2 anni fa
Anche io quando lo faccio con mia moglie non le vengo dentro ma sulla figa poi mi piace leccarla completamente passando dalla figa al culo a lei piace ed anche a me
2 anni fa
wow che porci che sieteQuotato da fantasia1,io lo faccio spesso con la mia compagna quando scopiamo con amici a volte mi metto a 69 con lei sopra e la faccio scopare da dietro e poi mi prendo tutto il succo
2 anni fa
Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
2 anni fa
adoro svopare mia moglie appena dopo che il suo toro la ha innondata di seme ...il video in cui inculi il tuo uomo è pazzesco ! Mi sono segato tante volte ....mi piacerebbe avere il cazzo di marco in gola mentrevmi sodomizzi ...ciaoQuotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
2 anni fa
Assolutamente si ;)! Sempre bella da vedere quando “farcita”!
2 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 !!!Quotato da Nudistaligure,adoro svopare mia moglie appena dopo che il suo toro la ha innondata di seme ...il video in cui inculi il tuo uomo è pazzesco ! Mi sono segato tante volte ....mi piacerebbe avere il cazzo di marco in gola mentrevmi sodomizzi ...ciaoQuotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
2 anni fa
.... Grande Marco!.. Anche la mia compagna ringrazia.. Ricordi? Siete due splendidi perversi
2 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Terzopiano,.... Grande Marco!.. Anche Ana ringrazia.. Ricordi? Siete due splendidi perversi
2 anni fa
Bellissimo! Gustare entrambi i sapori contemporaneamente, sentire le gocce di sperma che scendono dalla patata fino in bocca assieme agli umori femminili in un unico doppio sapore.Quotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
Questo è il piacere del sesso!
2 anni fa
Adoro fare mettere la mia donna a 4 zampe e farla scopare io mi infilo sotto e Lecco tutto figa cazzo palle e tutti i liquidi che escono. Alcuni ogni tanto estraggono il cazzo e me lo piantano i gola per poi rimetterlo dentro. Piacere totale
2 anni fa
Anch'io adoro leccarla piena di sborra che cola, e ovviamente mi piace anche ripulire il cazzo che ha appena sborrato in figa
2 anni fa
Peccato la distanza che ci separa mi piacerebbe farti assaggiare la miaQuotato da cap14,Adoro fare mettere la mia donna a 4 zampe e farla scopare io mi infilo sotto e Lecco tutto figa cazzo palle e tutti i liquidi che escono. Alcuni ogni tanto estraggono il cazzo e me lo piantano i gola per poi rimetterlo dentro. Piacere totale [...]
2 anni fa
ma te la leccherei anch'io dopo che lui ti ha sborrato dentroQuotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
2 anni fa
Leccare la sborra che esce da una figa è il massimo della goduria sentire i sapori mischiati e magari anche con un po' di urina
1 anno fa
Con la mia compagna spesso mi fa leccare quando viene il suo amico a lei piace mettersi a pecora lui la scopa e io la lecco a 69, invece quando giochiamo con amici vuole che vengano in faccia per poi baciarmi.
10 mesi fa
Io celio unna copia che facciamo spesso . Io sotto lei sopra in posizione 69 e il marito la scopa figa culo e alla fine sbora in figa . Io leco tutta l-o sperma che esce e pulisco pure cazo poi lei mi piscia în boca per svotarsi bene e io bevo piscio mischiato con sperma de suo marito. E mooolltoooo bello
10 mesi fa
Lo facevo sempre con la mia compagna, quando era lei sopra le venivo dentro e poi la facevo sedere sulla mia faccia e ingoiavo e pulivo tutto.
10 mesi fa
Fatto con mia moglie un paio di volte fantasticando che lo sperma non fosse il mio.....purtroppo lei da questo orecchio non ci sente... 😒Quotato da Salsafargo,Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !
10 mesi fa
Adoro fare il bidè con la lingua a una figa piena di sperma pulirei anche il cazzo
Se qualche coppia vuole provare io ci sono
Se qualche coppia vuole provare io ci sono
10 mesi fa
Se qualche coppia mi vuole sono disponibile