete simpatici nè tu nè bull e trovo poco eleganti (eufemismo) i modi di scrivere di entrambi ma...se ti senti in diritto tu di scrivere certe cose...dovresti accettare anche se qualcuno le dice a te.
Ripeto...trovo poco eleganti entrambi gli stili ma...se c'è chi non dovrebbe lamentarsi dei suoi modi...sei tu
E dove noti che non le accetto? Anzi se dette da uno che non è esteticamente interessante (anzi) ancora di più.
Il sarcasmo che trasuda dalle tue risposte nei suoi confronti...non mostra certo che ti abbia fatto piacere quanto ha scritto.
Vi lascio ai vostri sgradevoli...commenti negativi reciproci.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Hotforgirl,
Io ho in amica che è alta 1,40 E non ho nessun problema.....certo in certe posizioni mi devo mettere in ginocchio ma va bene lo stesso....
Quali sono queste posizioni? Sto cercando di immaginare la scena... Lei a pecorina in piedi e tu in ginocchio dietro?
Uhmm io pensavo piu a tavola 😮

Ehhh Black incominci ad avere l'acquolina da singoli 😋 se fai la brava bull ti prescrive pure la dieta giusta 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da fireball74,
Quotato da Hotforgirl,
Io ho in amica che è alta 1,40 E non ho nessun problema.....certo in certe posizioni mi devo mettere in ginocchio ma va bene lo stesso....
Quali sono queste posizioni? Sto cercando di immaginare la scena... Lei a pecorina in piedi e tu in ginocchio dietro?
Uhmm io pensavo piu a tavola 😮
Henry, sei a dieta anche tu? 🙂
Ecco, il tavolo potrebbe sopperire alla statura minuta di lei. Metterla distesa a pancia in giù lungo il tavolo la porterebbe ad una altezza agevole per la penetrazione senza bisogno che lui si metta in ginocchio 😎
Volendo posso fare uno spuntino nel mentre 😮 la fame aguzza l'ingegno 😄

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 12.05.2016 -
Gli uomini bassi hanno fatto la storia del mondo.

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Davvero? Pensa che io invece quando faccio la settimana mensile di scarsdale al settimo giorno potrei trovare appetitosa anche la limatura di ferro e se non sapessi che posso smettere quando voglio e che è una mia scelta, troverei del tutto ragionevole assalire il villaggetto vicino per depredarlo di tutte le risorse. La fame nera, profonda, da torcibudella potrebbe farmi compiere le peggiori nefandezze e senza alcuna remora morale. Bisogna averla provata davvero, la fame, per capire cosa si sarebbe disposti a fare per placarla. Per spingere un popolo alla guerra cieca bastano 15 giorni di digiuno.
Penso che sia applicabile ad ogni bisogno, per questo comprendo certi....svalvolamenti maschili, sebbene abbiano a disposizione almeno un paio di soluzioni a portata di....mano.

@black, ma bastava dirlo che preferisci le sberle.....
Ahahaha ma io faccio quella dieta che non ti fa morire di fame. altrimenti mi suicido il primo giorno altroché fare la guerra.
L'ultimo singolo che ci ha scritto era etero ma disposto persino a farsi inculare dal mio compagno pur di scoparmi ( peccato che anche il mio lui è etero). Capisci quanto godo vedendo 3 maschi difficili 😄 🐷
che tristezza infinita.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ohohoh eheheh la mia serie preferita "Black & Bull" 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Che stagione ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Che stagione ?
Prima stagione 3 episodio , mi pare si intitola "Anche gli alti piangono"

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Che stagione ?
Prima stagione 3 episodio , mi pare si intitola "Anche gli alti piangono"
no era,anche gli alti mangiano fagioli 😋
aspettate che facciano effetto 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Bull79tn,
"Rompiballe"? Meno male che sei uno che non sopporta persone superficiali , arroganti, poco educate e irrispettose....

