1 anno fa
Lo so tesoro, chissà che non succeda davvero 🤭❤️Quotato da Braccobaldo58][quote=MelitaSensual,
Ehhh lo so! 😒 😒....era un sogno,un bellissimo sogno....mi sono svegliato sudato,dalla testa ai piedi 😄.....ma anche piuttosto 'irrigidito' 😄 😄 😄
1 anno fa
Anche a me piace tantissimo che goduria
1 anno fa
Buongiorno a tutti... A me sembra che le ricerche siano orientata su età dai dai 20 - 35 o dai 50 in su... Io ne ho 43, e spesso mi capita di sentirmi tagliato fuori proprio per questioni anagrafiche. Spesso per questo motivo evito di contattare profili che mi potrebbero interessare.
1 anno fa
Cerco maturi attivi zona Marche-Romagna
1 anno fa
Povco 😜😜😜Quotato da Braccobaldo58,Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄Quotato da MelitaSensual,Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
💗 💋
1 anno fa
Adoro anche io i maturi, mi sciolgo e divento veramente troietta! hanno quel qualcosa in più e poi sono porci ma sempre rispettosi
1 anno fa
Io l’ho scritto anche nel profilo ma se vi fermate alle foto……. Bisogna leggerli i profili
1 anno fa
Io vedo qualche volta un bell'uomo di 70 anni che mi scopa con strap on perchè non ha una buona erezione...ma c'è talmente tanto di testa nei nostri giochi di ruolo che mi fa sentire Femmina e mi fa fare certe godute incredibili ...ora vorrebbe vedermi scopata da un maschio davanti a lui ...ma è difficile trovare maschietti che sappiano giocare ...di testa e non solo con il loro attrezzo ??