Perchè è cosi difficile... incontrare?

142 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.11.2013 -
[quote=Henry_Dante]Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. E con il peperoncino e un po’ d’ insaléta ti protegge la Madonna dell ‘Incoronéta; con l’olio, il sale, e l’aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm scusa se mi permetto piffero ,apparte che il forum viene frequentato dal 1% degli iscritti al sito , ma se hai trovato due contatti non mi pare male , e un buon risultato

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
caro piffero purtroppo apparire oggi e più importante che essere per circa 60 milioni di italiani ...non te ne eri accorto? inutile prendersela con la gente di A69 ed inutile cancellarsi da qui!
o fai come ho fatto io ieri mattina, se hai letto il tavolino... o non ottieni niente...questa registrazione la avevo preparata per il prossimo che si lamentava e' partita in automatico!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@Pifferodolce
Ti puoi saper vendere benissimo, potrai apparire anche il non plus ultra ma, ed è questo che dovresti capire, il massimo che potrai ottenere da ciò, come ti ha già detto @cpbixo, è un appuntamento per un caffè. Ovvero il virtuale ritorna vita di tutti i giorni, i nicks ridiventano esseri umani, la recitazione lascia il palcoscenico alla naturalezza, l'apparire diventa essere. Ed è lì che si scoprono gli altarini e, puntualmente ed irrimediabilmente, cascano gli asini. E vedessi che tonfi....

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da care_bears,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
Io non sono uno sfigato... devo dedurre che siete una coppia formata da mignotta ninfomane e maschio cornuto ? per usare le tue/vostre stesse parole...
mi sa che quella ha parecchi problemi secondo me ci vorrebbe un bravo analista ............ ansi di più una equipe di analisti e psichiatri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pifferodolce,
..perchè ci sarebbero tutte le categorie allora.?
La maggior parte dei club per gli scambisti consente l'accesso ( in alcuni giorni) ai singoli e trav/trans o a volte anche gay.
Ma sono comunque club fatti per gli scambisti.
Chiedi perché non bloccare i singoli? Non si può, devi essere vip. Noi siamo stati vip ma non ci serve a niente. Basta cliccare sul magico tasto "x" e il messaggio sparisce. Non lo sapevi?
Come vedi partecipo alle discussioni in cui i singoli parlano di coppie e noi siamo una coppia quindi la cosa ci riguarda.
Annunci69.it è aperto a tutti coloro che amano giocare, indipendentemente dal sesso, religione, colore della pelle e orientamento sessuale.

Carissimi, questo non è un prive e A 69 e il padrone ha scritto questo in un altro 3D

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tony6351,
Quotato da care_bears,
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
Io non sono uno sfigato... devo dedurre che siete una coppia formata da mignotta ninfomane e maschio cornuto ? per usare le tue/vostre stesse parole...
mi sa che quella ha parecchi problemi secondo me ci vorrebbe un bravo analista ............ ansi di più una equipe di analisti e psichiatri 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😎
Le mie parole ( tra l'altro educate e senza alcuna offesa perché di "sfigati" e' pieno il mondo e lo sanno tutti) ti hanno fatto così male al tuo ego che ora ti metti a offendere?
Guarda che se non incontri il problema sei tu, non le coppie o singole o il sito, o la redazione, o noi che ti diciamo come stanno le cose.
Ho per te la soluzione perfetta: visto che nessuna coppia vuole giocare con te, gioca con altri singoli😄😄😄
Comunque @blackina c'è da dire che sei simpatica quanto un mal di denti la notte di natale... E non faccio allusioni al vecchio detto che vuole che le donne un po acide abbiano delle mancanze 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da tony6351,
Quotato da care_bears,
Quotato da care_bears,
Le mie parole ( tra l'altro educate e senza alcuna offesa perché di "sfigati" e' pieno il mondo e lo sanno tutti) ti hanno fatto così male al tuo ego che ora ti metti a offendere?
Guarda che se non incontri il problema sei tu, non le coppie o singole o il sito, o la redazione, o noi che ti diciamo come stanno le cose.
Ho per te la soluzione perfetta: visto che nessuna coppia vuole giocare con te, gioca con altri singoli😄😄😄
Comunque @blackina c'è da dire che sei simpatica quanto un mal di denti la notte di natale... E non faccio allusioni al vecchio detto che vuole che le donne un po acide abbiano delle mancanze 😄 😄
Ho la fortuna di poter scegliere a chi stare simpatica😄 Magari siete voi maschietti ( alcuni) che odiate femminucce dal carattere forte?
Ho detto antipatica, mo perché pensi che tutti i singoli anelino la tua passerina, della quale non dubito sia messa un po di traverso, non vuol dire essere forti.... Non ti attribuire qualità che ancora non hai dimostrato di possedere 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tony6351,
Quotato da care_bears,
Quotato da care_bears,
Ho la fortuna di poter scegliere a chi stare simpatica😄 Magari siete voi maschietti ( alcuni) che odiate femminucce dal carattere forte?
Ho detto antipatica, mo perché pensi che tutti i singoli anelino la tua passerina, della quale non dubito sia messa un po di traverso, non vuol dire essere forti.... Non ti attribuire qualità che ancora non hai dimostrato di possedere 🙂 🙂
@free come ti permetti 😄 ? Non sai che sei singolo e quindi brutto sporco e antipatico per appartenenza di categoria? 😄 anche la simpatia qui sul sito prevalentemente per coppie è caratteristica prevalentemente appannaggio delle coppie, sempre per appartenenza di categoria... A volte sembra di essere in una vecchia riunione della cgil ... 😄
Ps. E chiaramente da maschio alfetta, o apetta, odi le donne di carattere forte... Si sa! 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
non si può scegliere a chi stare simpatiche . ci può essere una compensazione per l'avvenenza . questo si.
be charlize che non si puo scegliere di stare simpatici hai ragione , ma ci si puo impegnare ,ed ottenere buoni risultati ad essere antipatici 😋 e non per le idee ma per come le esponi ( non intendo te ,che sei testa dura pero come modi di fare sei un bijoux 😋 )

