Primo contatto

67 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Bull79tn,
Finora non ho contattato nessuna.
Valuto semmai chi si presenta e non è detto che accetti chi si presenta male, con poca educazione e arroganza.
Le donne che hanno un disturbo narcisistico della personalità non le considero.
La bellezza ha un peso relativo, dipende molto da come una donna si atteggia e relaziona.
Se parte con l'idea di essere una principessa e che un uomo deve dimostrare chissà cosa per poter andare a letto con lei...partiamo già male...molto male...decisamente male.
Vuol dire che fa di tutto per essere rifiutata.
Non capisco.... diciamo che in questo contesto la tua è una provocazione va' (anche di quelli piuttosto mal tollerati, sappilo)... 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi fate qualcosa, chiedete a bull di riconsiderare le sue opinioni, masha non mangia da tre giorni....sono preoccupato!!!!! 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Bull79tn,
Valuto semmai chi si presenta e non è detto che accetti chi si presenta male, con poca educazione e arroganza.
La bellezza ha un peso relativo, dipende molto da come una donna si atteggia e relaziona.
Se parte con l'idea di essere una principessa e che un uomo deve dimostrare chissà cosa per poter andare a letto con lei...partiamo già male...molto male...decisamente male.
Non capisco.... diciamo che in questo contesto la tua è una provocazione va' (anche di quelli piuttosto mal tollerati, sappilo)... 😮
ma vivaddio se ci stupiamo di queste parole allora parte un'altra domanda. bisogna per forza pensare tutti che alla dea patata ci si inchina devoti a prescindere... mi spiace solo che questo ragazzo non sappia cosa gli capiterà ... alle donne non piace questo nel virtuale e nemmeno ai maschietti che possono cogliere la palla a loro favore ....capisc....a me. hahahhah 💋
Ma io sono con lui, per carità.... è che mi preoccupo per il dopo, per lui 😄
ecco magari, forse, (in certi casi virtuali) parlare di disturbo narcisistico della personalità, mi sembra fuori luogo...chi di noi non lo è davanti una tastiera? 😄 - poi lascia stare che c'è chi ha un ego spropositato ne approfitta -
per il resto, se riesce a mantenersi fedele a ciò che scrive circa la (presunta) parità dovuta, tanto di cappello

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Dunque se gli uomini del sito che contattano le normalissime sono degli sfigati, tu, che sei normalissimo ma affascinante e carismatico, contatterai solo le superfighe.
Ma sai che sono davvero curiosa di vedere 'sti fuochi d'artifi [...]
Se parte con l'idea di essere una principessa, la vedo dura che voglia contattarti.
Inoltre ti posso assicurare che non ha bisogno di contattare nessuno: la opportunità le piovono direttamente nella casella di posta.
Può capitare di contattare qualcuno, chiedergli l'amicizia, discorrere....ma deve valerne davvero la pena.
Adesso fai un piccolo sforzo per metterti nei panni di una donna che vuole scegliersi un partner contattandolo di propria iniziativa.
Da cosa pensi che parta la sua valutazione?
A lume di naso, dalle foto (come fai tu) poi legge il profilo, i feedback, le amicizie....
È difficile che si fermi su un normalissimo.
Facci sapere, comunque. Siamo tutte in trepida attesa di veder proliferare i tuoi feedback dopo essere stato contattato.
Una cosa però mi ha incuriosito.
Cos'è, secondo te, il disturbo narcisistico di personalità e da cosa lo evinci leggendo un profilo?
Il disturbo narcisistico di personalità consiste nel sentirsi persone molto speciali a cui tutto è dovuto. Chi ha questo disturbo si arrabbia quando non ottiene ciò che vuole e tende a soddisfare solo i propri bisogni senza considerare l'altra persona che diventa solo un oggetto per il soddisfacimento del proprio ego.
C'è sia negli uomini che nelle donne, con una prevalenza nel genere femminile.

Se una donna vuole scegliersi un uomo può cercare tra i profili quello che più gli aggrada.

Non sono qui per trovarmi a tutti i costi una partner sessuale ma per valutare semmai una donna che presentandosi mi fa una bella impressione.

E nel caso in cui si presentasse, prima ci esco assieme per prendere un aperitivo e poi vedo come si comporta nei miei confronti.

Non vado a letto con chi non mi piace.
Sai cosa mi lascia un po' perplessa? Il fatto che tu non menzioni in questi tuoi post la parola "coppia" come se, e non penso, la tua ricerca fosse rivolta soltanto alle singole.
In caso contrario quella che mostri è una strategia completamente sbagliata (a mio avviso) perché non tiene conto di un elemento fondamentale, forse determinante, nella scelta di un partner singolo da parte di una, appunto, coppia.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

"Il disturbo narcisistico di personalità consiste nel sentirsi persone molto speciali a cui tutto è dovuto. Chi ha questo disturbo si arrabbia quando non ottiene ciò che vuole e tende a soddisfare solo i propri bisogni senza considerare l'altra persona che diventa solo un oggetto per il soddisfacimento del proprio ego.
C'è sia negli uomini che nelle donne, con una prevalenza nel genere femminile."

Io mi considero normalissima, speciale e soprattutto unica 🙂, ma non tutto mi è dovuto.
Siamo qua come coppia, per un soddisfacimento di coppia, e un singolo per noi non è un oggetto ma il gioco complice di 3 persone. Soddisfa noi e si soddisfa lui. Ovviamente deve corrispondere ai nostri canoni e non sto parlando di pura estetica.
Piccolo particolare: nonostante sia una normalissima (di quelle che per strada non ti gireresti a guardare) nemmeno io sono un oggetto e tantomeno un buco. Forse il "tirarsela" di cui parli viene fatto come cernita per non rischiare di trovare nel sito, il tappa-buco svuota-palle che si spaccia per un "attento ai bisogni"
Amen
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ma questo 3D non si chiama "Primo Contatto"?
E allora, togliendo il primo contatto "in uscita" dove mi sembra addirittura scontato presentarsi al meglio (foto, profilo, modo di porsi, educazione ecc ecc) per quelli "in entrata" perché parlare di "disturbi narcisistici della personalità" a chi, in fondo non ti ("ti" generale) ha chiesto niente?
Ognuno sa quello che cerca, cosa desidera ed ha tutte le ragioni per farlo, anche se volesse "la luna". Basta una risposta civile, in positivo od in negativo, verso chi ti ha interpellato e sei a posto con la tua coscienza e col prossimo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Certo, conoscendola scopri che il suo è millantato credito, che ciò che crede di meritare è molto più di quel che può offrire, etc.
Ma qui?
Leggi nel profilo che una donna pensa di valere, guardi le foto, non ti piace e decidi che LEI è patologica? [...]
Preferisco, invece che mandare messaggi a random, aspettare che qualcuna si proponga.
E poi conoscerla dal vivo (per un aperitivo e non direttamente nel letto).
Se mi trovo bene con lei...allora si può parlare anche di sesso (ma non do per scontato il sesso).
Perché il modo di comportarsi di una donna e di sapersi relazionare con un uomo è per me importante.
Visto che scrivi "lei", ti stai proponendo solo alle singole.
Perché nelle coppie si è in due e si pretende il voi, (anche il Maestà può andare bene)
Modalità ironica 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima"
Na na nananana na naaaaaa !! 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Cedo, troppo difficile e intelligente per me poiché di Erickson conosco solo il nome di un cellulare.
"E la mia voce ti accompagnerà. Il telefono, la tua voce."
🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Henry_Dante,
"Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove ness [...]
Fai buona guardia alla tua medusa perché i cinesi ne vanno ghiotti e rastrellano le spiagge 😋
Quotato da fireball74,
Quotato da Henry_Dante,
"Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove ness [...]
Fai buona guardia alla tua medusa perché i cinesi ne vanno ghiotti e rastrellano le spiagge 😋
ormai e gia evaporata nel paradiso delle meduse 😇 con la membrana rimasta ci faro un trofeo da mettere sul caminetto 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Vi leggevo e mi chiedevo se scrivere o meno il mio pensiero generale su ciò che ho letto o no.
Un po' perché sarei andato fuori tema anche io, un po' perché non amo le polemiche ed infine perché non credo nelle verità assolute e in chi se ne fa emissario.
Alla fine eccomi qui a dire la mia non certo perché credo di portare il calice della saggezza, ma da umile uomo che comunque pensa e cerca di dare risposte alle sue domande per far crescere se stesso. Non ho nulla da insegnare a nessuno (ma molto da apprendere da ciò che mi circonda) perché sono convinto dell'unicità dell'individuo e pertanto non può essere valutato paragonandolo ad altri.
Leggo di persone qualunque che se incontrate per strada non ti giri, ma non credo sia possibile tutti siamo persone qualunque anche quelle famose ( che lo diventano per una qualche dote ma non ci sono nate così e fuori dai contesti dove sono famose, ritornano normali) dire ciò è come dire che tutti siamo uguali e tutti abbiamo gli stessi gusti, a me non sembra ( ciò ripeto vale per me è solo per me non lo considero un pensiero universale) vedo molte coppie molto diverse tra loro eppure sono coppie quindi attratti l'un l'altro è sono le cosiddette persone normali, da parte mia ho sempre pensato che ogni essere è speciale nella sua unicità e questo a prescindere dall'essere compatibile o meno con i miei gusti, concludo con un mio pensiero personale, il rispetto deve essere al primo posto in qualsiasi rapporto è dato a chiunque a prescindere dal piacerci o meno, poi sta a loro far sì che io mantenga o meno tale rispetto nei loro confronti, ma di certo non muterò mai un sentimento come Amore in un'altro come Odio al massimo passo all'indifferenza che è un non sentimento.
Grazie per la pazienza accordatemi e scusatemi per l'intrusione

