8 anni fa
Sinceramente? Io li contatterei (se mi intrigano e c'è già un buon rapporto) come ha detto ioeleiin2 (con cui concordo su tutto). ;-)Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Un'idea alternativa potrebbe essere quella di organizzare una cena o un'uscita normale, da semplici vicini, fingendo di non sapere nulla della loro presenza qui, e poi provare a rendere la serata più piccante... se siete per ora solo da "ciao" e "buonasera" lavorateveli col tempo. ;-)
8 anni fa
lavorateli col tempo ok ma come? Mica facile!!Quotato da PassioneSegreta,Sinceramente? Io li contatterei (se mi intrigano e c'è già un buon rapporto) come ha detto ioeleiin2 (con cui concordo su tutto). ;-)Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Un'idea alternativa potrebbe essere quella di organizzare una cena o un'uscita normale, da semplici vicini, fingendo di non sapere nulla della loro presenza qui, e poi provare a rendere la serata più piccante... se siete per ora solo da "ciao" e "buonasera" lavorateveli col tempo. ;-)
8 anni fa
@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 mi chiamano dicendo che la lei non se la sente di fare incontri con persone che abitano così vicino a lei ( stiamo a 6 km e non siamo neanche compaesani ) , per pudore 😭 😭 😭 😒 😒 😒
8 anni fa
appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........Quotato da sessomatto76,@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
8 anni fa
Non dirmelo a me ! Sono pire pieno di cremina 😄Quotato da bimbabimbo,appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........Quotato da sessomatto76,@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
8 anni fa
Pensa che io sono un singolo , già trovare una coppia è un mezzo miracolo ! Siamo in tanti ....e poi era un mese che sapeva dove abitavo !!!Quotato da bimbabimbo,appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........Quotato da sessomatto76,@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
8 anni fa
mandi messaggio con scritto affascinati stessa vostra via vi va incontrarci?Quotato da bimbabimbo,gran culo se poi si concretizza altrimenti una tortura!!!Quotato da antoanto,dico se avete un gran culo, magari capitasse a noiQuotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
4 anni fa
ANCHE loro vi hanno sgamato ..sono imbarazzati e tacciono.Quotato da bimbabimbo,ma gli abbiamo chiesto solo di che paese fossero. Qualche coppia col nostro stesso problema ci può aiutare?Quotato da mishaemasha,boh, ma se non vi hanno risposto sul sito mi sembra una chiara volonta' di non aderire a vostre proposte ..perche' insistere?
QUINDI ..non cercateli ..FATE finta di niente..come loro faranno la stessa cosa con VOI ..
4 anni fa
ciao ragazzi, ho avuto la fortuna di scoprire per caso che i miei vicini erano scambisti , sono sposato ma gioco da single, una sera ho visto entrare nel portone una coppia abbastanza eccentrica , mi ha incuriosito capire dove andassero ed ho sentito che si dirigevano proprio a casa dei miei vicini , ero solo in casa ed ho potuto ascoltare quasi tutto , ad un certo punto i gemiti erano incontrollati , nei giorni a seguire ho cominciato un approccio diverso con loro , specialmente con lui , lamentando l’indisponibilità di mia moglie in taluni aspetti del rapporto, dopo un bel po’ di settimane ho confessato ai due che invidiavo la loro relazione e che se avessi avuto una bacchetta magica avrei scambiato le mogli , ovviamente abbiamo riso insieme, questo però avrà creato un piccolo sentiero per farmi arrivare un mezzo invito , si sono fidati della mia discrezione totale ed abbiamo giocato parecchie volte comodi ed indisturbati , poi ahimè se ne sono andati all’estero , morale del racconto è che mi ha aiutato proprio il fatto che eravamo insospettabili con lo stesso interesse a non farlo sospettare ..
4 anni fa
beh, quando sul radar mi appare "distanza 1 km", ammetto di studiare bene le foto per capire se è qualcuno che conosco. finora ho riconosciuto solo una persona che non è decisamente il mio tipo. ma se dovessi trovare la coppia dell'appartamento accanto, o quelle del piano terra... beh, credo che non mi farei problemi a provare a contattarle. siamo qui tutti per lo stesso motivo, quindi...Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
4 anni fa
......visto che sono ormai passati tre anni dal primo post come è andata a finire ? 😄 😄 😄Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
4 anni fa
Io ho scoperto una coppia di vicini che abitava al piano sotto al mio 😄
Non ho mai detto nulla a loro, erano interessati solo a coppie, però ho fantasticato bei momenti assieme 🐷
Non ho mai detto nulla a loro, erano interessati solo a coppie, però ho fantasticato bei momenti assieme 🐷
2 anni fa
Con una coppia mai successo ma con la dirimpettaia di pianerottolo (sposata) si... 💗 🐷😋 mi avete fatto tornare alla mente ricordi e scoperte piacevolissime anche a distanza di tanti anni.
Scoperte che poi hanno contribuito a modificare e far evolvere i miei gusti in tema di donne e di sesso.
Credo proprio che ci scriverò un altro racconto... 🙂
Scoperte che poi hanno contribuito a modificare e far evolvere i miei gusti in tema di donne e di sesso.
Credo proprio che ci scriverò un altro racconto... 🙂
2 anni fa
Un biglietto con il nostro nickname nella loro buca delle lettere o sul tappetino di fronte all'uscio di casa... di lì tutto in discesa
1 anno fa
Ci è capitato qualche anno fa a Gallipoli dove avevamo affittato un’appuntamento in una villetta quadrifamigliare i vicini una mattina ci chiesero se volevamo passare la giornata al mare assieme e decidemmo anche di cenare assieme da loro facemmo la spesa assieme e preparammo da mangiare assieme noi mariti mentre le donne si preparavano mia moglie si presentò con un’abito semi trasparente senza intimo la lei dell’altra coppia con minigonna senza slip e una canotta che non copriva nulla all’apertura della terza bottiglia l’altra donna si avvicinò a mia moglie e cominciò a baciarla sul collo e a toccarle le tette , il resto lo potete immaginare. Il mattino seguente chiesi a loro perché avevano deciso di avvicinarci , la risposta fu l’abbiamo capito subito che eravate una coppia scambista , passammo 10 giorni fantastici. Se per caso quella coppia è qui sul sito ci piacerebbe rivedervi
1 anno fa
te la sei giocata alla grande!Quotato da felipin,ciao ragazzi, ho avuto la fortuna di scoprire per caso che i miei vicini erano scambisti , sono sposato ma gioco da single, una sera ho visto entrare nel portone una coppia abbastanza eccentrica , mi ha incuriosito capire dove andassero ed ho sentit [...]
bravo!