Primo contatto

67 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ade-69,
Una cosa è certa l'attenzione su di se l'ha ottenuta e come, e non solo dalle donne e dalle coppie ma anche dagli uomini visto che è riuscito a spostare l'attenzione dal tema originale al parlare ( parlate bene o male, ma p [...]
i famosi passa parola........ 🙂 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ade-69,
Una cosa è certa l'attenzione su di se l'ha ottenuta e come, e non solo dalle donne e dalle coppie ma anche dagli uomini visto che è riuscito a spostare l'attenzione dal tema originale al parlare ( parlate bene o male, ma p [...]
Tranquillo Ade, anche l'attenzione lascia il tempo che trova.
🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
tutto a posto ragazzi ,tranquilli, masha ha ripreso a mangiare e stasera me la porto a un ristorante di pesce (durante e dopo)

possiamo lasciare il nipote di nietzche alla sua autostima e autoerotismo! 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Siam tutti qua, per vedere il maestro, faci vedere. Io son qui per imparare mostraci la strada, ma non a parole, con i fatti. 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Boh , io c'ho capito poco , sara che c'ho la pressione bassa , ma praticamente non vuoi messaggi da donne (che ancora non ti hanno contattato) che provino a contattarti se non sono di tuo gradimento ? 😮
Ma al massimo se ti contattano e non ti piacciono gli dici " No grazie" , mica c'e bisogno che te lo dice Jung , Zeeman o Eric clapton 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
Non esiste modo migliore per far perdere la testa ad una donna, di dirle che...ha un pessimo profilo
puo darsi, ma ho l impressione che tu non lo sappia fare! mi stai pure simpatico guarda e ti auguro mille successi , ma credo che per le donne (e io non lo sono) il pensiero imperante qui e:

ma sei venuto o ti hanno mandato !
Se fosse venuto, non lo avrebbero mandato (...)

Uhm.
😋

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Ade-69,
Ciao a tutti
Di recente un'amica mi ha fatto leggere gli infiniti messaggi che riceveva come primo approccio, leggendo quei messaggi ho notato che ha parte qualcuno che era davvero originale gli altri erano tutti dannatamente simili.
Ma mi [...]
TI RISPONDO CON UN ESEMPIO (che è criticabilissimo... ognuno lo scriverà come crede, il mio è solo un esempio che mi è passato per un attimo per la testa e l'ho scritto come mi è venuto, senza pensarci troppo).
Scrivo un messaggio ad una IPOTETICA coppia estera, per chiederle amicizia e spingerla a desiderare di conoscerci-

Eccomi qui, sono il lui di coppia-estero, ho letto at-ten-ta-men-te il vostro annuncio e mi ritrovo in quello che cercate e credo che possiamo essere le persone giuste per addentrarci in una conoscenza più intima. Trovandoci anche noi all’estero siamo nella stessa condizione di emigranti e sarà più facile comprendersi e, essendo vicini, sarà più facile offrirci ospitalità reciproca per un incontro diretto. Il sesso è essenziale nella vita e questo sms è per avere la possibilità di incontrarvi presto, perché vi riteniamo, non per formalità, entrambi interessanti e attraenti. Se ho stimolato la curiosità di conoscerci, e leggendo il nostro annuncio lo avrete trovato interessante, raccontiamoci un attimo chi siamo e cosa vogliamo per capire se e quando ci possiamo conoscere di persona. Aspettando di poter leggere presto se sono riuscito ad incuriosirvi e di sapere cosa ne pensate del nostro annuncio vi
Saluto ad entrambi Peppe

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Conbrio67,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Henry_Dante,
Boh , io c'ho capito poco , sara che c'ho la pressione bassa , ma praticamente non vuoi messaggi da donne (che ancora non ti hanno contattato) che provino a contattarti se non sono di tuo gradimento ? 😮
Ma al massimo se ti contattano e non ti piacc [...]
Io mi sono iscritto qui per vedere se c'è qualcuna di interessante.
Ho una vita sessuale e non uso il web per rimorchiare.
Di sicuro non mi metto a messaggiare.

Quindi quando sento certi discorsi sul stare in alto e stare in basso mi viene la pelle d'oca.

Una donna che mi facesse questi discorsi nella vita reale le direi: "ma tu che problemi hai?"

Trovo comunque allucinante che ci siano così tanti uomini che non trovano una donna tanto da inzerbinirsi a chiedere sul modo in cui si devono proporre.
Scusa ma non ho resistito,vorrei affrancarmi dalla mia.mediocre vita da normalmen e penso che tu possa indicarmi il cammino,perciò avrei tre domande..la prima : ma l'autoerotismo continuativo può essere considerato vita sessuale?...seconda: ma li fai dei mezzobusti tuoi in formato mignon? Perché ne vorrei uno da mettere sul comodino 😎...terza: ma anche a te il tomo che racchiudeva i tre anni di lezioni di Freud all'università di Berlino in cui illustrava gli atti mancati,faceva venire male al setto nasale,perché ci sbatteva sopra mentre lo leggevi a letto e ti abbioccavi?
Ritengo Freud un GRANDISSIMO ho letto tanto dei suoi scritti, compreso Totem e Tabù in cui fa una bella psicanalisi della società, ed ho letto attentamente i casi "pratici" di isteria che ha risolto, anche con l'ipnosi,e che lui descrive minuziosamente, che sono tutt'altro che opera di un mediocre.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Wthinking,
Questo thread a mio parere aveva già poco senso all'inizio, perchè non esiste una scuola di seduzione, è una cosa che ce l'hai innata nei modi di fare, di scrivere, di rapportarsi con la gente. Poi si è trasformata nel muro del pianto di un singolo, [...]
Palmiro Cangini sarebbe orgoglioso di te

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Tutti sono ipnotizzabili, solo chi non ha intelligenza non lo è... ma esistono delle condizioni che impediscono che una persona raggiunga la "tranquillità necessaria per essere ipnotizzata. L'ipnosi è stata abbandonata anche perché aveva ed ha dei problemi. L'ipnosi ha bisogno di testimoni, alcune volte chi è stato ipnotizzato fa delle accuse pesanti al suo curatore. La presenza di testimoni però rende difficile ipnotizzare perché c'è in ogni persona una "resistenza" a lasciarsi ipnotizzare in presenza di testimoni. Avendo letto i suoi scritti, che, lo ripeto, sono scritti particolareggiando tutto il periodo di terapia fino alla guarigione, ho dedotto che l'ipnosi è abbinabile produttivamente ad altri tipi di terapie. Per ciò che gli riguarda, non sono io che lo chiamo "padre della psicanalisi" ma una innumerevole quantità di scienziati.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
http://www.friuli.org/wp-content/uploads/2013/04/tafazzi_03.jpg

Ecco.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,

L'unico modo per garantire la propria esplosiva felicità nonché piena realizzazione è moltiplicare i feedback?
😮 😮 😮 ah ecco perchè non sono esplosivo 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Oh, carte di credito di qua, 300 euro di la , ma la smettete di parlare di soldi dappertutto!!!!

Qua l acqua e poca e la papera non galleggia 😎 😮 😮 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Nessuno ti impedisce di farlo.
Ma non c'è ragione per pensare che
1) sia l'unico modo per essere felici
2) non lo facciano anche gli altri
3) gli altri non siano felici anche non facendolo.
State sereni e non fate diagnosi sen [...]
Va bene ma un piccolo gesto di altruismo e gentilezza ci sta...me li presti o no 300 euro che masha ha letto il forum 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 10.02.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fireball74,
Quotato da Wthinking,
Proietti, Freud quante divinità scomodate per un vademecum alla trombata su a69 😋
Comunque la negatività di siti del genere è sempre quest'aria di sufficienza, allusiva, di cose dette o non dette, ironie facili, della verità sempre in tas [...]
🙂Hai riassunto tutto perfettamente
P.S.piu' che sesso felice manca un po' felicità nella vita di tutti i giorni:forse è questo il problema di certi comportamenti.
Essuvvia, non vi allargate troppo ché a sentirvi sembra che voi invece viviate in estasi permanente.
Se si litiga siamo frustrati,
Se si discute accanitamente siamo frustrati,
Se si discute siamo frustrati,
Se si cazzeggia siamo frustrati,
Se si percula siamo frustrati....
L'unico modo per garantire la propria esplosiva felicità nonché piena realizzazione è moltiplicare i feedback?
Mah....io aspetto che gli inquilini mi accreditino l'affitto sul conto e poi vado a farmi felice in centro. Ognuno si diverte a modo suo.
Puoi vedere se riesci a farti mandare anche quelli che mi devono i miei ? 😁

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Lupus in fabula, fresco, fresco...