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
;-) ;-) ;-)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Dunque se gli uomini del sito che contattano le normalissime sono degli sfigati, tu, che sei normalissimo ma affascinante e carismatico, contatterai solo le superfighe.
Ma sai che sono davvero curiosa di vedere 'sti fuochi d'artifi [...]
Se parte con l'idea di essere una principessa, la vedo dura che voglia contattarti.
Inoltre ti posso assicurare che non ha bisogno di contattare nessuno: la opportunità le piovono direttamente nella casella di posta.
Può capitare di contattare qualcuno, chiedergli l'amicizia, discorrere....ma deve valerne davvero la pena.
Adesso fai un piccolo sforzo per metterti nei panni di una donna che vuole scegliersi un partner contattandolo di propria iniziativa.
Da cosa pensi che parta la sua valutazione?
A lume di naso, dalle foto (come fai tu) poi legge il profilo, i feedback, le amicizie....
È difficile che si fermi su un normalissimo.
Facci sapere, comunque. Siamo tutte in trepida attesa di veder proliferare i tuoi feedback dopo essere stato contattato.
Una cosa però mi ha incuriosito.
Cos'è, secondo te, il disturbo narcisistico di personalità e da cosa lo evinci leggendo un profilo?
Il disturbo narcisistico di personalità consiste nel sentirsi persone molto speciali a cui tutto è dovuto. Chi ha questo disturbo si arrabbia quando non ottiene ciò che vuole e tende a soddisfare solo i propri bisogni senza considerare l'altra persona che diventa solo un oggetto per il soddisfacimento del proprio ego.
C'è sia negli uomini che nelle donne, con una prevalenza nel genere femminile.

Se una donna vuole scegliersi un uomo può cercare tra i profili quello che più gli aggrada.

Non sono qui per trovarmi a tutti i costi una partner sessuale ma per valutare semmai una donna che presentandosi mi fa una bella impressione.

E nel caso in cui si presentasse, prima ci esco assieme per prendere un aperitivo e poi vedo come si comporta nei miei confronti.

Guarda se uno mette da parte il modo con cui hai espresso questa tua modalità di procedere quà dentro, in linea generale nessuno ti può dire nulla nel senso che a te anche quà dentro ti piace scegliere con cura la donna con cui giocare.....è un atteggiamento che in se apprezzo l'importante è mettere nel conto che dati i rapporti di forza ovvero rapporto geppetti/jolande c'è la possibilità marcata che tu debba aspettare e non poco.....(poi magari tra mezzora ti contatta una donna che ti fulmina sotto tutti i punti di vista quien sabe)

Basta saperlo e soprattutto non aprire tra quindici/venti giorni una discussione dove ci si lamenta, ecco tutto.....

