Tutti i Post di kingcock21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kingcock21
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
1 settimana fa
le coppie interessate al profilo, ti cercano indipendentemente dai feed. Non incontrano al buio, se c’è feeling, continuano.Quotato da Bodyandsoul99,Quotato da Nightofbo,Dai cavolo sembrano scritti con il ciclostile, tutti "5stelle sono poche", tutti porcelli e troie al punto giusto... E quelli che se le scambiano senza neppure essersi mai incontrati con generosi giudizi? 😋 questione annosa e di difficile [...]
Vero, la frase...."non bastano 5 stelle" ormai è un mantra 😄 😄 😄Quotato da kingcock21,Assolutamente no, non sono una garanzia. La stragrande maggioranza sono uguali e ridicole ( lei, una dea, lui, grande amico e dedito al piacere di lei…). Mai un 3,4 stelle se non per errore. C’è poi un gruppo, una gang di ragazzi, che se le fanno tra [...]
Però poi hai coppie che se non hai feed, anche se hai incontrato, non si fidano. Mah.
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
1 settimana fa
Assolutamente no, non sono una garanzia. La stragrande maggioranza sono uguali e ridicoli ( lei, una dea, lui, grande amico e dedito al piacere di lei?). Mai un 2,3,4 stelle se non per errore. C?è poi un gruppo bolognese, una gang di ragazzi, che se li fa tra di loro. Io faccio diversi incontri, ma non faccio recensioni e ne le voglio
Modificato dall'autore il 03-01-2025 11:18:56
» Nell'argomento: Forma del pene
3 mesi fa
Il mio mi da soddisfazione 😁, piace, è sopra la media , 21 cm, ricurvo verso sinistra. Sono soddisfatto