6 anni fa
Ieri sera la mia amica ha attaccato il cazzo a ventosa sul frigorifero x me e poi mi ha spinto sopra.. Spompinan domi bene poi si è appoggiata a una sedia e si è messa sul mio cazzo un bellissimo sandwich gran goduta 🎖️🎖️🎺🎉
6 anni fa
è passata una vita, e non avete idea della voglia che ho di farmi trapanare il culo
6 anni fa
appena preso, giochi di bocca poi grandissima inculata in tre posizioni. Cazzo enorme, preso gia' altre volte
6 anni fa
se vuoi ma inculata reciprocaQuotato da CocoBisex,l'ultima volta che l'ho preso è stato circa 5 anni fa in un motel aurelia/gra, da un maschio sposato ...... ultimamente ho una voglia matta di ripetere l'esperienza.
6 anni fa
Ultima volta che l'ho preso fu settembre 2015 da un 63enne in sauna alla metrò centrale di Milano.
6 anni fa
Ciao,io l'ho preso l'ultima volta 15 GG fa,a casa di un amico in compagnia di un bel ragazzo,mi hanno scopato per un'ora e mezza,avevo il buco in fiamme ma lo avrei fatto ancora per un'ora, se non che dovevo tornare a casa,sono sposato,ma presto ci rivedremo e mi rifaro' del tempo perso. 😋 😋 🐷
6 anni fa
ero io?Quotato da bsxbsx34,Ultima volta che l'ho preso fu settembre 2015 da un 63enne in sauna alla metrò centrale di Milano.
6 anni fa
WOW beata te e complimenti!!!! 😋 😋 😋Quotato da Giada59,Fine serata, stanca e un po' sfatta, mi stavo rilassando nella stanza del lettone alle terme, avevo strafatto venerdì pomeriggio. Ciao, finalmente libera. Antony senza tanti complimenti si toglie l'asciugamano e mi sbatacchia in fa [...]
6 anni fa
Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
6 anni fa
grande la tua amica a piazzare la ventosa e spingerti ad impalarti sapendo che poi tu avresti contracambiato e direi alla grande. 😋😋 😋Quotato da jonburros,Ieri sera la mia amica ha attaccato il cazzo a ventosa sul frigorifero x me e poi mi ha spinto sopra.. Spompinan domi bene poi si è appoggiata a una sedia e si è messa sul mio cazzo un bellissimo sandwich gran goduta 🎖️ [...]
6 anni fa
Ieri sera ero al nakek party al depot .
Bella serata tutti nudi nel locale molti i partecipanti e di tutti i gusti non c'era che l' imbarazzo della scelta bastava allungare le mani son tornato a casa ben soddisfatto che voler di più ??? La settimana prossima si replica ciaooo
Bella serata tutti nudi nel locale molti i partecipanti e di tutti i gusti non c'era che l' imbarazzo della scelta bastava allungare le mani son tornato a casa ben soddisfatto che voler di più ??? La settimana prossima si replica ciaooo
6 anni fa
ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷Quotato da nellor76,Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
6 anni fa
almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stessoQuotato da Antares10,ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷Quotato da nellor76,Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
6 anni fa
e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stessoQuotato da Antares10,ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷Quotato da nellor76,Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
6 anni fa
quando arriva un bell'uccello senti che si appoggia ed entra elimini il primo fastidio e godi solamente , stessa cosa se devi metterlo vai dentro al burroQuotato da Antares10,e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stessoQuotato da Antares10,ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷Quotato da nellor76,Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
6 anni fa
direi proprio di si quando in uccello si posa il buco si apre per farlo passare 🐷Quotato da bivoglia,quando arriva un bell'uccello senti che si appoggia ed entra elimini il primo fastidio e godi solamente , stessa cosa se devi metterlo vai dentro al burroQuotato da Antares10,e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷Quotato da bivoglia,almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stessoQuotato da Antares10,ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷Quotato da nellor76,Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
6 anni fa
Come mai questo lontano ricordo?Quotato da Cpluileibsx,Ormai non lo ricordo più
6 anni fa
L'ho appena preso, anzi ne ho presi 3 ognuno a distanza di due ore dall'altro; avrei voluto prenderli tutti e tre insieme, ma non e' stato possibile,
Mi sento proprio soddisfatto, l'ultimo mooltooo grossooo lungooo e durooo, mi ha montato per due ore prima di venirmi in faccia.
Mi sento proprio soddisfatto, l'ultimo mooltooo grossooo lungooo e durooo, mi ha montato per due ore prima di venirmi in faccia.
6 anni fa
maskserio, sono un po come te. Bello 🐷 💋Quotato da BISCOTTOMATURO,chiunque vorrebbe avere un amichetto come te non un rompi coglioni ma un docile e servizievole amicoQuotato da maskserio,L'ultima volta il mio amico sposato con un cazzo favoloso mi chiama che ha un'ora di tempo e che sta venendo a casa mia, di fretta mi lavo per bene mi preparo per lui , arriva gli preparo un caffè io già nudo. Subito di spoglia beve [...]
5 anni fa
bello bello, complimentiQuotato da lucedombra,Ci incontriamo, quando capita a Roma dalla sua città. A me quando viene fa molto piacere. È mite, dolce allo stesso tempo determinato. Non bacia.ci spogliamo entrambi. Mi sdraio nudo. Comincia a carezzarmi dolcemente. Mi massaggiatutto il corpo. Qua [...]