7 anni fa
più di una al giorno
7 anni fa
Che senso ha avere una donna per poi segarsi. Io preferisco farlo con la mia donna. Se mi sego e perché ho voglia e sono da solo a casa.Quotato da secretlove68,Io me ne faccio una media di due al giorno, ma solo se scopo altrettanto, altrimenti anche 3 o 4. Diciamo, una la mattina appena svegli perche' ho il cazzo come una pietra, a volte mi sveglio di notte, per farmene una, magari toccando la fig [...]
6 anni fa
Quando mia moglie non è casa, non posso non segarmi...
6 anni fa
mmm e quante seghe ti fai , io a volte me le faccio anche con leiQuotato da girasole29,Quando mia moglie non è casa, non posso non segarmi...
6 anni fa
Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghiQuotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
con lei non mi va di farle..preferisco scoparla..😂 diciamo che in quei momenti penso ad altre cose..Quotato da Maris84,mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghiQuotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
ok se ti fa piacere fammi anche te qualche domanda , bene si io quando me le faccio con lei presente mi aiuta anche lei a farmele , e questo succede quando a lei non va di scopareQuotato da girasole29,con lei non mi va di farle..preferisco scoparla..😂 diciamo che in quei momenti penso ad altre cose..Quotato da Maris84,mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghiQuotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
mia moglie ti fa i complimentiQuotato da gigi6161,Quando mi manca l'ispirazione vado dalla Dottoressa che mi ricarica di nuovo 😋 😋
6 anni fa
ok se ti fa piacere fammi anche te qualche domanda , bene si io quando me le faccio con lei presente mi aiuta anche lei a farmele , e questo succede quando a lei non va di scopare [/quote la mia lei non è cosi. Mi piacerebbe che lo fosse..magari più disinibita, che si lasciasse andare, ma...per ora non lo faQuotato da Maris84,con lei non mi va di farle..preferisco scoparla..😂 diciamo che in quei momenti penso ad altre cose..Quotato da girasole29,mmm otto , e perché non te le fai anche quando c'è lei , ed a cosa pensi quando ti seghiQuotato da Maris84][quote=girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.Quotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
si, capita di farlo spesso, quasi tutte le sere, poi quando lei è fuori, mi lascio andare a fantasie e desideri...Quotato da DRB,Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.Quotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
BeneQuotato da girasole29,si, capita di farlo spesso, quasi tutte le sere, poi quando lei è fuori, mi lascio andare a fantasie e desideri...Quotato da DRB,Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.Quotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
mi piace.. Che posso farci? 😋Quotato da DRB,BeneQuotato da girasole29,si, capita di farlo spesso, quasi tutte le sere, poi quando lei è fuori, mi lascio andare a fantasie e desideri...Quotato da DRB,Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.Quotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
e bello concordo conteQuotato da girasole29,mi piace.. Che posso farci? 😋Quotato da DRB,BeneQuotato da girasole29,si, capita di farlo spesso, quasi tutte le sere, poi quando lei è fuori, mi lascio andare a fantasie e desideri...Quotato da DRB,Se posso!!! Hai una vita sessuale normale cioè:scopi 3 volte o più alla settimana + ti fai Le seghe ??.Quotato da girasole29,Anche due in mezzora. Non ho mai tanto tempo..ma la voglia è sempre esagerata..
6 anni fa
Io credo di essere patologico per le seghe, colpa anche di questo sito e di altri similli. Diciamo che quando mi va male mi faccio una sega la mattina appena sveglio, in bagno.
Normalmente, invece, attacco con altre due durante la mattinata ed un altro paio il pomeriggio. Staccato dal computer, normalmente, me ne faccio fare una da mia moglie...questa volta senza venire e diciamo una volta a settimana, quando lei è rilassata, me la scopo.
Alcune volte me e sono fatte anche sette o otto al giorno con soddisfazione ma anche dolore dell'uccello.
Confesso che la mia è più una compulsione che una necessità , soprattutto, concepisco una sega come un tributo non egoistico nei confronti della femmina... non di rado questa pratica ossessiva mi provoca stanchezza mentale e fisica.
Normalmente, invece, attacco con altre due durante la mattinata ed un altro paio il pomeriggio. Staccato dal computer, normalmente, me ne faccio fare una da mia moglie...questa volta senza venire e diciamo una volta a settimana, quando lei è rilassata, me la scopo.
Alcune volte me e sono fatte anche sette o otto al giorno con soddisfazione ma anche dolore dell'uccello.
Confesso che la mia è più una compulsione che una necessità , soprattutto, concepisco una sega come un tributo non egoistico nei confronti della femmina... non di rado questa pratica ossessiva mi provoca stanchezza mentale e fisica.
6 anni fa
Costantemente una buona media....diciamo 3 4 settimanali.... 🙂
6 anni fa
Parecchie è sempre con soggetti diversi in mente 😋
6 anni fa
In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno