Tutti i Post di bimbabimbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bimbabimbo
» Nell'argomento: I vicini della porta accanto
8 anni fa
appunto! Difficile farsi avanti e rompere il ghiaccio. 100 volte meglio una coppia a 100 km di distanza! Però la voglia è tanta.........Quotato da sessomatto76,@bimbabimbo per dire quanto è difficile avere un rapporto 'trasgressivo' con i vicini ,domani avrei dovuto avere un incontro con una coppia conosciuta qua , messaggi ,whatsapp e alla fine contatto telefonico a voce ,oggi alle ore 15 [...]
8 anni fa
lavorateli col tempo ok ma come? Mica facile!!Quotato da PassioneSegreta,Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Sinceramente? Io li contatterei (se mi intrigano e c'è già un buon rapporto) come ha detto ioeleiin2 (con cui concordo su tutto). ;-)
Un'idea alternativa potrebbe essere quella di organizzare una cena o un'uscita normale, da semplici vicini, fingendo di non sapere nulla della loro presenza qui, e poi provare a rendere la serata più piccante... se siete per ora solo da "ciao" e "buonasera" lavorateveli col tempo. ;-)
8 anni fa
ma gli abbiamo chiesto solo di che paese fossero. Qualche coppia col nostro stesso problema ci può aiutare?Quotato da mishaemasha,boh, ma se non vi hanno risposto sul sito mi sembra una chiara volonta' di non aderire a vostre proposte ..perche' insistere?
8 anni fa
gran culo se poi si concretizza altrimenti una tortura!!!Quotato da antoanto,Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
dico se avete un gran culo, magari capitasse a noi
8 anni fa
Abbiamo provato a contattarli sul sito ma nonostante abbiano letto il messaggio dopo 2 settimane nessuna risposta 😭
8 anni fa
💋Quotato da RedazioneA69,A parte l'ovvio imbarazzo, non ci "impegneremmo" mai con i vicini della porta accanto dato anche dal fatto che i rapporti si evolvono e non sempre per il meglio. Certo, comodo è comodo 😎 😎 ma sarebbe come guardarsi il fi [...]
8 anni fa
Non sappiamo loro ma noi siamo molto titubanti.......
8 anni fa
Non ci siete d'aiuto! Consigli solo da coppie con il nostro stesso problema se di problema si può parlare!!
8 anni fa
l'interesse c'è ma come rompere il ghiaccio? ?Quotato da Coppiadolcee,Di certo l'interesse non deve essere se sono iscritti i meno 😕 ma se ci si piace o meno e poi tutto viene naturale
8 anni fa
Quotato da Albaxx,....credo dipenda dall'interesse che potrei nutrire per loro e considerare sempre il fatto che una scopata passa e la vicinanza con tutti gli imprevisti che può comportare ...resta, un po' come un rapporto di lavoro costante e continuativo , e comunque valuterei anche serieta' e affidabilità e sopratutto cercherei di capire anche se loro nutrono interesse e voglia di aprirsi ....,io credo sia meglio far finta di nullaQuotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
8 anni fa
via? No sono della porta accanto! !Quotato da rulisfamily,Io valuterei il rapporto in essere e se, visto il loro profilo, siete compatibili.
In caso di buon rapporto di vicinato, ricerca reciproca compatibile, e avete voglia di approfondire, li contatterei senza dirgli in un primo momento che li avete [...]
8 anni fa
Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
» Nell'argomento: per riconoscerci
» Nell'argomento: scusate ma un...bentornati ! lo meritano
10 anni fa
Finalmente! Ci siete mancati!! 💋
» Nell'argomento: richiesta sezione SOFT
11 anni fa
Appoggiamo in pieno l'iniziativa. Baciotti Antonio e alessia ♡♥