PASSIONE PER ANZIANI MATURI

287 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sempre preferiti i maturi,peccato che adesso come piacciono a mè, non ne trovo più.

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.08.2015 -
Io quasi solo con over 60
Mi concedo qualche fuga con 50enni ma over 60 mi piacciono da impazzire.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2020 -
Fascia dai 45 ai 65. Sono fantastici sanno farci impazzire ci accarezzano e ci leccano. Se sono maturi e sposati è meglio perché quello che non fanno con le mogli lo fanno con noi. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋😋 maturo è bello 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da marcel1957,
maturo ma giovanile ...a disposizione...!! 🙂 🙂 🙂
Ospiti ? 😜😜😜💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 09.09.2016 -
Io cerco di organizzare incontri con almeno due uomini e sempre maturi, riescono a farmi sentire donna in tutto, sono adorabili a volte capita qualcuno fa cilecca ma io mi diverto lo stesso 💋💋💋💕💕💕

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da lucaizzo,
Maturo 66enne, ben portati si propone per incontro a roma...Signore di zona fatevi avanti...vi aspetto
che pisello meraviglioso mi piacerebbe incontrarti e mostrarti il mio culone

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Dove siete bellissime??? Io maturo versatile in ottima forma zona Pescara

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Sono stupendi li adoro le loro mani addosso succhiarli e farli venire nella bocca sono così caldi vogliosi porcelli mmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
ho un amico 62enne con 23cm stupendo

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 28.12.2021 -
Quotato da asia2,
Concordo con intimamente stessa passione anche se prendo solo il 70 mi eccita troppo vedere che mi toccano peccato nn giri nessuno in questo sito magari qualcuna a amico sul genere?? 🙂
ciao asiA.anche io adoro godere con maschi molto maturi.mi fanno sentire più troia degli altri.qua dove vivi io c'è un posto frequentato da anzianotti.e io la sera ci vado spesso e ne ho fatti divertire davvero molti 😇 😇 😇 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh,si i maturi sarebbero il top, peccato per il pisello 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
no no hanno anche il pisello 😋 magari un tantino usato ma hanno anche il pisello 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
no no hanno anche il pisello 😋 magari un tantino usato ma hanno anche il pisello 😋 😋 😋
a mè moscio non piace 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Ciao. Si. Mi piaciono gli maturi. Specialmente quelli tipo Bear: vilosi e con la pancia. Il tipo Daddy mi fa impazire. Baci. 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Sicuramente l’uomo maturo ha il suo fascino, esperienza e savoir faire che ti fanno sentire femmina amata e desiderata… ma attente che la cilecca e dietro l’angolo… 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da soniacrossdreser,
gli uomini maturi generalmente sono più maiali e meno timidi, e mi piace succhiare il cazzo che da mollicci mi si ingrossa in bocca, prima che con un pacca sul culo mi mettono a 90
la voce dell' esperienza 💋 cosa bevi ?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Concordo: i maturi sanno il fatto loro, rispettano i limiti concordati e ti fanno sentire femmina ....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da soniacrossdreser,
gli uomini maturi generalmente sono più maiali e meno timidi, e mi piace succhiare il cazzo che da mollicci mi si ingrossa in bocca, prima che con un pacca sul culo mi mettono a 90
💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da marisacrossdresser,
Concordo: i maturi sanno il fatto loro, rispettano i limiti concordati e ti fanno sentire femmina ....
i maturi...si fa un pò confusione tra noi singoli ...ci sono quelli che a 50 passati si considerano ragazzi...quando un uomo inizia ad essere maturo...