7 anni fa
che fatica...Quotato da Cpbixo,
Vignetta sulla prostituzione femminile dove si parla del conto da pagare durante un'uscita = stai dando della prostituta a tutte le donne che si fanno offrire la cena. Ridiamoci.
@alessiocince nutre una discreta passione per trav e trans, lo ha esplicitamente ammesso in forum e lo si evince dai feedback = dato certo
Una percentuale significativa di trans si prostituisce = dato certo
La domanda, dunque, era del tutto pertinente ed aveva lo stesso identico carico di ironia o cattivo gusto della tua vignetta.
Se poi vogliamo mantenere un certo grado di aderenza alla realtà, allora
1) la mia "battuta" è stata offensiva per un numero SIGNIFICATIVAMENTE minore di persone: la tua è rivolta praticamente a tutte le donne, la mia solo alle trans che hai frequentato tu e che, eventualmente, hai pagato.
2) per i motivi di cui sopra, la mia presunta "insinuazione" è potenzialmente vera e con un discreto margine di probabilità. La tua "battuta" è ideologica, soggettiva, e intrinsecamente offensiva per le donne in generale. E falsa per la stragrande maggioranza dei casi.
3) immagino che tu non sia amico di tutte le donne, quindi certe libertà riservale alle tue abituali frequentazioni.
il primo riferimento alla prostituzione lo fa @cpbixo a pag 7 di questa discussione...
Sempre nella medesima pagina arriva la ricostruzione cui hanno pensato tutti (meno due) fornita da @fireball
Io la chiudo qua! E gradirei altri facessero lo stesso senza dover intervenire per forza. Fossi stato il solo ad interpretarla come fireball avrei chiesto scusa.... evidentemente non è così: di una battuta si ride o si ignora quando non la si capisce...altro è solo velleita di apparire, ma mi domando.... non era più semplice dire: scusate ho interpretato male? ...e niente la sovraesposizione da forum rende ciechi e fa vedere cose che non sono....Quotato da fireball,Dalla vignetta sembrava semplicemente una coppia nell' intimità del loro letto che scherzava e non una prostituta con il suo cliente.
😮 😄
Buon Sabato
7 anni fa
E qui si potrebbe accendere dibattito sulle differenze tra ironia e sarcasmo e le diverse implicazioni 😎
7 anni fa
Io odio le coppie che dicono stasera siamo liberi non possiamo ospitare andiamo a cena in hotel e ovviamente paghi tu... sto cazzo vado con una puttana mi conviene... 🙂 io intendo questo gioco diversamente alla pari come io cerco divertimento ( dico divertimento non sesso che è ben diverso) lo cerca la coppia quindi siamo sullo stesso livello quindi tutte le spese della serata si dividono... questo mondo pochi lo capiscono a me provoca forti emozioni il gioco comincia dal primo messaggio che scambio con la coppia è fino all'incontro è un susseguirsi di emozioni e eccitazione... per scopare di certo non ho bisogno di stare qui... Qui cerco un altro tipo di emozione.... il mondo della trasgressione per me è questo è dovrebbe essere così per tutti!!
7 anni fa
risposta equilibrata e di un'intelligenza unica, braviQuotato da Cpbixo,È perfettamente equivalente al cattivo gusto di ciò che tu hai postato.
non sono ironico
💋