6 anni fa
da 2 a 4 al giorno, anche se ci sono giorni in cui non mi tocco per niente... in generale non sono mai stato piu di 4 giorni senza toccarmi pero' 🙂
6 anni fa
GRANDE!! 🙂Quotato da bisexnylon,più o meno lo stesso.Quotato da amante_deipiedi,da 2 a 4 al giorno, anche se ci sono giorni in cui non mi tocco per niente... in generale non sono mai stato piu di 4 giorni senza toccarmi pero' 🙂
6 anni fa
non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
DiciQuotato da girasole29,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
suppongo..Quotato da bgcoppia,DiciQuotato da girasole29,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
Ok che supponi. Che immaginiQuotato da girasole29,suppongo..Quotato da bgcoppia,DiciQuotato da girasole29,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
dopo averti visto in foto, diciamo che capisco perfettamente tuo marito...Quotato da bgcoppia,Ok che supponi. Che immaginiQuotato da girasole29,suppongo..Quotato da bgcoppia,DiciQuotato da girasole29,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
dopo averti visto in foto, diciamo che capisco perfettamente tuo marito...[/quoteQuotato da girasole29,Ok che supponi. Che immaginiQuotato da bgcoppia,suppongo..Quotato da girasole29,DiciQuotato da bgcoppia,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da girasole29,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da bgcoppia,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da girasole29,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da bgcoppia,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da girasole29][quote=bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
Perche
6 anni fa
perché sei una donna eccitante..E fai venire voglia sempre....Quotato da bgcoppia,dopo averti visto in foto, diciamo che capisco perfettamente tuo marito...[/quoteQuotato da girasole29,Ok che supponi. Che immaginiQuotato da bgcoppia,suppongo..Quotato da girasole29,DiciQuotato da bgcoppia,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da girasole29,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da bgcoppia,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da girasole29,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da bgcoppia,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da girasole29][quote=bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
Perche
6 anni fa
Dove lo vedi che sono eccitanteQuotato da girasole29,perché sei una donna eccitante..E fai venire voglia sempre....Quotato da bgcoppia,dopo averti visto in foto, diciamo che capisco perfettamente tuo marito...[/quoteQuotato da girasole29,Ok che supponi. Che immaginiQuotato da bgcoppia,suppongo..Quotato da girasole29,DiciQuotato da bgcoppia,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da girasole29,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da bgcoppia,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da girasole29,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da bgcoppia,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da girasole29][quote=bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
Perche
6 anni fa
dalle foto del tuo/vostro profiloQuotato da bgcoppia,Dove lo vedi che sono eccitanteQuotato da girasole29,perché sei una donna eccitante..E fai venire voglia sempre....Quotato da bgcoppia,dopo averti visto in foto, diciamo che capisco perfettamente tuo marito...[/quoteQuotato da girasole29,Ok che supponi. Che immaginiQuotato da bgcoppia,suppongo..Quotato da girasole29,DiciQuotato da bgcoppia,lo vedi che una fonte di ispirazione deve pur esserci? Beh...uomo fortunato.. 🙂Quotato da girasole29,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da bgcoppia,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da girasole29,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da bgcoppia,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da girasole29][quote=bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
Perche
6 anni fa
infatti.. 🙂 🙂Quotato da bisexnylon,Guardando le tue foto,lo capisco 😎Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
Io una al giorno di media
6 anni fa
GrazieQuotato da bisexnylon,Guardando le tue foto,lo capisco 😎Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
sei splendida...Quotato da bgcoppia,GrazieQuotato da bisexnylon,Guardando le tue foto,lo capisco 😎Quotato da bgcoppia,A lui basta vedermi in intimo che ...........Quotato da girasole29,ce l'avrà duro per un motivo...e le voglie alimentano lo stato l'eccitazione..è un interessante circolo vizioso...😉Quotato da bgcoppia,Più che ispirato lo ha sempre duro e molto vogliosoQuotato da girasole29,non male.. Evidentemente è molto ispirato ..Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno
6 anni fa
Anch'io alla mia veneranda età mi masturbo spesso..però con una donna come te magari vedendoti su skipe anche di più..spendida.Quotato da bgcoppia,In media mio marito se ne fa 2/3 al giorno