Dove vivo io noto donne belle e intelligenti sposate con uomini belli e intelligenti.
Uomini brutti e stupidi di solito [...]
Ma figurati...quante donne polacche e rumene si trovano in giro che non aspettano altro di trovarsi un italiano.
Che fanno le badanti.
E non sono nemmeno stupide e brutte.
Visto che poco tempo fa sono uscito con una donna ingegnere che faceva la barista.
In Polonia ci sono stato...e lì trovi molte tue compatriote che si metterebbero con qualsiasi italiano per accasarsi (anche di 60 anni).
Ti vengono ad abbordare perfino nei locali.
Io ho 38 anni ed esco tranquillamente con donne della tua età.
Ma tu...quando sarai arrivata alla mia di età...pensi di trovare uomini di 28 anni che sarebbero disponibili ad una relazione con te?

Tanto per mettere le cose in chiaro.
Visto che un uomo bello o brutto...trova comunque se è interessato ad una relazione.
Mentre se una donna non si tiene un attimo e non coltiva anche il lato caratteriale...ad un certo punto della sua vita, si guarda intorno e trova il deserto.

Le spari troppo grosse.
Cosa comune, perché di solito tante donne prima millantano di essere chissà chi (per darso un tono) ed essere circondate da mille corteggiatori...poi dopo...le vedi in giro con il ragionier Fantozzi.
Nel tempo le nostre donne si sono un poco sopravvalutate.... lo sanno anche loro... cercano di risolvere spendendo stipendi interi, in creme anticellulite, in creme per rughe e contorni occhi (nella nostra parafarmacia ipercoop a Torino, ho venduto quintali di inutili creme) e in parrucchiere e in palestre ed in massaggi e in piscine... A volte aiutano a tenersi in forma, anche perché avendo speso tutto in quelle cose.... devono poi tirare la cinghia sul mangiare e quindi rientrano in un peso decente. Il vero problema delle donne italiane (non tutte per fortuna)- Hanno il diritto di farlo, beninteso... ritengono la loro figa... un bene prezioso... ma sono moltissimi gli italiani che ricorrono ad altra "merce", spesso più disponibile e di qualità migliore.... Anche su questo vale la legge del mercato e per nostra fortuna, il mercato del "pelo" si è aperto a favore degli uomini...

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Macy,
E se finisse così, come una commedia senza fine, dove gli attori si amano o odiano alla follia e sul più bello finisce tutto senza un vero perché, senza sapere come finirà?
Poi ognuno esce dal teatro con un enorme punto interrogativo sulla testa, senza averci capito nulla.
Se finisse così?
Sipario... [...]

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
E se finisse così, come una commedia senza fine, dove gli attori si amano o odiano alla follia e sul più bello finisce tutto senza un vero perché, senza sapere come finirà?
Poi ognuno esce dal teatro con un enorme punto interrogativo sulla testa, s [...]
Ahahaha grande, fantastico
Però.... Però...
Eh no cavolo... Ora voglio sapere!
Ho tanti quesiti:
Chi si accorgerà per primo di tanta passione?
Chi farà il primo passo?
Lei lascerà l'altro?
Lui cercherà prima qualche consolazione con altre?
Ma soprattutto, la camicia di forza la preferiscono legata davanti o dietro?
E se la preferiscono dietro, cosa significherà: che lui è almeno bisex e che a lei un po' di anal in fin dei conti non dispiace?
..... Non può finire cosí cribbiolina 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
A Black & bull a me i confetti piacciono morbidi ripieni di cioccolato ! 🙂

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Dragone,
Gli uomini bassi hanno fatto la storia del mondo.
ah ecco perché gli alti gli trombano le donne, sono troppo impegnati
So che scherzi.... ma nella mia bassezza 1,67 ho fatto girare l'attrezzo in passere che pochi alti ci sono arrivati.... Ma... a che cazzo serve una discussione del genere? Volete l'alto... accomodatevi... volete un cazzo grosso, scrivete per partecipare con coppia estero e lo potrete anche gustare... dov'è il problema??? Alcune sono fissate per le persone alte, altre per la divisa di carabiniere, altre per quella di poliziotto, altri per la puzza del camionista, altre si mettono sotto il tavolo dei potenti per fare bocchini.... il mondo è molto variegato... c'é un uccello per ogni tipo di passera. Però, pur se l'offerta dei singoli in a69 è alta, quelli che veramente sono in grado di usare la "bacchetta" sono pochi.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Persino io non riesco a leggere questo 3d... 😮