I feed sono una garanzia?????

100 interventi
1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bodyandsoul99,
Quotato da battakiots,
si si per entrambe le parti intendo, e poi senza rammarico ne incazzature se non va a buon fine !!!!
Non possiamo piacere a tutti !!!!
Ci mancherebbe. Condivido. Infatti non capisco quelli che per un rifiuto o solo perché non ricevono una risposta s'incazzano. Scriviamo più o meno tutti sui profili che è un gioco e poi invece prendono tutto estremamente e tremendamente sul serio. Enjoy!
probabilmente gli brucia venir rifiutati !!!!

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.07.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Dai cavolo sembrano scritti con il ciclostile, tutti "5stelle sono poche", tutti porcelli e troie al punto giusto... E quelli che se le scambiano senza neppure essersi mai incontrati con generosi giudizi? 😋 questione annosa e di difficile [...]
Vero, la frase...."non bastano 5 stelle" ormai è un mantra 😄 😄 😄
Quotato da kingcock21,
Assolutamente no, non sono una garanzia. La stragrande maggioranza sono uguali e ridicole ( lei, una dea, lui, grande amico e dedito al piacere di lei…). Mai un 3,4 stelle se non per errore. C’è poi un gruppo, una gang di ragazzi, che se le fanno tra [...]
Però poi hai coppie che se non hai feed, anche se hai incontrato, non si fidano. Mah.
le coppie interessate al profilo, ti cercano indipendentemente dai feed. Non incontrano al buio, se c’è feeling, continuano.

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Personalmente Se posso evito di rilasciare Interviste 😋 😋 Ma Nel dopo Gara e D obbligo... I Feed sono importanti oggi giorno anche qui e parte del Gioco. Capisci più cose dai Feed , che in 5 chiamate prima di un incontro ... Non ricordo chi diceva: Se vuoi capire il carattere di una persona guarda come tratta quelli di cui non ha più bisogno. 😋

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da kingcock21,

Vero, la frase...."non bastano 5 stelle" ormai è un mantra 😄 😄 😄
Però poi hai coppie che se non hai feed, anche se hai incontrato, non si fidano. Mah.
le coppie interessate al profilo, ti cercano indipendentemente dai feed. Non incontrano al buio, se c’è feeling, continuano.
beh quella è intelligenza

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
I feed comunque possono aiutare a capire alcune cose che non si trovano nel profilo utente

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Locomotiva1815,
I feed comunque possono aiutare a capire alcune cose che non si trovano nel profilo utente
sei un ottimista, però in certo senso hai ragione, devi saper leggere tra le righe e interpretare

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sinceramente non li ho mai presi molto in considerazione. Anche se veritieri... Possono non essere In linea con i miei parametri di giudizio.

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Le stelle sono tante, milioni di milioni, se poi sono bidoni dov'è la novità? 😎😉

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Gargaroth,
Le stelle sono tante, milioni di milioni, se poi sono bidoni dov'è la novità? 😎😉
🤣🤣🤣

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Nightofbo,
sei un ottimista, però in certo senso hai ragione, devi saper leggere tra le righe e interpretare
Difficile leggere tra le righe o notare le sfumature quando, specie quelli di certi singoli dopo aver incontrato coppie, si muovono per lo più sulle stesse parole e i medesimi concetti di base espressi.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Difficile leggere tra le righe o notare le sfumature quando, specie quelli di certi singoli dopo aver incontrato coppie, si muovono per lo più sulle stesse parole e i medesimi concetti di base espressi.
oh vedi c sei arrivato, i feed dicono poco o nulla di hanno dato la pagella, ma raccontano molto di più di chi li ha scritti 😋

1 settimana fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Nightofbo,

oh vedi c sei arrivato, i feed dicono poco o nulla di hanno dato la pagella, ma raccontano molto di più di chi li ha scritti 😋
Scritti quando ancora il sangue non ha smesso di pulsare nelle zone basse e senza aver ancora raggiunto quelle alte😁

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Io quando scrivo un feed comunque faccio notare quello che mi è piaciuto, che poi è quel che cerco e quindi i feed si possono assomigliare, finchè si "largheggia" con le stelle tutto bene, mi vengono dubbi su quando non sono 5 stelle piene e allora vado a vedere il feed che ha "sballato"...

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -

Io quando scrivo un feed comunque faccio notare quello che mi è piaciuto, che poi è quel che cerco e quindi i feed si possono assomigliare, finchè si "largheggia" con le stelle tutto bene, mi vengono dubbi su quando non sono 5 stelle piene e allora vado a vedere il feed che ha "sballato"...
io quella situazione la chiamo regolamento di conti. Non dimentichiamoci che poi esistono altri tipi di feed, come quelli rilasciati nel testo degli annunci stessi tipo "state lontani da supercazzola69 non è una vera coppia ma un falso singolo" ecc, o quelli che pubblicano spezzoni di conversazioni private nella galleria ( ma è legale?) al di là dei contenuti anche azioni come queste sono "attendibili" ai fini di valutare chi le ha fatte.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Nightofbo,

io quella situazione la chiamo regolamento di conti. Non dimentichiamoci che poi esistono altri tipi di feed, come quelli rilasciati nel testo degli annunci stessi tipo "state lontani da supercazzola69 non è una vera coppia ma un falso singolo" ecc, o quelli che pubblicano spezzoni di conversazioni private nella galleria ( ma è legale?) al di là dei contenuti anche azioni come queste sono "attendibili" ai fini di valutare chi le ha fatte.
io ho notato che giustamente, quando si pubblica la conversazione, di solito si "cancella" il nickname...il problema della lista di prescrizione nell'annuncio è relativo al fatto che (seppur non potendo sapere il contenuto del Feed) la "controparte" non "accetta" (scrivendo a sua volta un feed), il tuo feed, i feed negativi non saranno "mai" pubblicati, ergo quelli che si spacciano per coppia non saranno mai scoperti fino all'incontro....

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
io ho notato che giustamente, quando si pubblica la conversazione, di solito si "cancella" il nickname...il problema della lista di prescrizione nell'annuncio è relativo al fatto che (seppur non potendo sapere il contenuto del Feed) la "controparte" non "accetta" (scrivendo a sua volta un feed), il tuo feed, i feed negativi non saranno "mai" pubblicati, ergo quelli che si spacciano per coppia non saranno mai scoperti fino all'incontro....
vero ma potrebbero essere anche ripicche ad un rifiuto o altro. Il fatto centrale è che i feed sono strumenti, come ogni strumento non sono di base, ne buoni né cattivi, tuttavia molte situazioni spiacevoli, sono spesso derivati dalla mancanza di accettazione/gestione di un diniego o semplice"comune" diseducazione.
Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:35:09

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Nightofbo,
vero ma potrebbero essere anche ripicche ad un rifiuto o altro. Il fatto centrale è che i feed sono strumenti, come ogni strumento non sono di base, ne buoni né cattivi, tuttavia molte situazioni spiacevoli, sono spesso derivati dalla mancanza di accettazione/gestione di un diniego o semplice"comune" diseducazione. Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:35:09
...concordo...sarebbe bello riuscire in qualche modo a migliorarli

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
vero ma potrebbero essere anche ripicche ad un rifiuto o altro. Il fatto centrale è che i feed sono strumenti, come ogni strumento non sono di base, ne buoni né cattivi, tuttavia molte situazioni spiacevoli, sono spesso derivati dalla mancanza di accettazione/gestione di un diniego o semplice"comune" diseducazione. Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:35:09
...concordo...sarebbe bello riuscire in qualche modo a migliorarli
si e non credo sia semplice

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2024 -
Credo che i feedback siano utili e interessanti quando si parla di sensazioni e di esperienza. Non "abbiamo fatto questo e quest'altro", ma "ho sentito questo, mi hanno fatto provare quest'altro". Quando vedi persone con cinquecento feedback scritti con lo stampino usando le stesse formule orribili ("lui abile regista attento alle voglie di lei", "lei timida all'inizio e poi un fuoco", "i dettagli li riserviamo per noi" e così via) mi chiedo: ma chi sono queste 2 (3,4) persone che si sono incontrate? Fanno davvero per me?

18 ore fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.06.2023 -
....ed è vietato dare meno di 5 stelle, pare.

Feci un feed di una milf di milano, mi chiede cosa avevo scritto ecc...non lo pubblico' perche le avevo dato 4/5 😄 😄