No mercenari ma nemmeno pidocchiosi...

83 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Per ns punto di vista non mi farei mai pagare la cena da nessuno, per poi chissà alla fine sentirmi rimarcare di dovere dare qualcosa in scambio o per scontato e sentirmi in obbligo
anzi addirittura un incontro conoscitivo in un centro commerciale [...]
Giustissimo
...io penso che, se il conto è un problema...allora c'è qualche problema che va al di là del conto...in quel caso sarebbe opportuno fare amen e saluti 😄
😄 tanti saluti, baci e amici come prima,
purtroppo ci sono situazioni di persone con braccine corte, come casi che ci sono capitati in certe cene tra conoscenze e amici 😄

Il braccino corto è un'epidemia in largo e diffusa espansione.... servirebbe una cura o un vaccino (ma in questo periodo parlare di vaccini è rischioso) 😄
😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Se c'è un modo molto esplicito con cui io manifesterei la più alta forma di disprezzo verso un uomo che mi ha invitata a cena, sarebbe proprio fingere di andare in bagno e pagare il conto della cena. Sarebbe proprio un vaffanculo urlato in c [...]
mannaggia che non sono singolo , perché mi hai dato un idea favolosa se la lei e troppo fichetta!:

fare finta di andare alla cassa e scappare dal bagno! 🙂 🙂 🙂
Spe...non è che mo che devi pagare la scommessa...mi fai un tiro simile?
Poi la metto in conto alla bixina 😄 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.01.2017 -
L'assurdo è che sono la maggioranza ad arrivare senza profilattico, per non parlare di tutti quelli che arrivano chiedendo di fare una doccia perché non hanno avuto tempo e dopo averli accolti con il massimo degli onori vanno via senza un semplice grazie. Ne vogliamo parlare!!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be su abbiate pazienza , e che mettono sempre i profilattici affianco alle mentos sugli scaffali , uno si puo sbagliare 😒 poi non si tromba ma almeno si ha l'alito mentolato 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Be su abbiate pazienza , e che mettono sempre i profilattici affianco alle mentos sugli scaffali , uno si puo sbagliare 😒 poi non si tromba ma almeno si ha l'alito mentolato 😋
oppure usano i profilattici come palloncini... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
oppure hanno il "fratellino" al sapore di menta di montagna 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Se c'è un modo molto esplicito con cui io manifesterei la più alta forma di disprezzo verso un uomo che mi ha invitata a cena, sarebbe proprio fingere di andare in bagno e pagare il conto della cena. Sarebbe proprio un vaffanculo urlato in c [...]
mannaggia che non sono singolo , perché mi hai dato un idea favolosa se la lei e troppo fichetta!:

fare finta di andare alla cassa e scappare dal bagno! 🙂 🙂 🙂
Spe...non è che mo che devi pagare la scommessa...mi fai un tiro simile?
Poi la metto in conto alla bixina 😄 😄 😄
E ma voi due dovreste andarci davvero in fondo a destra!!!! 😄 😄 😄
Spe che...non ricordo se in fondo a destra c'è il bagno o...l'isola che non c'è 😄 😄 😄 😄 😄
Resta il fatto che se Misha fa il furbo...te tocca 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
oppure hanno il "fratellino" al sapore di menta di montagna 😮
😄 o lavato con perlana

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Poveri noi singoli e paga la cena ,fai 3 docce,lava la macchina ,paga la benzina , prendi il prosecco , compra i fiori , compra i profilattici , compra le mentos , stirati la camicia , scegli il posto intrigante , pensa la situazione intrigante , combatti i dittatori , porta giu il cane 😒 ma si puo fare sta vita 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Poveri noi singoli e paga la cena ,fai 3 docce,lava la macchina ,paga la benzina , prendi il prosecco , compra i fiori , compra i profilattici , compra le mentos , stirati la camicia , scegli il posto intrigante , pensa la situazione intrigante , [...]
Mmmh.....sì! 🙂 🙂 🙂

