intimo femminile eccita molto

100 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da iobsx73,
Quotato da Silverhot,
Quotato da iobsx73,
Indossare un perizoma di pizzo è meraviglioso sentire il pizzo che ti entra nel culo.... Mmmmmm
Il pizzo lo adoro...reggiseni...perizomi..top..
Calze
Autoreggenti....che libidine 🐷
MI fai eccitare
Vero vero 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AriaNapoli,
Io spesso la mattina arrivo in ufficio e mi cambio in bagno indossando sotto i pantaloni un perizoma e collant o autoreggenti... 😳 mi fa sentire bellissima e mi eccita tantissimo
ma tu sei bellissima !!
Grazie!!!
😳 😳 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Amo indossare intimo femminile e mi eccita andarlo a comprare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 12.05.2016 -
Quotato da amarone,
Adoro indossare intimo femminile
A volte sotto abiti maschili anche durante le giornate lavorative
anche a me piace indossare intimo a lavoro

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Alcune di noi ne hamno gia parlato, ma vorrei allargate la discussione parlando do dove acwuistiamo tutto l' intimo che tanto ci piace indossate e allr ozioni che proviamo al momento di pagarr magari circondate da altre donne [...]
Praticamente solo on line. Adoro i reggicalze e le calze di nylon e su internet trovo un ampia scelta

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Abitualmente in intimo femminile, esempio ora sono in ufficio in perizoma e collant. A casa spesso in tacchi, calze, reggicalze, gonna e top.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da iobsx73,
Quotato da Gaysissy,
Abitualmente in intimo femminile, esempio ora sono in ufficio in perizoma e collant. A casa spesso in tacchi, calze, reggicalze, gonna e top.
sei mitica....
Grazie!
Faccio il contrario delle donne, loro a casa si mettono comode io salgo sui tacchi 👠?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da Silverhot,

Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..

Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da Silverhot,
Quotato da Gaysissy,
Quotato da Silverhot,

Nella vita sn in "borghese"...
Avrei magari dovuto farlo anni fa..adesso ho trovato un compromesso tra il mio maschile e femminile...
Qual è mi dirai? Indossare sotto i jeans intimo femminile,vestirmi da donna appena posso,trovare maschietti con cui condividere il mio essere "femmina"..

Già aver ascoltato quella vocina che si è fatto finta di non aver sentito....
Che avevi paura di sentire..si..... 😭
Si!

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Adesso al lavoro indosso coulotte di pizzo nera e calze nere autoreggenti, sotto abiti da uomo ovviamente... non vedo l'ora di tornare a casa per mettermi i tacchi....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Buonasera a tutte è da quando avevo 35 anni che alla mattina mi scelgo il tanga poi le culott e sempre con calze autoreggenti nere 15 den per poi mettere una sottoveste nera che mi arriva giusta al culetto ed esco e vado a lavorare così.. purtroppo quando rientro a casa ho mio figlio a casa senza lavoro e non posso vestirmi come vorrei... coi tacchi (possiedo 19 paia di scarpe nascoste in cantina dove solo io ho le chiavi) vestitino leggero oppure pigiama in raso crema con vestaglia abbinata o camicia da notte lunga bianca con la vestaglia.....spero solo che si sposi presto e che vada a vivere da sposato con la moglie e finalmente sorgerà di nuovo Sara....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 14.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da sara61,
Buonasera a tutte è da quando avevo 35 anni che alla mattina mi scelgo il tanga poi le culott e sempre con calze autoreggenti nere 15 den per poi mettere una sottoveste nera che mi arriva giusta al culetto ed esco e vado a lavorare così.. purtroppo [...]
ciao ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia. Spero per te che nasca presta la nuova Sara, anche se devo dire che a quella attuale non manca proprio nulla, sei incantevole
grazie Giorgina sei molto cara ma appena mio figlio se ne va o trova lavoro potrò fare quello che voglio ed anche odpitare come facevo tempo fa.... ed anche delle nuove foto che spero qualcuno me le faccia magari in una gang......

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io indosso solo autoreggenti e perizoma, ma se potessi indosserei altro. Mi piace metterlo quando mi faccio scopare.E a quanto pare piace molto anche a chi mi scopa. Mi da' quel senso di puttanaggine e troiaggine in piu'. Anche i capelli lunghi, quando li porto tali, mi fanno da puttana. E infatti a me piace portarli lunghi. Da ragazzo avevo anche il codino alla Fiorello. A volte scopo anche mia moglie con indosso autoreggenti e perizoma.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da Silverhot,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Gaya,
Cioè voi sentite questo bisogno impellente di vestirvi da donna a casa dopo una giornata di lavoro?
Io al massimo lo faccio per una sega ma poi mi rimetto comodamente abiti maschili
Se pensi che vestirti da donna giusto per farti una sega significhi amare indossare sei completamente fuori strada, vestirsi da donna oltre che quando ti vedo con qualcuno è uno stato mentale, è sentirsi appagate, felici,vive, semmai la sega me la faccio in doccia nudo
Giusto giorgina...è proprio così

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Assolutamente,ti fa sentire un altra persona 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.02.2016 -
A me piace molto indossare le calze, l unico indumento femminile che indosso. La sensazione del nylon sulla pelle, la trasparenza e la sensualità, rendono questo indumento una vera forma di seduzione. Talmente seduttive che ho voglia di indossarle e non solo di vederle indossate...

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da alfa95,
Un giorno mente stavamo montando un mobile a casa di una signora(molto provocante) approfittare di in mometto di distrazione del mio titolare e dalla signora per frugare nel cassetto della biancheria intima portandosi a casa un bel body bianco e str [...]
ciao immagino starai bene con quel body. A parte che per me sei intrigante anche in boxer.... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Lo indosso sotto i jeans.. qualcuno dal Friuli? 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
Indosso spesso intimo femminile e mi piace farmi guardare in cam

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 07.05.2012 -
Intimo femminile che pasaine. Indosso ora una mutandina rosda trasparente davanti e totalmente aperta dieetro. Mi farei scopare sulla mia scrivania come la troia che mi sento