6 anni fa
Vero vero 💗Quotato da iobsx73,MI fai eccitareQuotato da Silverhot,Il pizzo lo adoro...reggiseni...perizomi..top..Quotato da iobsx73,Indossare un perizoma di pizzo è meraviglioso sentire il pizzo che ti entra nel culo.... Mmmmmm
Calze
Autoreggenti....che libidine 🐷
6 anni fa
Grazie!!!Quotato da GiorginaBG,ma tu sei bellissima !!Quotato da AriaNapoli,Io spesso la mattina arrivo in ufficio e mi cambio in bagno indossando sotto i pantaloni un perizoma e collant o autoreggenti... 😳 mi fa sentire bellissima e mi eccita tantissimo
😳 😳 💗
6 anni fa
Amo indossare intimo femminile e mi eccita andarlo a comprare.
6 anni fa
anche a me piace indossare intimo a lavoroQuotato da amarone,Adoro indossare intimo femminile
A volte sotto abiti maschili anche durante le giornate lavorative
6 anni fa
Praticamente solo on line. Adoro i reggicalze e le calze di nylon e su internet trovo un ampia sceltaQuotato da GiorginaBG,Alcune di noi ne hamno gia parlato, ma vorrei allargate la discussione parlando do dove acwuistiamo tutto l' intimo che tanto ci piace indossate e allr ozioni che proviamo al momento di pagarr magari circondate da altre donne [...]
6 anni fa
Abitualmente in intimo femminile, esempio ora sono in ufficio in perizoma e collant. A casa spesso in tacchi, calze, reggicalze, gonna e top.
6 anni fa
Grazie!Quotato da iobsx73,sei mitica....Quotato da Gaysissy,Abitualmente in intimo femminile, esempio ora sono in ufficio in perizoma e collant. A casa spesso in tacchi, calze, reggicalze, gonna e top.
Faccio il contrario delle donne, loro a casa si mettono comode io salgo sui tacchi 👠?
6 anni fa
Quotato da Silverhot,
Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..
Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....
6 anni fa
Si!Quotato da Silverhot,Che avevi paura di sentire..si..... 😭Quotato da Gaysissy,Quotato da Silverhot,
Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..
Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....
6 anni fa
Adesso al lavoro indosso coulotte di pizzo nera e calze nere autoreggenti, sotto abiti da uomo ovviamente... non vedo l'ora di tornare a casa per mettermi i tacchi....
6 anni fa
Buonasera a tutte è da quando avevo 35 anni che alla mattina mi scelgo il tanga poi le culott e sempre con calze autoreggenti nere 15 den per poi mettere una sottoveste nera che mi arriva giusta al culetto ed esco e vado a lavorare così.. purtroppo quando rientro a casa ho mio figlio a casa senza lavoro e non posso vestirmi come vorrei... coi tacchi (possiedo 19 paia di scarpe nascoste in cantina dove solo io ho le chiavi) vestitino leggero oppure pigiama in raso crema con vestaglia abbinata o camicia da notte lunga bianca con la vestaglia.....spero solo che si sposi presto e che vada a vivere da sposato con la moglie e finalmente sorgerà di nuovo Sara....
6 anni fa
grazie Giorgina sei molto cara ma appena mio figlio se ne va o trova lavoro potrò fare quello che voglio ed anche odpitare come facevo tempo fa.... ed anche delle nuove foto che spero qualcuno me le faccia magari in una gang......Quotato da GiorginaBG,ciao ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia. Spero per te che nasca presta la nuova Sara, anche se devo dire che a quella attuale non manca proprio nulla, sei incantevoleQuotato da sara61,Buonasera a tutte è da quando avevo 35 anni che alla mattina mi scelgo il tanga poi le culott e sempre con calze autoreggenti nere 15 den per poi mettere una sottoveste nera che mi arriva giusta al culetto ed esco e vado a lavorare così.. purtroppo [...]
6 anni fa
Io indosso solo autoreggenti e perizoma, ma se potessi indosserei altro. Mi piace metterlo quando mi faccio scopare.E a quanto pare piace molto anche a chi mi scopa. Mi da' quel senso di puttanaggine e troiaggine in piu'. Anche i capelli lunghi, quando li porto tali, mi fanno da puttana. E infatti a me piace portarli lunghi. Da ragazzo avevo anche il codino alla Fiorello. A volte scopo anche mia moglie con indosso autoreggenti e perizoma.
6 anni fa
Quotato da Silverhot,Giusto giorgina...è proprio cosìQuotato da GiorginaBG,Se pensi che vestirti da donna giusto per farti una sega significhi amare indossare sei completamente fuori strada, vestirsi da donna oltre che quando ti vedo con qualcuno è uno stato mentale, è sentirsi appagate, felici,vive, semmai la sega me la faccio in doccia nudoQuotato da Gaya,Cioè voi sentite questo bisogno impellente di vestirvi da donna a casa dopo una giornata di lavoro?
Io al massimo lo faccio per una sega ma poi mi rimetto comodamente abiti maschili
6 anni fa
Assolutamente,ti fa sentire un altra persona 💋 💋 💋
6 anni fa
A me piace molto indossare le calze, l unico indumento femminile che indosso. La sensazione del nylon sulla pelle, la trasparenza e la sensualità, rendono questo indumento una vera forma di seduzione. Talmente seduttive che ho voglia di indossarle e non solo di vederle indossate...
6 anni fa
ciao immagino starai bene con quel body. A parte che per me sei intrigante anche in boxer.... 🐷 🐷 🐷Quotato da alfa95,Un giorno mente stavamo montando un mobile a casa di una signora(molto provocante) approfittare di in mometto di distrazione del mio titolare e dalla signora per frugare nel cassetto della biancheria intima portandosi a casa un bel body bianco e str [...]
6 anni fa
Lo indosso sotto i jeans.. qualcuno dal Friuli? 🐷
6 anni fa
Indosso spesso intimo femminile e mi piace farmi guardare in cam
6 anni fa
Intimo femminile che pasaine. Indosso ora una mutandina rosda trasparente davanti e totalmente aperta dieetro. Mi farei scopare sulla mia scrivania come la troia che mi sento