LA BELLEZZA DELLA FIGA

40 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da jhon35,
Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarla

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarla
Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
mmm è vero delizioso , allora quella di mia moglie fa per te striscio linea al centro curati sisma , e d estate depilata

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarla
Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
Ecco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo bene

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarla
Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
Ecco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo bene
Grazie per i complimenti peccato la lontananza 😉
e vero ma sapendo i suoi gusti appena torna le faccio vedere il tuo. Profilo e foto , di quanti cm e

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Quotato da Maris84,
Quotato da jhon35,
Io adoro leccarla e assaporarla e vedere lei che si agita e geme io impazzisco e poi quando mi viene in bocca mi piace assaporare il suo succo
bravo anche a me piace leccare moto la figa qualsiasi , figa anche se preferisco che abbia il pelo , comunque impazzisco quando mi viene in bocca è una delizi leccarla
Io la preferisco rasata o con pochissimo pelo e adoro anch'io quando mi viene in bocca o scopare e poi leccarla e sento i sapori di tutti i due
Ecco ora ho visto le tue foto hai anche una cappella come piace a lei , sei messo bene
Grazie per i complimenti peccato la lontananza 😉
e vero ma sapendo i suoi gusti appena torna le faccio vedere il tuo. Profilo e foto , di quanti cm e
20 cm anche tua moglie non è niente male mi piaciono le fighe come quelle morbide da leccare
io ho finito i messaggi m contatti te in privato , grazie mi fa piacere che ti piace

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Parto col dire che queste sono mie preferenze e non discrimino nessuno.
Sicuramente con il pelo curato, possibilmente con un bel clitoride pronunciato, poi con belle labbra carnose e soprattutto bella pulita. Mi piace sentire gli umori di quando si eccita. Questo è l'ideale.
Naturalmente non scarto le altre come si fa normalmente con i cazzi.
Per me ognuna ha qualcosa da dire che può eccitarmi senza dimenticare la persona che ci è attaccata

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 19.03.2019 -
Beh... dire che ogni buco sia un porto lo trovo poco eccitante. È come se una valesse l' altra. Penso che ogni uomo preferisca determinati particolari e se ha la fortuna di trovarli nella propria compagna penso sia meglio😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Gattinamonella,
Beh... dire che ogni buco sia un porto lo trovo poco eccitante. È come se una valesse l' altra. Penso che ogni uomo preferisca determinati particolari e se ha la fortuna di trovarli nella propria compagna penso sia meglio😋 [...]
Come ti capisco è mi scuso per l'uscita infelice di Afas ma purtroppo nel sito si trova di tutto. Come ho già detto sopra ogni figa o ogni cazzo ha la sua particolarità che possono interessare piacere ed eccitare dipende uno cosa cerca

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
I denti,
Mi raccomando: i denti.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma che e' una competizione? eppure la foto era di un gradevole....poi si pretende pure che sia eccitata...ma insomma... 🙂 🙂
beh oddio, a me quella foto non piace 🙂

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Partendo dal presupposto che ognuno ha le sue preferenze...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
già, perchè quando si incontra una donna, gli si chiede...scusa mi fai vedere la passera per vedere se mi piace 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 19.03.2019 -
Ognuna bella e allettante per qualche caratteristica...
Altrimenti sarebbero tutte uguali, sai che noia !

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 10.09.2021 -
Quotato da coppiaestero,
Una domanda per gli uomini... e forse anche per le donne... Il membro maschile differisce molto l'uno dall'altro per tante caratteristiche macroscopiche che lo rendono più o meno bello, attraente e sexi. A me piacciono tutte le [...]
Hai ragione che cambiano, di poco ma si vede 🙂
poi hai ragione a dire che è un buco, la differenza sta a ciò che sta attorno, ovvero chi la porta la figa 😳

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Adoro le fighe con un grosso clitoriide 😏

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 06.01.2016 -
Sempre depilata .......

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
A me depilata non dice niente...ah già la fica non parla 😄

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.10.2021 -
Sempre ed esclusivamente depilata 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ma chi la vede più una figa .....
ormai mi contento dei cazzi!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da andreacrispi,
Ma chi la vede più una figa .....
ormai mi contento dei cazzi!
io non vedo neanche più quelli 😄 toccherà mettere gli occhiali 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > LA BELLEZZA DELLA FIGA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni