8 anni fa
Quando posso mi sego sempre
8 anni fa
il primo amore nn si scorda mai. bello anche farsele fare ummm. 🐷
8 anni fa
Minimo 2 al giorno!
8 anni fa
lo tieni ben allenato 🙂Quotato da Dolcepassivo,Minimo 2 al giorno!
8 anni fa
+ melo - + mi sento venir - !
🙂
🙂
7 anni fa
Visto che scopo davvero poco con mia moglie, ci sono periodi che me ne faccio una al giorno. Certo, se riuscissi a divertirmi di più, me ne farei molte di meno. E' meglio avere a che fare con un prtner che andare solo a memoria, anche se la fantasia ha n suo perche'. E' anche vero che la fantasia e' divertente anche in due o più.. Ma anche qui, parlo solo per immaginazione :-)
7 anni fa
Almeno una al giorno
7 anni fa
Be si sconsiglia di martedi e venerdi perche porta male , per l'orario invece una mezz'ora dopo i pasti principali , cercare un ambiente spazioso onde evitare di urtare soprammobili o muri
7 anni fa
una al giorno possibilmente
7 anni fa
Così sembra la ricetta del medico.Quotato da curioso886,Io di solito ne faccio 2 alla mattina appena sveglio quasi tutte le mattine epoi una alla sera appena fatta la doccia e una prima di dormire...ma se ci son gg che lavoro poco e ho tanto tempo ne faccio anche 5 6....mi sto segando anche adesso [...]
😄 😄
2 al mattino a digiuno
1 prima di cena
1 dopo cena
7 anni fa
4/5/6 al giorno? Ma siete seri? Masturbatori compulsivi......occhio che se ne cade
7 anni fa
I piu stakanovisti possono contattarmi per la distribuzione dei braccialetti Wankband , se tutto va bene produrremo cosi tanti Kw di energia elettrica "naturale" che diventiamo ricchi 😮 anzi ne esportiamo pure
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da rauck,ma,di solito una a settimana,comunque l uccello me lo tocco spesso.beh devo sentire 😋 se è ancora vivo 😄 😄
7 anni fa
io un giorno si e uno no e molto eccitante segarsi
7 anni fa
Almeno un paio al giorno ci stanno, poi dipende da tante cose... prima su tutte il tempo dall'ultima scopata
7 anni fa
Almeno 1 al giorno 😋
7 anni fa
Voi usate le mani o avete qualche giocattolo?
7 anni fa
Di solito tre al giorno, ma a volte anche di più... per me la masturbazione è una vera droga