complice di massaggi

45 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da insiemechenedici,
Grazie..noi in Puglia ☹️
Beh allora che aspettate a venire a Firenze?!? A fare un tour della città! Gnamooo suuuu 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Il massaggio come preliminare è tra i preferiti delle coppie. Mi capita abbastanza spesso che le donne si lascino andare durante un trattamento..le senti come cambiano il respiro, come il diaframma solleva lo stomaco..non riescono a stare ferme..ma e qui il ma è dovuto, non mi lascio coinvolgere. Scusate ma sputtanarmi per una scopata..proprio no.
Diversamente al di fuori della professione si apre un mondo...massaggio sempre in ambiente soft, luci e musica giusta, incensi e candele. Olio caldo..le manovre sinuose che di un massaggio “normale” lo trasformano in un massaggio provocante, emozionale e coinvolgente. Massaggio yoni e quant’altro..beh altro che fuochi d’artificio che ne conseguono.
💗

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Holistic-player,
..non riescono a stare ferme..ma e qui il ma è dovuto, non mi lascio coinvolgere. Scusate ma sputtanarmi per una scopata..proprio no.
Questo è esser seri! Diversamente non lo sarebbe, ma questo dovrebbe essere anche nel gioco, cioè dovrebbe essere la lei a voleri proseguire... ma questo non accade mai normalmente, al minimo accenno il massaggiatore (finto) vorrebbe scatenare l'inferno, quindi sembra diventi voluto a lui!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Holistic-player,
..non riescono a stare ferme..ma e qui il ma è dovuto, non mi lascio coinvolgere. Scusate ma sputtanarmi per una scopata..proprio no.
Questo è esser seri! Diversamente non lo sarebbe, ma questo dovrebbe essere anche nel gioco, cioè dovrebbe essere la lei a voleri proseguire... ma questo non accade mai normalmente, al minimo accenno il massaggiatore (finto) vorrebbe scatenare l'inferno, quindi sembra diventi voluto a lui!
Ahahahahahah è vero!!!! Basta che la lei respiri o muova un dito di una mano la gente pensa chissà cosa, e dai che ti do iniziano le turbe mentali del finto massaggiatore !!! 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Non lo sopporto, anche perché poi... sembra dovuto!

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
Purtoppo i singoli la pensano così e rovinano anche la categoria!
Sembra che se uno è scritto sul sito sia tutto scontato!!!
Una ridimensionata non farebbe male 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Quelle volte che mi è capitato di andare oltre..beh era chiaro che la lei volesse quel di più. Il resto sono i soliti morti di figa..che per carità ci morirei pure io tra le belle e succose cosce di una donna 🤣🤣 ma datevi un freno, anche perché il gioco da lì in poi diventa ancor più passionale, intrigante e il vero divertimento non tarderà ad arrivare.
Tutto questo discorso ovviamente al di fuori di una sessione professionale di un qialsiasi trattamento stia facendo.

L’incontro per giocare che vede annesso il massaggio è tutt’altra cosa.. 🐷 💗 😎 e per fortuna

5 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Parto dal presupposto che mi e' capitato di massaggiare qualche lei di coppia , premettendo che non sono un professionista ma soltanto uno che si diletta nel farli. Quando e' successo si e' sempre andati oltre perché , sappiamo tutti, che il corpo parla e , quindi, con molta discrezione e molto savoir faire ... il massaggio ha portato ad altro.
Ora dico..se un marito cerca un vero massaggiatore per un massaggio alla moglie, che sia solo un massaggio e niente di piu'… basta andare in un centro massaggi o assoldare un massaggiatore a domicilio… li e' sicuro che niente sara' fatto oltre il massaggio!!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Quotato da Amantediscretoperte,
Parto dal presupposto che mi e' capitato di massaggiare qualche lei di coppia , premettendo che non sono un professionista ma soltanto uno che si diletta nel farli. Quando e' successo si e' sempre andati oltre perché , sapp [...]
Solitamente se un marito é iscritto qui, ma anche una moglie, se cercano un massaggiatore o massaggiatrice è quasi sicuro che è per andare oltre. È lì l’intrigo e la condivisione di certe situazioni.
Altrimenti ovvio...centri massaggi, centri estetici e SPA i posti dove prenotare “solo il massaggio”
😋 😇

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
La fantasia del momento è recarci in uno studio fisioterapico reale come normalissimi clienti, confusi tra pazienti e avventori normalissimi....lo abbiamo fatto una volta ed è stato fantastico🤸🤸🤹🏋&# [...]
Giocherelloniiiii!!!!
E l’altra volta che lo avete fatto come è andata?!?!?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 27.02.2013 -
😭 😭
Tutto tace!!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2018 -
Nessun candidato 😒
Possibile che non ci sia nessuno che abbia il desiderio di organizzare un trattamento di massaggi??? Ho fatto capolino al vostro profilo e...wooooow se non fosse per la distanza, come non voler provare tutte le manovre di massaggio fatto come si deve su di un corpo così sublime come quello Tuo.
😮 😮 😎 💗

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 19.01.2022 -
Io e mia moglie facciamo massaggi rilassanti e eccitanti specialmente a Coppie nostri Amici Aprezzano il rilassamento che ne scaturisce

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Quotato da lian77][quote=gattopardogatto,

Ma non ci puoi lasciare così... dicci la scena che ti sei trovato!!
Hai ragione...lei col cazzo di lui in bocca...poi ti mostro foto in pvt[/ Questo secondo me è l'unico sistema per far sciogliere la propria moglie

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Disperato69][quote=lian77,

Hai ragione...lei col cazzo di lui in bocca...poi ti mostro foto in pvt[/ Questo secondo me è l'unico sistema per far sciogliere la propria moglie
bella scena!!

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 10.02.2020 -
i massaggi non sono un preliminare ma una situazione, è ben diverso. Può accadere tutto o nulla, non esiste uno spartito o un copione già scritto, sarebbe squallido o riduttivo. La coppia sceglie il tipo di massaggio, io eseguo rispettando esattamente quanto richiesto, non c'è nulla di scontato o dovuto, la situazione può evolvere in qualsiasi direzione. Credo sia proprio quella la parte meravigliosa del gioco.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 14.06.2020 -
Più di un singolo si è rifiutato di fare "solo un massaggio"... Credo che il motivo sia dovuto al fatto che non abbiano mai visto la mia lei dal vivo. In ogni caso lo riteniamo un atteggiamento cafone e spocchioso.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da lian77,
Quotato da gattopardogatto,

Ma non ci puoi lasciare così... dicci la scena che ti sei trovato!!
Hai ragione...lei col cazzo di lui in bocca...poi ti mostro foto in pvt
ecco tantissimo, vorrei vederle anche io se non ti da noia, situazione davvero trasgressiva 😋😋

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Crossi,
A noi è capitato poco tempo fa, un messaggio da un singolo, che come tanti si spacciava per massaggiatore, ma questo era ben diverso, ci ha indicato il suo alto livello di professionalità e dove opera/lavora normalmente. La serata è stata delicatissi [...]
Ciao, il massaggiatore è sul sito?
Grazie.

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Wondoy,
Io sono un aspirante Cuckold mia moglie ancora non sa di questo mio desiderio e sicuramente sarebbe restia inizialmente ad avere incontri e tre ma penso che il miglior metodo per “iniziarla” possa essere quello di farle fare un buon massaggio da un a [...]
.
Stessa mia fantasia, io ho provato ad accennare qualcosa a lei ma non ne ha proprio voluto sapere...la vedo dura x me purtroppo 😓