8 anni fa
purtroppo tutto mondo è paese.. 🙂 😄Quotato da sipuofareseciva,Milano non e' poi cosi' diversa da Pescara, le critiche ingenerose esistono anche li' come qui a Roma
8 anni fa
purtroppo esistono benissimo pure nel mondo trasgressivo come ,abbiamo contestato spesso di persona.... 🙂 😄Quotato da sipuofareseciva,ho notato che anche qui, che dovrebbe essere un oasi libertina, spesso anche gratuite le critiche sono abbondanti.....se gli stessi fossero condomini....apriti cielo... 🙂
8 anni fa
e se trovate un vicino di casa al prive
8 anni fa
quello che spesso fa parlare male di altri è l'invidia di certe persone oltre l'ignoranza.... 😄Quotato da sipuofareseciva,il che fa pensare che anche il piacere del sesso o quantomeno parlarne, viene scavalcato dalla mania di protagonismo....che poi non porta a nulla se non ad isolarsi.... 🙂 🙂
anche se dire ogni tanto sarebbe giusto guardarsi un può più se stessi,che quello che combinano altre persone,purtroppo non sempre è cosi... 🙂
8 anni fa
Tutto dipende dal grado di amicizia che avete già con loro, comunque io eviterei.
I motivi per cui un giorno potrebbero darvi noie sono tanti e le conseguenze si potrebbero riversare nella vostra vita condominiale.
Pensa solo se per qualche motivo voi li rifiutate e loro non accettano bene il rifiuto, le riunioni di condominio potrebbero prendere una piega un po' troppo animata
I motivi per cui un giorno potrebbero darvi noie sono tanti e le conseguenze si potrebbero riversare nella vostra vita condominiale.
Pensa solo se per qualche motivo voi li rifiutate e loro non accettano bene il rifiuto, le riunioni di condominio potrebbero prendere una piega un po' troppo animata
8 anni fa
E' indiscusso che la situazione sia intrigante e delicata!
Mentre è "pericolosa" per le "chiacchiere" di altri vicini! D'altronde può anche nascere un qualcosa di "carino" per le due coppie!
Non ho suggerimenti risolutivi, in quanto ogni situazione è diversissima dalle altre!
Posso solo dire ciò che proverei a farei io, senza alcuna pretese di verità!
Continuerei, con molta delicatezza, a giocare con gli sguardi e frasi simpatiche che alludono alle belle sensazioni che i vicini mi accendono! Con simpatia, con delicatezza e mai dirette. Aspettando e valutando le reazioni della coppia!
Di certo la mia compagna DEVE ESSERE SIA COMPLICE SIA CONSENZIENTE del gioco! Se non lo è lascio perdere.
Pier
Mentre è "pericolosa" per le "chiacchiere" di altri vicini! D'altronde può anche nascere un qualcosa di "carino" per le due coppie!
Non ho suggerimenti risolutivi, in quanto ogni situazione è diversissima dalle altre!
Posso solo dire ciò che proverei a farei io, senza alcuna pretese di verità!
Continuerei, con molta delicatezza, a giocare con gli sguardi e frasi simpatiche che alludono alle belle sensazioni che i vicini mi accendono! Con simpatia, con delicatezza e mai dirette. Aspettando e valutando le reazioni della coppia!
Di certo la mia compagna DEVE ESSERE SIA COMPLICE SIA CONSENZIENTE del gioco! Se non lo è lascio perdere.
Pier
8 anni fa
Noi la pensiamo come @Albaxx e come @MishaeMasha e vi daremmo gli stessi consigli.Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Sarà perchè i nostri vicini sono terribili, e non ci riferiamo certo all'aspetto fisico, e pensandoci .......brrrrr 😄
8 anni fa
Tre con me. Mi immagino, un giorno, una riunione di condominio con noi (eventuali) quattro su posizioni fortemente contrapposte... no no, c'è sempre qualcuno che ha più da perdere rispetto all'altro.Quotato da Coppia4050,Noi la pensiamo come @Albaxx e come @MishaeMasha e vi daremmo gli stessi consigli.Quotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
Sarà perchè i nostri vicini sono terribili, e non ci riferiamo certo all'aspetto fisico, e pensandoci .......brrrrr 😄
Complicazioni inutili. Guardate qui, siamo più di mezzo milione, mancherà modo? Due chilometri in più, ma tranquilla. ;-)
Pallina
8 anni fa
A parte l'ovvio imbarazzo, non ci "impegneremmo" mai con i vicini della porta accanto dato anche dal fatto che i rapporti si evolvono e non sempre per il meglio. Certo, comodo è comodo 😎 😎 ma sarebbe come guardarsi il film appena uscito a casa. A noi piace prepararci, uscire, cenare, comprare i popcorn e respirare l'aria della sala buia.
