a chi piace bere sborra !?! ...

390 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piace, sopratutto con i lui di coppia
anche con singoli, ma che fatica trovarli maturi, sani, puliti e profumati!!!!!!!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da Antares10,
Quotato da Pipolo,
Ciao a Tutte/i, essendo io una grande porcella, impazzisco nel ciucciare un bel cazzone e scoparlo con la bocca e la gola fino a farlo esplodere in una grande sborrata e bermi tutto! Mi fa sentire ancora più troietta e porca! L'ingoio pero, [...]
ciao molto intriganti le tue foto. Bella apertura e comoda da entrare con la lingua 😋 😋 😋 mentre ti aprono mi piazzerei sotto a mungerti 🐷 🐷 🐷
grazie Caro, sarebbe fantantastico! 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 04.01.2017 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
A ME PIACE MOLTISSIMO

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
ciao certo che a un bel maschio berrei immediatamente la sua sborra 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Per ora ho bevuto solo la mia 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche a me piace ingoiare, ma a volte nom mi fido. Per questo, incontro 3 o 4 volte in media durante l'anno, e spesso ripeto cin lo stesso. Mi ecciterebbe stare al centro di una gang, ma per paura non l'ho mai fatto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Io un paio di volte l ho assaggiata..da persone fidatissime..ma la paura mi ha sempre bloccato..pero quando posso mi faccio sborrare in faccia stando in ginocchio mentre mi sego..certo se avessi un trombamico fidato...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da kowalsky_1,
Non credo sia un problema di piacere o non piacere....qui credo piaccia alla gran parte....semmai è un problema di sicurezza sanitaria...a meno di non avere un patner fisso....ed anche in questo caso.......... 😄 [...]

Concordo pienamente: ok il divertimento ma con cervello!!


7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da rainbowsex,
sentire il maschio che ansima e ti esplode in bocca è il massimo come si fa poi a non berla? chiaro che non si può con il primo che capita.... [...]
Esatto, condivido in pieno!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
appena mi capita mi faccio sempre delle gustose bevute di sborra!!! a volte la tengo un po' in bocca mista alla mia saliva e la assaporo prima di ingoiarla, altre volte, se il cazzo non è troppo grande, me lo infilo fino in gola e lo faccio scaricare direttamente nell'esofago!!!!
😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 10.01.2013 -
Solo a ragazzi che conosco bene, mi piace tantissimo berla tutta 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da albacyty,
mai provato a condire la pasta? la prima volta alcuni anni fa con 4 amici, un piatto di spaghetti e al momento di condirli ci siamo chiesti con cosa? uno di noi ha detto perche' non provare con la sborra, detto fatto, i 4 cazzi sul piatto u [...]
😳stuoendo io bevo la mia degli altri ho qualche timore

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2015 -
BE. IO. X UNA SCOMMESSA FATTA. HO DOVUTO SUBIRE UN QUANTITATIVO. INDUSTRIALE DI SPERMA E CIOE. IN VESTE DA TRAV IN GINOCCHIO. MANI LEGATE DIETRO. E 37 UOMINI CHE SI MADTURBAVANO X POI SCARICARE SULLA MIA FACCIA TUTTO LORO SPERMA VI GARANTISCO CHE NE HO BEVUTA UN BEL PO E MI E PIACIUTO IL PROBLEMA ERA DOPO. X RIPULIRMI SEMBRAVA COLLA 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace un sacco, bere sborra e leccarla dalla figa di mia moglie sborrata da un'altro.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da spaghetti,
A me la sborra attizza molto e mi piace sentirmi schizzare in bocca. Ho ingoiato solo una volta, tanti anni fa: eravano in auto, lui aveva un bel pisello e sapeva di buono (non mi piacciono gli odori forti). Sospirava e gemeva molto e già questo mi f [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.11.2017 -
Quotato da bsxpassivopesaro,
Quotato da Assetato78,
se il cazzo non è troppo grande, me lo infilo fino in gola e lo faccio scaricare direttamente nell'esofago!!!!
Fiiiiiigo!
Voglio farmi sborrare dritto dentro cosi anche io appena possibile!
Senti sono spesso a pesaro .. ti scopo in gola é ingoi tutto .. adoro!!!
Sono sanissimo ( donatore di sangue)
Contattami!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.11.2017 -
Chi ha voglia di bere la mia sborra bianca é densa!!???

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2015 -
Io.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Adoro succhiarlo ee farmi schizzare in faccia e bocca a volte ingoi altre no dipende dal partner ed all eccitazione del momento ma le poche volte Ke ho ingoiato ho immensamente goduto !! Mi è capitato di venire senza toccarmi ma solo succhiano e sentendo godere il partner .. mmmm Ke bellissima sensazio .. fantastica .. ora da un po' Ke nn lo faccio spero oggi di poterlo fare sono assetata .. mmmm !

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da giuliano48,
Sarebbe il mio sogno...ma non ho ancora avuto il coraggio di farlo...ho sentito solo qualche goccia della mia...ma dopo l’orgasmo il desiderio crolla e la sensazione non è stata delle più piacevoli.
Se qualcuno potesse darmi consigli gliene sarei es [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace bere sborra !?! ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni