7 anni fa
Capito, è solo curiosità la tua.Quotato da charlize,tesorina anche tu devi leggere tutto....io ti avevo scritto può essere che per alcuni di fatto la scelta si basi su parametri diversi? tu giustamente hai detto si. quindi direi che qui non c'era nessun giudizio per nessuno. poi passando per curiosità a te...ho fatto una domanda che non era un esperire un giudizio ma un cercare di capire senza malizia una cosa.Quotato da pinkoepallina,Pier, io penso che la tristezza maggiore sia andare a sindacare i criteri di scelta degli altri. E non parlo solo dei miei, parlo anche di quelli di 7 miliardi di persone circa, compresa @Charlize, alla quale dico che sì, esistono anche altri parametri o addirittura qualcuno che si accontenta, ma visto che la passerina (o il culetto) è il suo, quel qualcuno ne ha pieno diritto.Quotato da pierpatty6151,e poi si parla di empatia, piacere mentale, e farfugliate del genere. Mah........a me sembra tutt'altro.........
Che tristezza.
Pier
Il "bruttino" è ipotetico, non intendevo nessuno di qui e in quanto al "bello" deve esserti sfuggito questo passaggio: "Salvo poi ricredermi se si rivelasse una "scarpa", nel qual caso non lo vorrei manco se avesse le sembianze di Adone".
Comunque, non ho alcuna difficoltà ad ammettere (sarà la decima volta che lo scrivo) che IO prima guardo l'aspetto fisico al quale subordino quello interiore, non il contrario. PER IL GIOCO, se un uomo non mi piace fisicamente non ha nessuna speranza.
Vabbè che c'hai per le mani 'na coppia de boni e c'avrai pure fretta, ma leggi bene e tutto... soprattutto! 😋
Pallina
PS E non sono OT, ho grandi difficoltà ad incontrare proprio per questo.
..siccome estremizzavi sul bruttino io ti ho messo là...... invece l'ipotesi del piacevolmente normale.
quindi la risposta è se di primo impatto un uomo ti appare piacevolmente normale anziché apparirti bello lo scarti. (tu mi avevi detto solo dell'ipotesi del bruttino accanto al bello che converrai è differente)
e non mi dava una risposta alla mia curiosità che era appunto diversa e precisamente quella sopra.) trovo assolutamente legittimo ogni modo di pensare e procedere. 🙂 💋
io personalmente scarto quello che mi appare bruttino ..valuto il piacevolmente normale e anche il bello perché poi se fosse bello e coglione non ce la posso fare... (ho detto anche il mio modo di procedere perché mi sembra carino dirlo se si chiede ad altri il loro.)
quindi cara nessun giudizio solo curiosità ci mancherebbe 💋
speriamo che sia chiaro pure per chi invece si permette di commentare di squallori che semmai sono in certi interventi di "disturbo"
Però vedi che sei tu che non mi leggi con sufficiente attenzione? Ancora mi dici: "quindi la risposta è se di primo impatto un uomo ti appare piacevolmente normale anziché apparirti bello lo scarti".
Mente io ho già chiarito prima: "Vedi Lize, io non ho la pretesa di dire che quello che penso sia valido per tutti/e. Non escludo nemmeno quello che dici sul "mediamente piacevole con fascino e personalità". Certo, perché no?"
Sugli "squallori" totalmente d'accordo, infatti se ci fai caso, ho quotato prima Pier -io lo nomino, non ho nessun timore- e poi mi sono rivolta a te. NON A CASO. Le nostre differenti vedute (e poi manco tanto) diventano sciocchezze davanti a simili ingerenze che sanno di sentenza.
Pallina
7 anni fa
Se si fosse letto ciò che abbiamo scritto e di cui siamo convinti:
... noi siamo sempre più convinti che lo incontrare una donna, per sesso, dipende solo da quello che esse desiderano, e non trovano sotto casa ..
Per noi sfruttare l'empatia, il piacere mentale, e altre farfugliate del genere sono almeno fuori luogo, in ambito giochi trasgressivi sessuali, anche se moltissimi sfruttano i momentanei "smarrimenti" della Donna per portarsela a letto.
Se questi comportamenti non sono tristi e squallidi che sono?
Forse, come dice la @ charlize, sono interventi di "disturbo", sicuro disturbano chi si comporta raccontando falsità.
O forse, come dice la Pallina, sono ingerenze che sanno di sentenza. Si sono sentenze negative su comportanti che fortemente detesto.
Pier
... noi siamo sempre più convinti che lo incontrare una donna, per sesso, dipende solo da quello che esse desiderano, e non trovano sotto casa ..
Per noi sfruttare l'empatia, il piacere mentale, e altre farfugliate del genere sono almeno fuori luogo, in ambito giochi trasgressivi sessuali, anche se moltissimi sfruttano i momentanei "smarrimenti" della Donna per portarsela a letto.
Se questi comportamenti non sono tristi e squallidi che sono?
Forse, come dice la @ charlize, sono interventi di "disturbo", sicuro disturbano chi si comporta raccontando falsità.
O forse, come dice la Pallina, sono ingerenze che sanno di sentenza. Si sono sentenze negative su comportanti che fortemente detesto.
Pier
7 anni fa
Le falsità stanno in tutte le palle che vengono raccontate alla donna in crisi esistenziale per convincerla e portarla a letto, sfruttando le sensibilità che solo le donne hanno e di cui hanno necessitàQuotato da charlize,e dove stanno le falsità raccontate? io capisco che uno possa essere d'accordo o meno sui concetti espressi....dagli altri o dalle altre.... ma altro proprio no. 🙂Quotato da pierpatty6151,Se si fosse letto ciò che abbiamo scritto e di cui siamo convinti:
Per noi sfruttare l' [...]
Pier
7 anni fa
Ne convieni che dove l'hai scritto suonava proprio male? Non entrava nemmeno nel discorso, secondo me. Messa così non posso che quotare, ma in senso positivo.Quotato da pierpatty6151,Le falsità stanno in tutte le palle che vengono raccontate alla donna in crisi esistenziale per convincerla e portarla a letto, sfruttando le sensibilità che solo le donne hanno e di cui hanno necessitàQuotato da charlize,e dove stanno le falsità raccontate? io capisco che uno possa essere d'accordo o meno sui concetti espressi....dagli altri o dalle altre.... ma altro proprio no. 🙂Quotato da pierpatty6151,Se si fosse letto ciò che abbiamo scritto e di cui siamo convinti:
Per noi sfruttare l' [...]
Pier
Pallina
7 anni fa
Ne convengo, dove l'ho scritto, suonava male! 😳Quotato da pinkoepallina,
Ne convieni che dove l'hai scritto suonava proprio male? Non entrava nemmeno nel discorso, secondo me. Messa così non posso che quotare, ma in senso positivo.
