6 anni fa
Spesso sotto i jeans indosso cerco amico in friuli buongustaio 🐷
6 anni fa
Mi piace molto vestirmi da donna in privato e a volte esibirmi in cam. Solo una volta mi è capitato di presentarmi travestito ad un uomo e a giudicare da come mi ha scopato penso di aver fatto una bella e porca figura.
6 anni fa
Sono un patito della lingerie femminile, tanto che mi piace anche provare ad indossarla. Ovviamente su di me fa un altro effetto, ma il contatto con la pelle mi fa impazzire....
6 anni fa
Finora mi è capitato solo a casa in assenza di mia moglie..ovviamente lingerie sua..
6 anni fa
Io indosso ormai praticamente solo lingerie... Oggi ho un perizoma rosso e collant neri...
6 anni fa
Anche a me piaccino tantissimo i leggins e in particolare quelli di pelle, li porto spesso...Quotato da BGbisex,indosso sempre!! mi eccita tantissimo...i leggins di pelle poi...
6 anni fa
ciao immagino fai 🐷 🐷Quotato da Giuly53,Sono un patito della lingerie femminile, tanto che mi piace anche provare ad indossarla. Ovviamente su di me fa un altro effetto, ma il contatto con la pelle mi fa impazzire....
6 anni fa
ciao mi piacerebbe vederti indossare l'intimo femminile. Secondo me saresti interessantissimo (parlo per me naturalmente) 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,Sono un patito della lingerie femminile, tanto che mi piace anche provare ad indossarla. Ovviamente su di me fa un altro effetto, ma il contatto con la pelle mi fa impazzire....
6 anni fa
Friulana disponibile 🐷
6 anni fa
Oggi mi sento più troia del solito. Indosso calze con reggicalze e perizoma sotto i pantaloni. Se le colleghe sapessero quando sono più sexy di loro... 💋
6 anni fa
ciao molto interessante 😋 😋Quotato da BGbisex,adesso indosso perizoma e calze autoreggenti al lavoro..
6 anni fa
Indossare intimo femminile personalmente è sempre molto eccitante .... in tutte le occasione e se possibile farsi notare ancora meglio 😇
6 anni fa
che taglia cerchi? che io sappia i cinesi arrivano fino al 41....Quotato da BGbisex,Dopo vado dai cinesi a vedere se trovo scarpe con i tacchi della mia taglia🙂
6 anni fa
mhhh mi sembra molto difficile... comunque prova magari trovi qualcos'altro di carino... 💋Quotato da BGbisex,41??? Minimo 45😂
6 anni fa
Cinesi, massimo 41, rare 42 fondi di magazzino. Purtroppo confermo.
6 anni fa
ma non ti stanno quelle misure? A te starebbero bene "Armani o simili" 🐷 😋 🐷Quotato da Giuly53,Cinesi, massimo 41, rare 42 fondi di magazzino. Purtroppo confermo.
6 anni fa
Piace come ti fa sentire... 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
ciao stai benissimo cosi vestita 🐷 🐷Quotato da BGbisex,41??? Minimo 45😂
6 anni fa
😋 mi eccita indossare autoreggente..