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Non ho capito se sei tu a piangere sul muro o se vuoi farmi concorrenza nel venderli, nel primo casp ti posso fare un bello sconto, nel secondo dimmelo che facciamo cartello

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
caro piffero purtroppo apparire oggi e più importante che essere per circa 60 milioni di italiani ...non te ne eri accorto? inutile prendersela con la gente di A69 ed inutile cancellarsi da qui!
o fai come ho fatto io ieri mattina, se hai letto il t [...]
Ma no...non se ne va o al limite...torna prima di andarsene 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
eppure noi tutti questi singoli insopportabili, maleducati, etc etc. non li abbiamo trovati.
Siamo stati fortunati o magari abbiamo saputo scegliere bene nel mucchio? Alcuni singoli li abbiamo incontrati dal vivo e non siamo andati oltre per una serie di motivi, ma mai nessuno che abbia reagito "male".
L'unica nota negativa che abbiamo invece riscontrato in molti, ma questo crediamo che valga anche per molte coppie, è la fretta di incontrarsi, di vedersi, di parlare al cell etc. etc.. Noi ci prendiamo tutto il tempo che ci occorre e che ci serve per valutare chi abbiamo di fronte, perchè siamo interessati a giocare a 3 con una persona, e non con un "singolo" (speriamo che il concetto sia chiaro), e quindi quella persona vogliamo conoscerla, ovviamente nei limiti del possibile. Sarà un caso ma due dei singoli che abbiamo incontrato e con cui giochiamo adesso li possiamo annoverare tra gli amici

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Azz. @gladiatore hai tutta la mia invidia 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Gladiatore1983,
Io non voglio invidia da nessuno...ognuno prende ciò che può prendere...Il mondo è nelle nostre mani!!!Sta solo a noi saperlo gestire!!!Io parto da un principio..nulla è dovuto anche quando incontri una coppia non significa che la serata andrà nell [...]
Mi sembrava evidente l'ironia.... Tu pensi di essere invidiato realmente?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Autoreferenzialità.... Autoreferenzialità dovunque 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
eppure noi tutti questi singoli insopportabili, maleducati, etc etc. non li abbiamo trovati.
Siamo stati fortunati o magari abbiamo saputo scegliere bene nel mucchio? Alcuni singoli li abbiamo incontrati dal vivo e non siamo andati oltre per una seri [...]
Fa moda dire che sono invadenti e maleducati. E poi serve ad alcuni singoli per dire io no! 😄 💋
E ad alcune coppie a dire ci cercano e sono invadenti. ..quindi ci cercano 💋
Tagliente come una katana di muramasa 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Siamo stati fortunati o magari abbiamo saputo scegliere bene nel mucchio? Alcuni singoli li abbiamo incontrati dal vivo e non siamo andati oltre per una seri [...]
Fa moda dire che sono invadenti e maleducati. E poi serve ad alcuni singoli per dire io no! 😄 💋
E ad alcune coppie a dire ci cercano e sono invadenti. ..quindi ci cercano 💋
Tagliente come una katana di muramasa 😄

😄

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da axen76,
Ma dove li trovate sti singoli?
se ...come quasi tutti i singoli.....un ragazzo è fidanzato e sposato...è evidente che come primo bene da tutelare c'è la sua vita privata. questo darà luogo a disguidi magari con difficoltà ad avvisare del problema sorto all'ultimo minuto. io che i singoli li incontro nei feriali... perché nel fine settimana preferisco incontrare coppie ho una percentuale altina di ...non buche 🙂
è persino intuitivo che se una moglie ti sa al lavoro o cmq in giro per commissioni o altro..... si possa ricavare 2 orette... 💋
sono d'accordo al 100% molto spesso i singoli lo sono solo sul sito e quindi la loro disponibilità e nei giorni feriali e aggiungo nelle ore diurne CSA che molte coppie non considerano chiedendo incontri solo nel weekend o nelle ore serali quando proprio non riesci molmolte volte a trovare scuse

7 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 20.08.2015 -
E' così difficile incontrare per la proporzione tra coppie e singoli, per il reale interesse di queste ad incontrare davvero un uomo, considerato che in molti casi si vuole solo alimentare una fantasia di coppia attraverso un semplice scambio di messaggi. Non siamo (italiani) culturalmente predisposti a questo tipo di approccio, vissuto come un tabù all'interno della famiglia tradizionale. Con queste premesse e proporzioni, gli eletti restano davvero pochi, rispetto al numero degli iscritti.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.