Detto questo e' un po' il continuo riferimento alla donna normale rappresentata un po' velatamente ma nemmeno tanto, in termini negativi che stona......

Sarà che io con una donna normalissima in apparenza (ma quando si toglieva i vestiti, sti completini intimi a rete su cui mi fiondavo sopra manco fossi una spigola.........) mi sono fatto delle enormi e soddisfacenti trombate per anni...... 🙂
turtle preciso e conciso ma....digliela tutta!
io .te e bull la pensiamo uguale sul rapporto uomo donna ,solo che ne io ne te ci sogneremmo, portando a cena una bella figa ,di dirle appena entra in macchina:

- guarda stronzetta , se pensi che sono il tipo che ti porta al ristorante di pesce solo per un bacetto hai sbagliato tipo!!!!-

chiaro l errore no?

per quanto riguarda invece le patologie ,io qui piu' che disturbi narcisistici ho letto interventi di invidia della vagina, evidentemente non esiste solo quella del pene!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
Della serie: "si provano di tutte"..hai visto mai?!!....ma la mia propensione va per un allegro trollalero.. trollallà. ..
Ho fatto anche la rima!... bravissima!!!
Ops...mi scuso...troppa autostima e pure ironica....vado a fare yoga 😄...b [...]
ma...se non ti autostimi tu ti autostimo io, poi c e chi, dopo quello che ha scritto, temo ,si debba autostimolare! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Non esiste modo migliore per far perdere la testa ad una donna, di dirle che...ha un pessimo profilo

questa tattica vale solo per gli animali feriti che faticano a seguire il branco e il leone non si sogna di spiegarglielo prima di mangiarle!
uno dei motivi che mi induce a rimanere iscritto qui e conoscere persone come te, che hanno una cosi profonda comprensione ed empatia col genere femminile....
ma siccome sei del settore, non so se come paziente o terapeuta, nel tuo caso ti propongo laing e cooper ," i pazzi sono quelli fuori dal manicomio" SECONDO LA VERSIONE DELLA ANTIPSICHIATRIA!

peccato che era una cagata da anni 70 dei ciucciatori di canne e non di fiche!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Non esiste modo migliore per far perdere la testa ad una donna, di dirle che...ha un pessimo profilo
puo darsi, ma ho l impressione che tu non lo sappia fare! mi stai pure simpatico guarda e ti auguro mille successi , ma credo che per le donne (e io non lo sono) il pensiero imperante qui e:

ma sei venuto o ti hanno mandato !

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
In qualche thread (non ricordo quanto tempo fa), anch'io ho esternato il dubbio che in fondo in fondo la maggior parte dei singoli qui presenti (non scateniamo di nuovo un putiferio: non tutti), deve avere dei problemi nel rapportarsi seriamente con una donna propria, reale e presente nella sua vita ... e cerca nell'offerta che gli viene dalla coppia, una scorciatoia per soddisfare, anche se raramente, i suoi desideri sessuali, ed allora cerca di pescare a strascico.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
È ufficiale, Fiona più ti leggo e più mi "turbi" 🙂 🙂 🙂
Ora che dirà la fiduciosa 😮 😳 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Una cosa è certa l'attenzione su di se l'ha ottenuta e come, e non solo dalle donne e dalle coppie ma anche dagli uomini visto che è riuscito a spostare l'attenzione dal tema originale al parlare ( parlate bene o male, ma parlate di me. Diceva qualcuno di ben più noto) di lui.
Se questo non è catturare l'attenzione su di se cos'è?

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quando leggevo io Topolino questo Freud non era mai nominato. Forse era uno dei fratelli della B.B. ?
Nonna Papera diceva sempre : " È un peccato che noi teniamo conto delle lezioni della vita soltanto quando non ci servono più a niente"
Che Donna !!!
🙂