Ah...hai dimenticato la spazzatura. Portala giù quando scendi a pisciare il cane.
aggiunto 😒 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Poveri noi singoli e paga la cena ,fai 3 docce,lava la macchina ,paga la benzina , prendi il prosecco , compra i fiori , compra i profilattici , compra le mentos , stirati la camicia , scegli il posto intrigante , pensa la situazione intrigante , [...]
....praticamente un altro lavoro!!!.... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,

ricordati di lavare per terra per cortesia 😎 😎 😎
ecco poi mentre sei lì a sudare sangue ed imprecare gli dei arriva il morpheus di turno e se le tromba lui 😭 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Henry_Dante,
....praticamente un altro lavoro!!!.... 😄 😄
Perché...? Lavori ancora? Ah che malcostume...
Non sai che il vero giocatore intrigante e stimolante non ne ha bisogno? "Lui" può...e se non può evidentemente non può permettersi neanche di giocare a certi livelli..ohibò! (si scherza sia chiaro)... 😄
@henry hai dimenticato di ripulire la lettiera del gatto

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Al di là delle sorprese che si possono avere al primo incontro, forse molto dipende anche dagli individui ai quali si dà -e si riceve- amicizia, che non è quella che si concede qui con un click, ma un qualcosa di ben diverso. Qualcosa del tipo: "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei".
Sono qui presenti, ad esempio, delle persone che sono fiera di avere fra gli amici, quelli "propriamente detti". Guarda caso (fra gli altri) una coppia ed un singolo.
Ricordo che con il lui di questa coppia il Pinko ha dovuto sempre litigare, ma per pagare la cena, no per NON pagarla. Devo aggiungere, in tutta onestà, che il più delle volte ha perso, cioè ha pagato l'altro.
Ricordo che il singolo, ad una festicciola che organizzai giusto un anno fa, si presentò col prosecco. Normale, direte voi. E già, normale portarne un paio di bottiglie, non tre casse. Avete letto bene: 3 casse, cioè 18 bottiglie, e di gran qualità. Volle offrire per tutti.
Altro post, questo mio, trasversale, si vede che oggi ho un attacco di obiettività... 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quando sono in compagnia di una donna, che sia per andare a teatro, a fare una passeggiata o un viaggio, a prendere un caffè o l'aperitivo, o infine per infilarci in un letto, non esiste che lei metta mai mano al portafogli, per nessun motivo, o che io non vada a prenderla a casa sua o dove lei preferisce. Devo ammettere che ho speso un mucchio di denaro in questo modo (ripeto, non solo per incontri di sesso, e non parlo ovviamente di mercenarie), ma è il denaro meglio speso nella mia ormai non breve vita. Con una coppia il discorso è un po' diverso. Diciamo che con la donna sola subentra il concetto di galanteria "all'antica", per cui il cavaliere si prende cira della dama per qualsiasi cosa; ma se c'è anche lui non vedo perchè non si debba dividere a metà. Non è per taccagneria, ma perchè infine giocando sessualmente con me non mi fanno una concessione diversa da quella che io faccio loro, e dunque non bisogna ricambiare nessuna "cortesia", ossia le cortesie siano reciproche.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Al di là delle sorprese che si possono avere al primo incontro, forse molto dipende anche dagli individui ai quali si dà -e si riceve- amicizia, che non è quella che si concede qui con un click, ma un qualcosa di ben diverso. Qualcosa del tipo: " [...]
Ecco il solito sborone 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Al di là delle sorprese che si possono avere al primo incontro, forse molto dipende anche dagli individui ai quali si dà -e si riceve- amicizia, che non è quella che si concede qui con un click, ma un qualcosa di ben diverso. Qualcosa del tipo: " [...]
però pallina qui non è arrivata nemmeno una delle 18 bottiglie di prosecco, che le braccine corte siano contagiose? 😮 😮 😎 😎 💋
Tesorina, quelle bottiglie nemmeno a fine serata, arrivarono! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da freemind_0012,
Ecco il solito sborone 😄 😄 😋
@free sei il solito gretto, o forse solo modesto...sono sicuro che anche tu avresti fatto la stessa identica cosa

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si , apparte gli scherzi penso sia normale offrire in base alle proprie possibilita , che sia una pizza od un viaggio in Patagonia , la cosa che non mi piace e la pretesa esplicita , quella mi fa diventare carogna 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
però pallina qui non è arrivata nemmeno una delle 18 bottiglie di prosecco, che le braccine corte siano contagiose? 😮 😮 😎 😎 💋
Tesorina, quelle bottiglie nemmeno a fine serata, arrivarono! 😋
Pallina
😋 😋
A commissà, se ve dico che ve riconosco me menate, se ve dico che nun ve riconosco me menate... e allora ditelo che me volete menà... tsè! 😭