Perchè è cosi difficile... incontrare?

142 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
E ancora....ma riesci a scindere un discorso generale (che abbiamo è che continuiamo a fare noi) da quello particolare che riguarda te?
Nella dimensione di annunci69, chiedi a qualunque coppia

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@marcobiella85 ci sono tantissime coppie vip ( anche noi lo siamo stati e ora rinnoviamo). Il sito avrebbe solldi per esistere come tanti altri siti di scambisti è prive' dove i singoli non possono entrare.
Guarda gli articoli del sito---a destra, n [...]
Scusa Blackaddicted, ma il sito è aperto a tutti, se fosse per sole coppie, impedirebbe l'iscrizione ai singoli come fanno altri siti, e comunque ci sono coppie che cercano esclusivamente singoli.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Tra l'altro sta scrivendo su un 3d aperto su "tutto singoli"
Quotato da marcobiella85,

@marconiella85 Io non ho detto nulla di che che scrivi ora. Visto che tu sostieni che sia un sito di incontri tra uomini e donne e non principalmente di scambisti ti chiedevo il perché della tua disponibilità per coppie.
Spiegazione? Non lo sai nemmeno tu....
Non sei italiana, vero? Perchè non si spiegano altrimenti le tue difficoltà a comprendere il testo scritto.
Ci provo ancora: tu dici che questo è un sito principalmente di scambio coppie.
Io leggo la home page e dico che è un sito di annunci erotici per coppie, singoli, singole, trans e trav.
Tra l'altro sta scrivendo su un 3d aperto su "tutto singoli"

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
giorni fa ho scritto questo:
I singoli sono veramente tanti di numero

"Molti non leggono il profilo
Molti fanno pesca a strascico
Molti fanno copia incolla
Molti ripetono quel copia incolla ciclicamente
Molti non salutano nemmeno
Molti mandano l' amicizia senza un minimo messaggio
Molti non sanno cosa sia una battuta scherzosa
Molti si rivolgono solo alla lei di coppia
Molti sono cafoni
🙂 Poi fortunatamente ci sono gli altri..."

gli altri sono quelli che:
Sanno aprire un dialogo iniziale in chat per distinguersi
Amano il giocare con una coppia
Sanno giocare/rapportarsi con la coppia
Non pensano che la Lei di coppia siauna prostituta gratis

Molto diverso dal: siccome non trovo singole mi adatto ad andare con una coppia piuttosto che niente...

Baci a tutti

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ahahahhahaha la lobby delle coppie. In effetti abbiamo sempre desiderato far parte di qualche lobby, tipo notai, grandi industriali etc., ma di sicuro non su un sito di incontri per andare contro i piagnistei di qualcuno.
Tu hai parlato del particolare e noi del generale, cercando un possibile spiegazione all'ipotetico comportamento di una coppia., ma evidentemente è un concetto troppo complicato da comprendere.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
È vero che geograficamente e socialmente veniamo da due posti distanti anni luce, ma la lingua, almeno quella ufficiale è la stessa.
Puoi gentilmente indicare nel periodo da noi scritto quale sia il riferimento a te: "
Una coppia parla con un singolo, scambio di messaggi, foto, cell etc. etc. etc. Dopo un pò si presume che questi scambi portino ad un incontro. Si comincia ad organizzare e poi bum....silenzio.
Escludendo le persone che fanno perdere tempo, una possibile spiegazione è che durante una delle ultime telefonate il singolo in questione possa aver detto qualcosa che ha fatto cambiare idea alla coppia (e basta poco).
La coppia in questione DOVREBBE per correttezza avvertire il suo interlocutore della scelta, ma a questo punto quanti singoli la accetterebbero con lo spirito giusto (tradotto: senza cominciare a dire le solite menate, del tipo "come te la tiri", "neanche te lo puoi permettere", oltre ad insultare etc etc)? Per evitare un inutile e spiacevole strascico alcuni preferiscono sparire".

Sarebbe gradito anche un riferimento ad un nostro presunto accanimento nei confronti dei singoli, categoria con cui, giova ripeterlo, giochiamo con estremo piacere

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -

@marconiella85 Io non ho detto nulla di che che scrivi ora. Visto che tu sostieni che sia un sito di incontri tra uomini e donne e non principalmente di scambisti ti chiedevo il perché della tua disponibilità per coppie.
Spiegazione? Non lo sai nemmeno tu....
Non sei italiana, vero? Perchè non si spiegano altrimenti le tue difficoltà a comprendere il testo scritto.
Ci provo ancora: tu dici che questo è un sito principalmente di scambio coppie.
Io leggo la home page e dico che è un sito di annunci erotici per coppie, singoli, singole, trans e trav.
Tu sei italiano e non ce la fai a rispondere a una semplicissima domanda posta in italiano..Te lo devo scrivere in inglese? Non sono stata io a sostenere le tue tesi che ora nemmeno tu comprendi... Io ho sempre detto che questo è un sito di coppie scambiste e altre categorie. Ho semplicemente chiesto come mai moltissimi singoli si sentono il centro dell'universo swinger...
Perché sono liberi anche la domenica e stanno sopra i 20 ? 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
È vero che geograficamente e socialmente veniamo da due posti distanti anni luce, ma la lingua, almeno quella ufficiale è la stessa.
Puoi gentilmente indicare nel periodo da noi scritto quale sia il riferimento a te: "
Una coppia parla con u [...]
Quindi io racconto un'esperienza personale, voi la commentate, ma non stavate parlando di me?
Oltretutto io l'esperienza personale la racconto proprio per discutere della categoria delle persone poco serie ed indecise e voi rispondete con "escludendo le persone che fanno perdere tempo".
Quindi la domanda vera è: perchè scrivere un commento che non c'entra nulla?

Quotato da freemind_0012,

Anni o centimetri?
Centimetri.... Vedi come se lo prende un 25 e se la smette di farci tante menate 😄 😄

Ma poi non ho capito se il lui di coppia ha il culo chiaccherato ci dovrebbe pensare il povero singolo?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Una coppia parla con u [...]
Quindi io racconto un'esperienza personale, voi la commentate, ma non stavate parlando di me?
Oltretutto io l'esperienza personale la racconto proprio per discutere della categoria delle persone poco serie ed indecise e voi rispondete con "escludendo le persone che fanno perdere tempo".
Quindi la domanda vera è: perchè scrivere un commento che non c'entra nulla?

Quotato da freemind_0012,

Anni o centimetri?
No non parlavamo di te e proprio avere usato parole come "un singolo", invece di dire "tu", avrebbe dovuto chiarirti il concetto.
Noi ti abbiamo offerto un'altra chiave di interpretazione dietro la sparizione di una coppia (non della coppia con cui parlavi tu - meglio specificarlo ogni volta). Proprio questa spiegazione alternativa presuppone l'esclusione di tutte quelle persone, singoli e coppie, che fanno perdere solo tempo in quanto non intenzionati ad incontrare.

Ps. Ogni riferimento a fatti e persone con cui stiamo interloquendo è puramente casuale

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Esistono le Regine perche esistono gli schiavi 😄 😄
Gentile blackaddicted , mi pare di capire che non le interessano minimamente i singoli , pero cio che non riesco a capire e perche nella quasi totalita dei suoi interventi parla (male) dei singoli , non basterebbe ignorarli e lasciarli alla loro triste sorte ?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Esistono le Regine perche esistono gli schiavi 😄 😄
Gentile blackaddicted , mi pare di capire che non le interessano minimamente i singoli , pero cio che non riesco a capire e perche nella quasi totalita dei suoi interventi parla (male) dei singo [...]
Se la discussione coinvolge le coppie e i comportamenti delle coppie è ovvio che intervengo. Non ho figli e non li voglio ma se leggo da qualche parte un post che diffende genitori indifferenti e incapaci a volte dico la mia perché diverse volte i bimbi maleducati mi hanno disturbato. Non è facilissimo da capire?
Ma faccia come crede , ma i bambini vanno compatiti per l'eta che hanno, sempre non vogliam ritornare alla loro stessa eta 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -

No non parlavamo di te e proprio avere usato parole come "un singolo", invece di dire "tu", avrebbe dovuto chiarirti il concetto.
Noi ti abbiamo offerto un'altra chiave di interpretazione dietro la sparizione di una coppia (non della coppia con cui parlavi tu - meglio specificarlo ogni volta). Proprio questa spiegazione alternativa presuppone l'esclusione di tutte quelle persone, singoli e coppie, che fanno perdere solo tempo in quanto non intenzionati ad incontrare.
Ps. Ogni riferimento a fatti e persone con cui stiamo interloquendo è puramente casuale
Eh, appunto, io parlavo di persone poco serie che fanno perdere tempo come uno dei motivi per cui è difficile incontrare, voi parlavate di persone che non fanno perdere tempo.
E' ovvio che non si potesse arrivare ad una visione comune, partendo dagli antipodi.
Perlomeno ora abbiamo chiarito il malinteso.
Mi scuso se per tale malinteso ho usato toni eccessivi, ma purtroppo ho un carattere di merda e mi infervoro in fretta.
💋 💋 💋 🙂 🙂
ps. noi i singoli non li bistrattiamo, ma li facciamo divertire 🙂 🙂. Ps. 2 li fa divertire solo la lei della coppia, i pochissimi "fortunati" che incontriamo 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Poi arrivano quelli che si credono troppo furbi, non so se a qualche coppia è già capitato, che si spacciano per quello che non sono, che dicono di aver letto il profilo ma tu sai che non è vero e quando glielo fai notare ti danno della bugiarda. Ecco, ad elementi del genere che oltretutto fanno un grosso danno a tutta la categoria, cosa vuoi fargli se non, piazzarli vita natural durante in blacklist? Fatto realmente accaduto, meno di 3 minuti fa. 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.06.2012 -
Ma dove li trovate sti singoli?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da libertini73,
Xké è difficile incontrare?...penso solo che sia una inutile lagna! Ecco le risposte dei vostri colleghi quella rarissima volta che li abbiamo cercati!
1)devo andare a giocare a calcetto
2)ho una riunione di lavoro (alle dieci di sera)
3)dovrei vedere le foto del viso
4)non mi sposto
5)dovrei valutare
6)non saprei...siete troppo esperti
Ai posteri la sentenza
O non erano ciò che dicevano di essere oppure, molto più probabile, non si saranno sentiti all'altezza della bellissima lei. il che è anche abbastanza umano e comprensibile. In ogni caso, peggio per loro 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da libertini73,
Xké è difficile incontrare?...penso solo che sia una inutile lagna! Ecco le risposte dei vostri colleghi quella rarissima volta che li abbiamo cercati!
1)devo andare a giocare a calcetto
2)ho una riunione di lavoro (alle dieci di sera)
3)dovrei [...]
Sono anni che dico che la maggior parte dei singoli...non vuole incontrare nessuno.
Generalmente guardano i profili,scrivono un messaggio ad alta improbabilità di risposta e...vengono in forum a lamentarsi delle coppie...cattive...che gli dicono di no.
Dovesse succedergli che qualcuno gli dice di si...entrano in panico ed ecco che iniziano le epidemie di nonni malati,figli da riprendere all'asilo(pure alle dieci di sera) macchine rotte e...similari.
Vi racconto l'ultima.
Mi manda un messaggio su whattsapp una coppia che già conoscevo e mi dicono che vorrebbero fare una mini gang e che avevano contattato altri due singoli...nuovi.
Gli dico che per me va bene e...per l'ora prevista arrivo.
La lei mi guarda e mi dice che agli altri due...si sono ammalati in contemporanea i nonni 😮 😮 😮
Ohhh...ci siamo divertiti lo stesso ehhhh 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da oscar63,
Al discount... 😄 😄 😄...

😄 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.06.2012 -
Io non dico che siano cazzate ci mancherebbe...solo che non tutti dicono no o cmq se non possono dicono la verità sul motivo

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Siamo intervenuti solo per dei saluti .
😋 😋 😋 💋 💋 une Vera coppia 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
@Tony11 : Un dedica per te in pvt . Buon inizio di Primavera ... . 😋 😎
PS : Ora ci togliamo dalle P .... veramente . Sorry a tutti ! Buon proseguimento .
💋 💋 💋 💋 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.