a chi piace bere sborra !?! ...

390 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.11.2017 -
Quotato da max1616,
Ho un collega di mia moglie che quando è eccitato e vuole trombarla passa a casa mia. Se mia moglie non c'è lo spompino io fino a quando non viene. Ha una crema calda e gustosa. E un cazzo grosso e duro. Mi piace ingoiarla. Credo sia la cosa [...]
Senti... mi ospiti a casa tua.. mi fai scopare tua moglie ..é tu bevi la sborra,,!!!
Ti và?
Oppure io é te ,, mi spompini fino alla sborra ..é poi la bevi .. e lecchi !!? : :

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da travailledebouche,
Quotato da Bsx669,
Ragazzi se qualcuno della zona legge il forum oggi alle 16 sarò al silos pian di spagna. . Cerco sex orale .. io bsx Pass ... ho tanta seteeee. ..
letto solo ora cavolo!!! Adesso sono all'orsa in collant, aspetto fino alle 18.30

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Peccato dai sarà x un altra volta .. ciao b.giornata

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2012 -
sarebbe bello sentirlo indurire in bocca poi una bella inculata e quando sei vicino a venire lo togli e te lo sukkio tutto mentre mi sditalini e godiamo insieme...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ciao purtroppo nn riesco prima di venerdì .. tieni le palline belle piene così venerdì ti faccio super pompino mi innaffi x bene faccia e bocca .. mmmmm ho già culetto bagnato ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da travailledebouche][quote=Bsx669,
Peccato dai sarà x un altra volta .. ciao b.giornata
Controlla tua mail ti ho mandato una foto ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Ok forse riesco anke se ho pochissimo tempo .. prova passa 14.30 se x te nn e un problema .. ho una voglia .. pazzesca .. mmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.11.2017 -
Quotato da Bsx669,
Peccato io zona sondrio. . Nessuno mi fa dissetarsi ora ???
Quando puoi / vuoi. Sono a morbegno ,,! Ospiti? Ti faccio bere quanta ne vuoi,,!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Int i
Quotato da bsxpassivopesaro,
Essendo tra Marche e Romagna apro un nuovo ramo della discussione: se ci fossero tra Rimini e Marotta volontari donatori di sperma che magari in gruppo volessero usarmi come sborratoio io un pensierino ce lo farei 🙂 🐷
Non ospito ma mi sposto, m [...]
💗interessante

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
E vero anche a me mi piace tenerlo davanti quando sborra vederlo venire in faccia e il massimo per poi leccarti il cazzo ma molti appena sbottato non vogliono che lo finisci di succhiare e gustarti il dolce nettare non capisco perché a me piace che me lo ripuliscano con la lingua

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
peccato sei lontano ti farei un pompino in auto che non dimenticheresti piu

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da doppiosensosex,
A me piace molto farmi venire dentro il culo e poi pulirlo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da doppiosensosex,
A me piace molto farmi venire anche a me mi piace poi che.mi piscinodentro il culo e poi pulirlo 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
Io voglio sborra e piscio in bocca e in Culo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Savo sei un buongustaio. .. anke a me piace quello Ke hai scritto ... mmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Savo sei un buongustaio. .. anke a me piace quello Ke hai scritto ... mmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da cam,
cerco qualcuno che mi venga in faccia o in bocca. non ho provato a ingoiare ma..... mai dire mai. dipende dall'atmosfera che si crea, anche, no?
Interessante ... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
GRAZIE A CHI MI DÀ DA BERE....SONO A SAVONA ASSETATO

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
ciao che strano un cazzo come il tuo .... interessante il tuo sciroppo caldo con questo freddo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Allora, premesso che tutti siamo consapevoli dei rischi insiti in certe pratiche sessuali, e che è doveroso cercare di tenere sempre il cervello collegato, in questo forum qualcuno cerca chi beva la sua sborra, per poi rimproverarlo ricordandogli la possibilità di contrarre malattie e nel messaggio successivo dice che allora sono solo chiacchiere sul piacere di bere e poi ci tiriamo indietro...[...]
Beh, il mondo è pieno di cazzari e falsi moralisti....e questo forum non è esente!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace bere sborra !?! ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni