2 anni fa
Il massaggio è un momento di relax che può diventare tremendamente sexy e hot!
Ho varie volte massaggiato la lei di coppia, è fondamentale l'ambiente, musica rilassante, candele profumate, un buon bicchiere di vino e un lettino da massaggio ( o letto) pronto per un bel massaggio.
Si genera un contatto di pelle tra la lei ed il massaggiatore, se lei è pronta si lascia toccare sempre di più, i giochi si scaldano ed il lui della coppia, carico a palla, inizia anche lui ad interagire.
La risuscita del gioco dipende dal massaggiatore, deve rimanere nei confini che la donna gli da'.
Saputo fare è una bellissima esperienza
Ho varie volte massaggiato la lei di coppia, è fondamentale l'ambiente, musica rilassante, candele profumate, un buon bicchiere di vino e un lettino da massaggio ( o letto) pronto per un bel massaggio.
Si genera un contatto di pelle tra la lei ed il massaggiatore, se lei è pronta si lascia toccare sempre di più, i giochi si scaldano ed il lui della coppia, carico a palla, inizia anche lui ad interagire.
La risuscita del gioco dipende dal massaggiatore, deve rimanere nei confini che la donna gli da'.
Saputo fare è una bellissima esperienza
2 anni fa
Il massaggio è un ottimo punto di partenza per sciogliere le paure e i dubbi delle mogli, di sicuro il massaggiatore deve essere bravo a stare nei confini stabiliti... ma pian piano si può arrivare a livello di coinvolgimento sempre crescenti.Quotato da Luxa,.Quotato da Wondoy,Io sono un aspirante Cuckold mia moglie ancora non sa di questo mio desiderio e sicuramente sarebbe restia inizialmente ad avere incontri e tre ma penso che il miglior metodo per “iniziarla” possa essere quello di farle fare un buon massaggio da un a [...]
Stessa mia fantasia, io ho provato ad accennare qualcosa a lei ma non ne ha proprio voluto sapere...la vedo dura x me purtroppo 😓
2 anni fa
Adoro fare massaggi alle mogli in presenza del marito.. Anche con la lei inconsapevole della situazione.. Contattatemi se avete questa fantasia....
1 anno fa
Il massaggio è un ottimo metodo per rompere il ghiaccio e creare intimità con la persona sdraiata. Io personalmente lo uso spesso, anche per deformazione professionale, con lettini, candele, olii e luci soffuse, iniziando dai piedi e salendo lentamente, senza limiti di tempo. Devo dire che sono sempre andati a buon fine, anche in quei casi dove la Lei è un po' titubante, anche perché attraverso il modo in cui viene toccata, si riesce a fare capire molte cose di sé stessi!
1 anno fa
una situazione intriganteQuotato da simpat,avete mai cercato un complice per massaggiare vostra moglie? senza che venga richiesto niente in cambio? vi è mai successo? raccontate la vostra esperienza, o come vorreste succedesse