Pallina
Pier
7 anni fa
Certamente, questo non si può negare, ma a volte quello che sente la puzza per primo è quello che l'ha fatta.Quotato da charlotte,Richieste di regalini ci sono... Poi dipende dalle persone....Quotato da pinkoepallina,Se ti riferisci a me, io sono una lei di coppia. Anche con evidenti limiti di comprensione, dal momento che non ho proprio capito cosa intendi dire.Quotato da Limonatanew,A molte piace il regalino piu che la persona..... E ne abbiamo sentito parlare da coppie.... Figurati le singole!....Quotato da pinkoepallina,A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:Quotato da morpheus1969,.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,
ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
Pallina 😋
Pallina
Pallina
7 anni fa
Come sarebbe che questo non è un sito di mignotte ,ninfomani e cornuti????Quotato da BLACKADDICTED,Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.Quotato da care_bears,Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
E adesso me lo dite????? Porca miseria!!! 🙂
7 anni fa
Cazzo solo adesso capisco che ho perso un tanto tempo..... Basta mi isctivo a fb.... Li si che trombano 😄 😭Quotato da mishaemasha,Come sarebbe che questo non è un sito di mignotte ,ninfomani e cornuti????Quotato da BLACKADDICTED,Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.Quotato da care_bears,Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
E adesso me lo dite????? Porca miseria!!! 🙂
7 anni fa
Mi è appena venuta voglia di mandarti due messaggi 💋Quotato da BLACKADDICTED,Che brutta considerazione di noi donne che hai..Quindi credi che una donna sia interessata solo ed esclusivamente al pene anche se "attaccato" al maschio più sfigato del mondo? Sbagliato...Ho visto ormai centinaia di singoli dotati con zero feedback, zero incontri...L'ultimo messaggio arrivato qualche gg fa. Un singolo dotato, palestrato ci ha scritto chiamandomi nel primo messaggio bella troxx da sfondare.Quotato da koolkaiser,uongiorno BLACKADDICTED, Se uno è sfigato è sfigato, ma in questi siti se uno è un po sfigatello ma ha un bel randello 😮 ha la possibilità di prendersi una bella rivincita, non mi sembra che nella vita "reale" si possa andare in giro esibendo un cartellino con le proprie misure. Poi di modi di essere sfigati ce ne sono tanti, come quello di poter fare incontri solo durante le pause pranzo o la domenica mattina quando la moglie lo fa uscire per giocare a tennis... 💋Quotato da BLACKADDICTED,Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.Quotato da care_bears,Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
7 anni fa
.......sicuramente "black and deker" ha studiato dai frati salesiani .....Quotato da BLACKADDICTED,Che brutta considerazione di noi donne che hai..Quindi credi che una donna sia interessata solo ed esclusivamente al pene anche se "attaccato" al maschio più sfigato del mondo? Sbagliato...Ho visto ormai centinaia di singoli dotati con zero feedback, zero incontri...L'ultimo messaggio arrivato qualche gg fa. Un singolo dotato, palestrato ci ha scritto chiamandomi nel primo messaggio bella troxx da sfondare.Quotato da koolkaiser,uongiorno BLACKADDICTED, Se uno è sfigato è sfigato, ma in questi siti se uno è un po sfigatello ma ha un bel randello 😮 ha la possibilità di prendersi una bella rivincita, non mi sembra che nella vita "reale" si possa andare in giro esibendo un cartellino con le proprie misure. Poi di modi di essere sfigati ce ne sono tanti, come quello di poter fare incontri solo durante le pause pranzo o la domenica mattina quando la moglie lo fa uscire per giocare a tennis... 💋Quotato da BLACKADDICTED,Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.Quotato da care_bears,Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
7 anni fa
forse, ma solo forse(escludendo la categoria trasversale degli eterni indecisi), in una di quelle telefonate o magari in qualche messaggio, l'interlocutore con cui la donna in questione(pur con tutte le sue menate) stava parlando ha detto o fatto qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Certo sarebbe meglio spiegarlo perchè non si potrà arrivare allo step successivo, ma in quanti lo capirebbero con lo spirito giusto?Quotato da marcobiella85,Io sono iscritto da poco, ma certe situazioni mi lasciano basito: scambio di messaggi, scambio di numeri di telefono, ci si sente su whatsapp, al momento di organizzare l'incontro dall'altra parte silenzio tombale...
Perchè dare il [...]
In questo gioco, almeno con noi, i singoli ci mettono poco a bruciarsi
7 anni fa
BASTAAAAA AAAAA. ....
7 anni fa
ma hai letto e soprattutto compreso quello che abbiamo scritto?Quotato da marcobiella85,Ma quale spirito giusto?Quotato da fiduciosi7884,
forse, ma solo forse(escludendo la categoria trasversale degli eterni indecisi), in una di quelle telefonate o magari in qualche messaggio, l'interlocutore con cui la donna in questione(pur con tutte le sue menate) stava parlando ha detto o fatto qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Certo sarebbe meglio spiegarlo perchè non si potrà arrivare allo step successivo, ma in quanti lo capirebbero con lo spirito giusto?
In questo gioco, almeno con noi, i singoli ci mettono poco a bruciarsi
Se fino al giorno prima ti scrivi e sei d'accordo ad incontrarsi per conoscersi, poi il giorno dopo contatti nuovamente per fissare una data e non ti risponde più nessuno, senza motivo e senza spiegazioni, a casa mia è solo maleducazione e poca serietà.
7 anni fa
a noi non sembra, ma vediamo un pò:Quotato da marcobiella85,Ma veramente siete voi a non aver compreso nulla di quello che ho scritto, rispondendo tutt'altro...Quotato da fiduciosi7884,
ma hai letto e soprattutto compreso quello che abbiamo scritto?
Qui è proprio una basilare questione di educazione, se tu mi cerchi, tu mi dai il tuo numero, ci scriviamo e poi tutto ad un tratto sparisci senza dare spiegazioni proprio nel momento in cui si sta decidendo quando vedersi, sei una persona poco seria.punto.
"Io sono iscritto da poco, ma certe situazioni mi lasciano basito: scambio di messaggi, scambio di numeri di telefono, ci si sente su whatsapp, al momento di organizzare l'incontro dall'altra parte silenzio tombale...
Perchè dare il proprio numero di telefono se poi si sparisce?"
"forse, ma solo forse(escludendo la categoria trasversale degli eterni indecisi), in una di quelle telefonate o magari in qualche messaggio, l'interlocutore con cui la donna in questione(pur con tutte le sue menate) stava parlando ha detto o fatto qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Certo sarebbe meglio spiegarlo perchè non si potrà arrivare allo step successivo, ma in quanti lo capirebbero con lo spirito giusto?".
A noi sembra che la risposta sia più che pertinente, ma cerchiamo di spiegarla meglio.
Una coppia parla con un singolo, scambio di messaggi, foto, cell etc. etc. etc. Dopo un pò si presume che questi scambi portino ad un incontro. Si comincia ad organizzare e poi bum....silenzio.
Escludendo le persone che fanno perdere tempo, una possibile spiegazione è che durante una delle ultime telefonate il singolo in questione possa aver detto qualcosa che ha fatto cambiare idea alla coppia (e basta poco).
La coppia in questione DOVREBBE per correttezza avvertire il suo interlocutore della scelta, ma a questo punto quanti singoli la accetterebbero con lo spirito giusto (tradotto: senza cominciare a dire le solite menate, del tipo "come te la tiri", "neanche te lo puoi permettere", oltre ad insultare etc etc)? Per evitare un inutile e spiacevole strascico alcuni preferiscono sparire.
Più chiaro adesso?
7 anni fa
Se ti riferisci a noi hai sbagliato bersaglio, perchè non ce ne frega nulla di difendere le coppie offendendo i singoli (categoria con cui giochiamo). Ti abbiamo dato una possibile spiegazione, ma se per te è campata in aria, amen. Meglio continuare con i muri del piantoQuotato da marcobiella85,La colpa è di chi vuole per forza trasformarla in uno scontro di categorie difendendo l'indifendibile solo perchè, appunto, fa parte della sua categoria.Quotato da mangia59,classico scontro tra categorie.................. 😎
Ti contatta una coppia, ti lascia il numero, poi sparisce, ma la colpa deve essere del singolo che ha sbagliato qualcosa...
Perchè è così difficile incontrare ci si chiede? Perchè c'è un sacco di gente indecisa e poco seria, ecco perchè...
7 anni fa
Sarà campata in aria per te.
Hai chiesto il perchè una coppia si comporti nel modo da te descritto. Noi ti abbiamo dato una possibile spiegazione del comportamento della stessa.
Che molti singoli non accettino di buon grado i rifiuti ne abbiamo conoscenza diretta.
Hai chiesto il perchè una coppia si comporti nel modo da te descritto. Noi ti abbiamo dato una possibile spiegazione del comportamento della stessa.
Che molti singoli non accettino di buon grado i rifiuti ne abbiamo conoscenza diretta.
7 anni fa
Escludendo le persone che fanno perdere tempo, una possibile spiegazione è che durante una delle ultime telefonate il singolo in questione possa aver detto qualcosa che ha fatto cambiare idea alla coppia (e basta poco).
Esattamente, ma non succede con i soli singoli, anche con qualche coppia.Quotato da fiduciosi7884,
La coppia in questione DOVREBBE per correttezza avvertire il suo interlocutore della scelta, ma a questo punto quanti singoli la accetterebbero con lo spirito giusto (tradotto: senza cominciare a dire le solite menate, del tipo "come te la tiri", "neanche te lo puoi permettere", oltre ad insultare etc etc)? Per evitare un inutile e spiacevole strascico alcuni preferiscono sparire.
Più chiaro adesso?
Magari, come è successo a noi con un paio di coppie, si pongono in maniera carinissima e gentilissima. Ci si scambia i numeri, ci si messaggia su WApp e poi ti scrivono una due cose che ti fanno cadere le braccia dopo che hai preso appuntamento e che dimostrano che in realtà erano recitativi ed accondiscendenti per fissare l'appuntamento ma in realtà non così fini ed educati come volevano far credere. Contatti interrotti
Esatto, e partono con le offese. A sto punto staccchi la spina e chi si è visto si è visto.Quotato da fiduciosi7884,Sarà campata in aria per te.
Che molti singoli non accettino di buon grado i rifiuti ne abbiamo co [...]
7 anni fa
e dove sarebbe questa presunta ns superiorità?
a questo punto visto che molto elegantemente hai trasformato il discorso dal generale al personale, ti diciamo che la sindrome da calimero non ti si addice per nulla
a questo punto visto che molto elegantemente hai trasformato il discorso dal generale al personale, ti diciamo che la sindrome da calimero non ti si addice per nulla
7 anni fa
ma tutte le parole da noi usate, che indicano un periodo ipotetico, come "forse", "possibile spiegazione", "magari", "possa", "potrebbe" etc etc., FORSE dovrebbero portarti a rivedere un attimino le tue conclusioni prima di accusare gli altri, ma FORSE ti sono sfuggite. Fa nulla, capita
7 anni fa
Nessun girare la frittata, è semplice questione di lingua italiana.
È ancora tutto scritto lì: noi abbiamo parlato in generale come una possibile spiegazione ad un comportamento adottato da una coppia nei confronti di un singolo, specificando altresì che la suddetta coppia dovrebbe comunque comunicare al suo interlocutore il motivo del ripensamento, piuttosto che sparire. Sei tu che ne hai fatto una questione personale, come se qualcuno ti avesse accusato di qualcosa.
In più siamo una coppia che gioca con i singoli, quindi questo presunto odio nei loro confronti con noi non attacca proprio.
Quanto allo spirito giusto, te lo spieghiamo di nuovo. Sempre parlando in linea generale, a volte è meglio troncare la conversazione piuttosto che spiegarne i motivi, perché ci sono singoli che non sono in grado di accettare un rifiuto, con conseguente spiacevoli strascichi
È ancora tutto scritto lì: noi abbiamo parlato in generale come una possibile spiegazione ad un comportamento adottato da una coppia nei confronti di un singolo, specificando altresì che la suddetta coppia dovrebbe comunque comunicare al suo interlocutore il motivo del ripensamento, piuttosto che sparire. Sei tu che ne hai fatto una questione personale, come se qualcuno ti avesse accusato di qualcosa.
In più siamo una coppia che gioca con i singoli, quindi questo presunto odio nei loro confronti con noi non attacca proprio.
Quanto allo spirito giusto, te lo spieghiamo di nuovo. Sempre parlando in linea generale, a volte è meglio troncare la conversazione piuttosto che spiegarne i motivi, perché ci sono singoli che non sono in grado di accettare un rifiuto, con conseguente spiacevoli strascichi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.