💋
💋
8 anni fa
Il problema dei vicini, come dei colleghi di lavoro, dei parenti è sempre solo uno. Nel momento in cui i rapporti si deteriorano o passa la voglia di frequentarsi, con chiunque è possibile tagliare i rapporti senza danno e conseguenze, con loro invece no. Te li tiri dietro in eterno. Con tutte le spiacevoli conseguenze. Prudente evitare. Questo anche nel caso del gioco comune. Ognuno per il suo percorso. Poi se proprio la frequentazione casuale continua e nasce una complicità trasgressiva. Allora pazienza....
8 anni fa
💋Quotato da RedazioneA69,A parte l'ovvio imbarazzo, non ci "impegneremmo" mai con i vicini della porta accanto dato anche dal fatto che i rapporti si evolvono e non sempre per il meglio. Certo, comodo è comodo 😎 😎 ma sarebbe come guardarsi il fi [...]
8 anni fa
Abbiamo provato a contattarli sul sito ma nonostante abbiano letto il messaggio dopo 2 settimane nessuna risposta 😭
8 anni fa
Ciao ragazzi. Se la coppia della porta accanto ispira fiducia e interesse , con molta attenzione porteremo l argomento su questo gioco, sul sito e sulla trasgressione e capire se anche loro sono interessati . Se invece la coppia della porta accanto non ci piace allora non prenderei nessun argomento in merito e lasceremo vivere ognuno la sua sua trasgressione.
8 anni fa
dico se avete un gran culo, magari capitasse a noiQuotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
8 anni fa
gran culo se poi si concretizza altrimenti una tortura!!!Quotato da antoanto,dico se avete un gran culo, magari capitasse a noiQuotato da bimbabimbo,Voi come vi comportereste se venite a scoprire che i vicini della porta accanto sono presenti sul sito? Vi è mai capitato? Si accettano consigli non banali!
8 anni fa
Noi sicuramente eviteremo a priori , e una cosa troppo intima dato che i nostri vicini sono come fratelli dato il bellissimo rapporto che abbiamo da tanti anni di rispetto , a noi e capitato anni fa' quando giochevamo di incontrare delle coppie della città di residenza ( circa 20.00 anime al pari di un quartiere di una media città) ci siamo incontrati fatto sesso per tante volte tra di noi e dato che la città era piccola sovente ci incontrevamo in giro come niente fosse successo nella massima complicita'
8 anni fa
Come quando vai in bar trovi uno che si pavoneggia ' io mi sono fatto questa e quella ' ma infine ha solo cambiato mano 😄Quotato da giglioduro,Infatti ai ragione la mamma dei defficenti e sempre incintaQuotato da ioeleiin2,Al 90% il problema con le coppie non si pone, essendo tutti nella stessa situazione.Quotato da giglioduro,Io eviterei non farei nulla. Xke siete sempre vicini e come tutti i vicini può capitare una discussione o possono parlare con qualcun'altro e la privacy si va a fottere.
A noi preoccupa di più il singolo, si sa che noi maschietti siamo sempre un po' competitivi e ci piace pavoneggiarci con le conquiste, difficile trattenersi dal confidare a qualcuno o magari in una serata particolare con amici lasciarsi sfuggire una parola di troppo, soprattutto se non sposati e quindi con nulla da perdere.
8 anni fa
scusa ma se cercate di fare amicizia e poi , quando siete da sole , la inviti per un caffe' da te e cerchi di portare il discorso sul sesso? che so , che sei andata a far la spesa in un supermercato ed uno ti veniva dietro? giusto per aprire il discorso prendendola alla larga. per lo meno provarciQuotato da bimbabimbo,Abbiamo provato a contattarli sul sito ma nonostante abbiano letto il messaggio dopo 2 settimane nessuna risposta 😭
8 anni fa
boh, ma se non vi hanno risposto sul sito mi sembra una chiara volonta' di non aderire a vostre proposte ..perche' insistere?
8 anni fa
ma gli abbiamo chiesto solo di che paese fossero. Qualche coppia col nostro stesso problema ci può aiutare?Quotato da mishaemasha,boh, ma se non vi hanno risposto sul sito mi sembra una chiara volonta' di non aderire a vostre proposte ..perche' insistere?