"Mi permetta signorina se commento con la rima ...
Il suo di dietro è così bello ...
che manda in estasi il mio augello...
Penetrarlo a fondo e lentamente ...
tutto ciò è nella mia mente...
Meravigliosi son i [...]
Con una simile presentazione, il successo e assicurato!!!

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Wthinking,
- .......... aria di sufficienza, allusiva, di cose dette o non dette, ironie facili, della verità sempre in tasca. Il sesso felice non dovrebbe portare a comportamenti del genere, tante corde di violino sempre tese. [...]

Sono d'accordo con te, il sesso negli incontri, dimostrati a volte con tanti feedback.... se "fosse" felice e soddisfacente (insieme ad una maggiore maturità, per il passare degli anni), dovrebbe portare a cambiamenti visibili anche in ciò che si scrive??? Vedo che molti, non hanno cambiato affatto espressione anzi in alcuni casi è come se fossero più arrabbiati di prima... , mi viene da chiedere: gli incontri - danno soddisfazione, realizzazione, rilassamento e serenità???- Noi abbiamo fatto pochi incontri ed il cambiamento di serenità e di maturità verso gli argomenti sul sesso, lo sento sia in me che in mia moglie... 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Secondo me non esiste un prototipo di messaggio che risulta più efficace di un altro. Questo perché non siamo tutti uguali e solo dopo che è stato letto attentamente il profilo a cui siamo interessati possiamo scegliere il modo migliore in cui preferiamo fare il primo approccio... Inoltre anche se riusciamo ad avere un primo approccio interessante sicuramente la maggior parte delle coppie o singole a cui scriviamo darà un'occhiata al nostro profilo e alle foto inserite che avranno un ruolo importante nella nostra valutazione da parte della coppia/singola.... Ho notato ad esempio che non tutte sono interessate a chi ha come foto profilo quella dei genitali....Almeno parlo per esperienza personale...

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi piace sfogliare le categorie, se sfogliando qualcosa mi colpisce ( una foto particolarmente ben fatta, o l'inizio della descrizione di un profilo che troviamo accanto alla foto), apro il profilo e ne leggo la descrizione, do una rapida occhiata alle miniature delle foto ed osservo ed eventualmente leggo i racconti se ci sono, poi osservo se ha fatto qualche intervento sul forum e se interessante vado a leggere. Se qualcosa in tutto questo mi colpisce o mi fa venir voglia di dire qualcosa lo faccio riferendomi a ciò che mi ha colpito. Ovviamente non mi aspetto mai risposta o altro, lo faccio perché mi sento di farlo e non per un tornaconto. Se ricevo risposta ricambio se no pieno rispetto per le scelte di ognuno. Di certo mi piace pensare che è meglio essere rifiutati per ciò che si è, che essere accettati per ciò che non si è.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Non so se effettivamente è una perdita di tempo o meno, ma ho una certa età e considero di più un'attrazione mentale che lasci spazio alla sorpresa, che il vedere un corpo che non lascia nulla all'immaginazione, capirai alla mia età ne ho visti tanti ed alla fine più o meno si somigliano tutt, la mente la fantasia quella cambia da persona a persona e a volte cambia più volte anche nella medesima persona. Ecco l'ho ammetto sono attratto dallo scoprire dal non sapere cosa mi attende. Quindi per me è normale cercare di intravedere ( non certo capire o sapere com'è fatta) quale persone possono darmi ciò che cerco oltre il corpo. Del resto credo che ognuno cerchi esattamente ciò che gli è più congeniale