L'ultima volta che l'ho preso

900 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Ieri sera la mia amica ha attaccato il cazzo a ventosa sul frigorifero x me e poi mi ha spinto sopra.. Spompinan domi bene poi si è appoggiata a una sedia e si è messa sul mio cazzo un bellissimo sandwich gran goduta 🎖️🎖️🎺🎉

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
è passata una vita, e non avete idea della voglia che ho di farmi trapanare il culo

6 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
appena preso, giochi di bocca poi grandissima inculata in tre posizioni. Cazzo enorme, preso gia' altre volte

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Quotato da CocoBisex,
l'ultima volta che l'ho preso è stato circa 5 anni fa in un motel aurelia/gra, da un maschio sposato ...... ultimamente ho una voglia matta di ripetere l'esperienza.
se vuoi ma inculata reciproca

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Ultima volta che l'ho preso fu settembre 2015 da un 63enne in sauna alla metrò centrale di Milano.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Ciao,io l'ho preso l'ultima volta 15 GG fa,a casa di un amico in compagnia di un bel ragazzo,mi hanno scopato per un'ora e mezza,avevo il buco in fiamme ma lo avrei fatto ancora per un'ora, se non che dovevo tornare a casa,sono sposato,ma presto ci rivedremo e mi rifaro' del tempo perso. 😋 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da bsxbsx34,
Ultima volta che l'ho preso fu settembre 2015 da un 63enne in sauna alla metrò centrale di Milano.
ero io?

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Giada59,
Fine serata, stanca e un po' sfatta, mi stavo rilassando nella stanza del lettone alle terme, avevo strafatto venerdì pomeriggio. Ciao, finalmente libera. Antony senza tanti complimenti si toglie l'asciugamano e mi sbatacchia in fa [...]
WOW beata te e complimenti!!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da jonburros,
Ieri sera la mia amica ha attaccato il cazzo a ventosa sul frigorifero x me e poi mi ha spinto sopra.. Spompinan domi bene poi si è appoggiata a una sedia e si è messa sul mio cazzo un bellissimo sandwich gran goduta 🎖️ [...]
grande la tua amica a piazzare la ventosa e spingerti ad impalarti sapendo che poi tu avresti contracambiato e direi alla grande. 😋😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Ieri sera ero al nakek party al depot .
Bella serata tutti nudi nel locale molti i partecipanti e di tutti i gusti non c'era che l' imbarazzo della scelta bastava allungare le mani son tornato a casa ben soddisfatto che voler di più ??? La settimana prossima si replica ciaooo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nellor76,
Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷
almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stesso

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Antares10,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
quando arriva un bell'uccello senti che si appoggia ed entra elimini il primo fastidio e godi solamente , stessa cosa se devi metterlo vai dentro al burro

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
quando arriva un bell'uccello senti che si appoggia ed entra elimini il primo fastidio e godi solamente , stessa cosa se devi metterlo vai dentro al burro
direi proprio di si quando in uccello si posa il buco si apre per farlo passare 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Cpluileibsx,
Ormai non lo ricordo più
Come mai questo lontano ricordo?

6 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
L'ho appena preso, anzi ne ho presi 3 ognuno a distanza di due ore dall'altro; avrei voluto prenderli tutti e tre insieme, ma non e' stato possibile,
Mi sento proprio soddisfatto, l'ultimo mooltooo grossooo lungooo e durooo, mi ha montato per due ore prima di venirmi in faccia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da maskserio,
L'ultima volta il mio amico sposato con un cazzo favoloso mi chiama che ha un'ora di tempo e che sta venendo a casa mia, di fretta mi lavo per bene mi preparo per lui , arriva gli preparo un caffè io già nudo. Subito di spoglia beve [...]
chiunque vorrebbe avere un amichetto come te non un rompi coglioni ma un docile e servizievole amico
maskserio, sono un po come te. Bello 🐷 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da lucedombra,
Ci incontriamo, quando capita a Roma dalla sua città. A me quando viene fa molto piacere. È mite, dolce allo stesso tempo determinato. Non bacia.ci spogliamo entrambi. Mi sdraio nudo. Comincia a carezzarmi dolcemente. Mi massaggiatutto il corpo. Qua [...]
bello bello, complimenti