6 anni fa
Senti... mi ospiti a casa tua.. mi fai scopare tua moglie ..é tu bevi la sborra,,!!!Quotato da max1616,Ho un collega di mia moglie che quando è eccitato e vuole trombarla passa a casa mia. Se mia moglie non c'è lo spompino io fino a quando non viene. Ha una crema calda e gustosa. E un cazzo grosso e duro. Mi piace ingoiarla. Credo sia la cosa [...]
Ti và?
Oppure io é te ,, mi spompini fino alla sborra ..é poi la bevi .. e lecchi !!? : :
6 anni fa
Quotato da travailledebouche,letto solo ora cavolo!!! Adesso sono all'orsa in collant, aspetto fino alle 18.30Quotato da Bsx669,Ragazzi se qualcuno della zona legge il forum oggi alle 16 sarò al silos pian di spagna. . Cerco sex orale .. io bsx Pass ... ho tanta seteeee. ..
6 anni fa
Peccato dai sarà x un altra volta .. ciao b.giornata
6 anni fa
sarebbe bello sentirlo indurire in bocca poi una bella inculata e quando sei vicino a venire lo togli e te lo sukkio tutto mentre mi sditalini e godiamo insieme...
6 anni fa
Ciao purtroppo nn riesco prima di venerdì .. tieni le palline belle piene così venerdì ti faccio super pompino mi innaffi x bene faccia e bocca .. mmmmm ho già culetto bagnato ...
6 anni fa
Controlla tua mail ti ho mandato una foto ..Quotato da travailledebouche][quote=Bsx669,Peccato dai sarà x un altra volta .. ciao b.giornata
6 anni fa
Ok forse riesco anke se ho pochissimo tempo .. prova passa 14.30 se x te nn e un problema .. ho una voglia .. pazzesca .. mmmmm
6 anni fa
Quando puoi / vuoi. Sono a morbegno ,,! Ospiti? Ti faccio bere quanta ne vuoi,,!!Quotato da Bsx669,Peccato io zona sondrio. . Nessuno mi fa dissetarsi ora ???
6 anni fa
Int i
💗interessanteQuotato da bsxpassivopesaro,Essendo tra Marche e Romagna apro un nuovo ramo della discussione: se ci fossero tra Rimini e Marotta volontari donatori di sperma che magari in gruppo volessero usarmi come sborratoio io un pensierino ce lo farei 🙂 🐷
Non ospito ma mi sposto, m [...]
6 anni fa
E vero anche a me mi piace tenerlo davanti quando sborra vederlo venire in faccia e il massimo per poi leccarti il cazzo ma molti appena sbottato non vogliono che lo finisci di succhiare e gustarti il dolce nettare non capisco perché a me piace che me lo ripuliscano con la lingua
6 anni fa
peccato sei lontano ti farei un pompino in auto che non dimenticheresti piuQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
6 anni fa
Quotato da doppiosensosex,A me piace molto farmi venire dentro il culo e poi pulirlo 🐷
6 anni fa
Quotato da doppiosensosex,A me piace molto farmi venire anche a me mi piace poi che.mi piscinodentro il culo e poi pulirlo 🐷
6 anni fa
Io voglio sborra e piscio in bocca e in Culo
6 anni fa
Savo sei un buongustaio. .. anke a me piace quello Ke hai scritto ... mmmmmm
6 anni fa
Savo sei un buongustaio. .. anke a me piace quello Ke hai scritto ... mmmmmm
6 anni fa
Interessante ... 😋Quotato da cam,cerco qualcuno che mi venga in faccia o in bocca. non ho provato a ingoiare ma..... mai dire mai. dipende dall'atmosfera che si crea, anche, no?
6 anni fa
GRAZIE A CHI MI DÀ DA BERE....SONO A SAVONA ASSETATO
6 anni fa
ciao che strano un cazzo come il tuo .... interessante il tuo sciroppo caldo con questo freddo 🐷 🐷 🐷Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
6 anni fa
Beh, il mondo è pieno di cazzari e falsi moralisti....e questo forum non è esente!!!Quotato da GiorginaBG,Allora, premesso che tutti siamo consapevoli dei rischi insiti in certe pratiche sessuali, e che è doveroso cercare di tenere sempre il cervello collegato, in questo forum qualcuno cerca chi beva la sua sborra, per poi rimproverarlo ricordandogli la possibilità di contrarre malattie e nel messaggio successivo dice che allora sono solo chiacchiere sul piacere di bere e poi ci tiriamo indietro...[...]